FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Altezza della ragazza ideale (https://fobiasociale.com/altezza-della-ragazza-ideale-34882/)

Th3Amnesia 03-04-2014 11:57

Re: Altezza della ragazza ideale

anche a me attirano le gnomette ma non eccessivamente troppo :D
hanno il loro perchè

ConLeStelle 03-04-2014 12:03

Io sono 1.50 ma vorrei essere tra 1.65 e 1.70.

Optate per le nanette sono perché le altre vi incutono più timore :interrogativo:

kaito 03-04-2014 12:04

http://blog.chili-tv.it/wp-content/u...ieni-Susan.jpg

Th3Amnesia 03-04-2014 12:07

Quote:

Originariamente inviata da ConLeStelle (Messaggio 1263956)

Optate per le nanette sono perché le altre vi incutono più timore :interrogativo:

boh anche per questioni di attrazione, io sono alto 1,75 più o meno però la tipa bassa è come se dice proteggimi :)

Stefania90 03-04-2014 12:08

Mi fate tornare i complessi! Io sono alta 172 e ho sempre avuto complessi per la mia altezza, da adolescente mi dicevo, suvvia, ci sono un mucchio di vantaggi, al cinema non rimarrò mai fregata, neanche se difronte a me si sedesse Michale Jordan, vista la mia fobia sociale al supermercato non dovrò mai chiedere a nessuno di prendermi gli censured (non vorrei scandalizzare qualche maschietto) sull'ultimo ripiano dello scaffale, se volessi diventare poliziotto o militare non avrei problemi, anche se diventerò obesa non sembrerò mai davvero grassa, sarei schifata dalla maggior parte dei ragazzi e quindi non avrei viscidi maniaci a ronzarmi intorno, eppure mi taglierei volentieri cinque dieci centimetri di gambe, :Dio trovo che le ragazze piccoline siano più femminili.

Th3Amnesia 03-04-2014 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1263961)
Mi fate tornare i complessi! Io sono alta 172 e ho sempre avuto complessi per la mia altezza, da adolescente mi dicevo, suvvia, ci sono un mucchio di vantaggi, al cinema non rimarrò mai fregata, neanche se difronte a me si sedesse Michale Jordan, vista la mia fobia sociale al supermercato non dovrò mai chiedere a nessuno di prendermi gli censured (non vorrei scandalizzare qualche maschietto) sull'ultimo ripiano dello scaffale, se volessi diventare poliziotto o militare non avrei problemi, anche se diventerò obesa non sembrerò mai davvero grassa, sarei schifata dalla maggior parte dei ragazzi e quindi non avrei viscidi maniaci a ronzarmi intorno, eppure mi taglierei volentieri cinque dieci centimetri di gambe, :Dio trovo che le ragazze piccoline siano più femminili.

per essere alti 172, non ce bisogno di crearsi dei problemi, è un altezza di tutto rispetto per una ragazza.
Mi farebbe un certo effetto una sui 185 e più, a quel punto non saprei come gestirla...

Stefania90 03-04-2014 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Th3Amnesia (Messaggio 1263965)
per essere alti 172, non ce bisogno di crearsi dei problemi, è un altezza di tutto rispetto per una ragazza.
Mi farebbe un certo effetto una sui 185 e più, a quel punto non saprei come gestirla...

Ti capisco. Mi chiedo come faccia il ragazzo di questa tipa gestire la situazione a letto, secondo me più di una volta sono dovuti intervenire i pompieri a salvarlo. Io gli consiglierei di mettersi sempre un'imbracatura di salvataggio durante i rapporti, per evitare di perdersi da qualche parte..:o E si mette pure i tacchi!

http://image.nanopress.it/628X0/donn...08/Altezza.jpg

Blur 03-04-2014 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1263935)
Ieri ho scperto di essere solo 158 :crying:

Dovresti essere felice altro che :D

_Alilah_ 03-04-2014 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1043836)
ma volete mettere una gnomettina alta 155?

Eccovi...per servirvi!!! 1,55 precisa precisa! :timidezza::arrossire:
Gnomette tutta la vita!!! Volete mettere quanta tenerezza e pucciosità possono regalarvi quando si raggomitolano tra le vostre braccia e si strusciano come gattine affettuose??? :timidezza: :D

Blur 03-04-2014 12:30

Quote:

Originariamente inviata da ConLeStelle (Messaggio 1263956)

no no solo perche mi attirano proprio di piu

Th3Amnesia 03-04-2014 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1263976)
Ti capisco. Mi chiedo come faccia il ragazzo di questa tipa gestire la situazione a letto, secondo me più di una volta sono dovuti intervenire i pompieri a salvarlo. Io gli consiglierei di mettersi sempre un'imbracatura di salvataggio durante i rapporti, per evitare di perdersi da qualche parte..:o E si mette pure i tacchi!

http://image.nanopress.it/628X0/donn...08/Altezza.jpg

oddio, ma quella sembra un trans :sarcastico:
guarda non so che fine farebbe il tipo... se dovrei rapportarlo con un libro direi 10.000 leghe sotto i mari...oppure la signora degli anelli

Hal86 03-04-2014 12:34

Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1263978)
Eccovi...per servirvi!!! 1,55 precisa precisa! :timidezza::arrossire:
Gnomette tutta la vita!!! Volete mettere quanta tenerezza e pucciosità possono regalarvi quando si raggomitolano tra le vostre braccia e si strusciano come gattine affettuose??? :timidezza: :D

infatti.. w le gnomette che si strizzano meglio.. spesso le perdi persino nelle pieghe dei vestiti dopo averle coccolate.. ah no quelle sono le fatine

_Alilah_ 03-04-2014 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1263988)
infatti.. w le gnomette che si strizzano meglio.. spesso le perdi persino nelle pieghe dei vestiti dopo averle coccolate.. ah no quelle sono le fatine

...io delle fatine ho il piedino...34, 35 :pensando::miodio:

ConLeStelle 03-04-2014 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1263961)

Ognuna non è mai contenta mi sa…
Hai un'altezza bellissima, puoi permetterti un sacco di vestiti che io mi sogno. E le ragazze di media altezza/alte sono molto più femminili ed eleganti.
Io vi vedo sempre goffa e sui tacchi mi sembro ridicolissima!

Sphinx 03-04-2014 12:54

Tutto è relativo.
Io sono 1,67. ma mi sento gnoma, perchè in famiglia sono tutti altissimi, e altissime.
Infatti il mio soprannome è una parola in dialetto che vuol dire"piccolina".
:piangere:

Blur 03-04-2014 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Sphinx (Messaggio 1263997)
Tutto è relativo.
Io sono 1,67. ma mi sento gnoma, perchè in famiglia sono tutti altissimi, e altissime.
Infatti il mio soprannome è una parola in dialetto che vuol dire"piccolina".

cea? :sarcastico:

Stefania90 03-04-2014 13:00

Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1263990)
...io delle fatine ho il piedino...34, 35 :pensando::miodio:

:piangere: beata te, io in spiaggia lascio certe impronte che mistero o voyager ci potrebbero far su un'intera puntata. Ho il 39/40 e non so mai che scarpe mettere, quelle sportive mi fanno il piedone, e di quelle con il tacco non trovo mai il numero.

Sphinx 03-04-2014 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1263999)
cea? :sarcastico:

:mrgreen:

Blur 03-04-2014 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1264002)
:piangere: beata te, io in spiaggia lascio certe impronte che mistero o voyager ci potrebbero far su un'intera puntata. Ho il 39/40 e non so mai che scarpe mettere, quelle sportive mi fanno il piedone, e di quelle con il tacco non trovo mai il numero.

e io che alle medie avevo il 45 ed ero alto 170 cosa dovevo dire? :sarcastico:

perfino tutti i parenti mi dicevano che avevo un piedone :miodio:

Stefania90 03-04-2014 13:04

Quote:

Originariamente inviata da ConLeStelle (Messaggio 1263994)
Ognuna non è mai contenta mi sa…
Hai un'altezza bellissima, puoi permetterti un sacco di vestiti che io mi sogno. E le ragazze di media altezza/alte sono molto più femminili ed eleganti.
Io vi vedo sempre goffa e sui tacchi mi sembro ridicolissima!

Anche io sui tacchi mi sento goffissima, infatti li metto pochissimo anche perchè arrivo quasi ad 180 e mi sento una gigante. Per quanto riguarda i vestiti in certi casi e' vero io amo gli abiti lunghi e d'estate li porto molto, mia sorella è bassina e non li può portare, questo è un vantaggio.:D

Sphinx 03-04-2014 13:06

iO coi complessi che mi hanno fatto venire metto sempre i tacchi alti. Ormai se uso le scarpe basse mi prendo di quelle storte ...:D

varykino 03-04-2014 13:17

altamente irrilevante cmq se devo scegliere vada per il metro e 85 :sarcastico:

berserk 03-04-2014 13:28

Meno alta di me:sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37.