FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo.... (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-34654/)

liuk76 29-03-2013 21:13

Re: c'è un ragazzo....

Quote:

Originariamente inviata da blueMary (Messaggio 1037433)
No, ripeto che era solo una riflessione su come mai anche lui non voglia fare 2 chiacchere così per rompere il ghiaccio, non mi aspetto che ci provi ci mancherebbe!

Beh, in questi termini la risposta è pressoché impossibile da dare, dipende da com'è fatto lui.

Può essere che vieni vista come troppo introversa, che porti argomenti noiosi, che susciti poca empatia oppure che tu sia così carina da incutere soggezione nel tuo interlocutore.

blueMary 29-03-2013 21:36

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1037447)
Beh, in questi termini la risposta è pressoché impossibile da dare, dipende da com'è fatto lui.

Può essere che vieni vista come troppo introversa, che porti argomenti noiosi, che susciti poca empatia oppure che tu sia così carina da incutere soggezione nel tuo interlocutore.

Escludo l'ultima ipotesi, comunque grazie ecco una risposta del genere mi va bene :)

Helpless Child 29-03-2013 21:40

Quote:

Originariamente inviata da blueMary (Messaggio 1037468)
Escludo l'ultima ipotesi, comunque grazie ecco una risposta del genere mi va bene :)

Beh ma per l'ultima ipotesi mai dire mai... A me certe volte le ragazze troppo carine mandano il cervello in pappa e divento un deficiente xD

blueMary 29-03-2013 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Hesmovedon (Messaggio 1037475)
Beh ma per l'ultima ipotesi mai dire mai... A me certe volte le ragazze troppo carine mandano il cervello in pappa e divento un deficiente xD

Sì capisco anche a me un bel ragazzo manda il cervello in pappa (con lui no stranamente) però non considerandomi una ragazza carina escludo quella ipotesi tutto qua

liuk76 29-03-2013 22:13

Quote:

Originariamente inviata da blueMary (Messaggio 1037500)
Sì capisco anche a me un bel ragazzo manda il cervello in pappa (con lui no stranamente) però non considerandomi una ragazza carina escludo quella ipotesi tutto qua

Come ti vedi tu conta poco.
Conta sempre come ti vede il prossimo e, spesso, per nostra fortuna i giudizi estetici sono discordanti :)

Io mi sono sempre visto non carino eppure ci sono state donne che mi hanno visto in modo esattamente opposto, per cui...

blueMary 29-03-2013 22:22

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1037510)
Come ti vedi tu conta poco.
Conta sempre come ti vede il prossimo e, spesso, per nostra fortuna i giudizi estetici sono discordanti :)

Io mi sono sempre visto non carino eppure ci sono state donne che mi hanno visto in modo esattamente opposto, per cui...

Quello è vero...vedremo andando avanti cosa succederà :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54.