![]() |
Re: Altezza della ragazza ideale
anche a me attirano le gnomette ma non eccessivamente troppo :D
hanno il loro perchè |
Io sono 1.50 ma vorrei essere tra 1.65 e 1.70.
Optate per le nanette sono perché le altre vi incutono più timore :interrogativo: |
|
Quote:
|
Mi fate tornare i complessi! Io sono alta 172 e ho sempre avuto complessi per la mia altezza, da adolescente mi dicevo, suvvia, ci sono un mucchio di vantaggi, al cinema non rimarrò mai fregata, neanche se difronte a me si sedesse Michale Jordan, vista la mia fobia sociale al supermercato non dovrò mai chiedere a nessuno di prendermi gli censured (non vorrei scandalizzare qualche maschietto) sull'ultimo ripiano dello scaffale, se volessi diventare poliziotto o militare non avrei problemi, anche se diventerò obesa non sembrerò mai davvero grassa, sarei schifata dalla maggior parte dei ragazzi e quindi non avrei viscidi maniaci a ronzarmi intorno, eppure mi taglierei volentieri cinque dieci centimetri di gambe, :Dio trovo che le ragazze piccoline siano più femminili.
|
Quote:
Mi farebbe un certo effetto una sui 185 e più, a quel punto non saprei come gestirla... |
Quote:
Ti capisco. Mi chiedo come faccia il ragazzo di questa tipa gestire la situazione a letto, secondo me più di una volta sono dovuti intervenire i pompieri a salvarlo. Io gli consiglierei di mettersi sempre un'imbracatura di salvataggio durante i rapporti, per evitare di perdersi da qualche parte..:o E si mette pure i tacchi! http://image.nanopress.it/628X0/donn...08/Altezza.jpg |
Quote:
|
Quote:
Gnomette tutta la vita!!! Volete mettere quanta tenerezza e pucciosità possono regalarvi quando si raggomitolano tra le vostre braccia e si strusciano come gattine affettuose??? :timidezza: :D |
Quote:
|
Quote:
guarda non so che fine farebbe il tipo... se dovrei rapportarlo con un libro direi 10.000 leghe sotto i mari...oppure la signora degli anelli |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai un'altezza bellissima, puoi permetterti un sacco di vestiti che io mi sogno. E le ragazze di media altezza/alte sono molto più femminili ed eleganti. Io vi vedo sempre goffa e sui tacchi mi sembro ridicolissima! |
Tutto è relativo.
Io sono 1,67. ma mi sento gnoma, perchè in famiglia sono tutti altissimi, e altissime. Infatti il mio soprannome è una parola in dialetto che vuol dire"piccolina". :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
perfino tutti i parenti mi dicevano che avevo un piedone :miodio: |
Quote:
|
iO coi complessi che mi hanno fatto venire metto sempre i tacchi alti. Ormai se uso le scarpe basse mi prendo di quelle storte ...:D
|
altamente irrilevante cmq se devo scegliere vada per il metro e 85 :sarcastico:
|
Meno alta di me:sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |