![]() |
Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
Quote:
|
Altezza:172 Peso:60 Colore occhi:azzurri/blu come quelli della mia soloamica elisa,perfetti! Colore capelli:castani scuro come sopra della mia soloamica:mrgreen: Taglio capelli:lisci media lunghezza idem come sopra:mrgreen: Tatuaggi e/o pircing:nessuno Abbigliamento:sportivo,elegante quando si esce di sera.Niente cose costose,vanno bene vestiti semplici. Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)6 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24)7,5 Numero di storie serie avute in passato:0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):0 Sigarette fumate al giorno:0 Hobby/interessi:viaggiare, tifosa juve,running,guardare sport in tv,qualche film,documentari,passeggiate in montagna sopratutto in estate.Poi se ne ha diversi dai miei va bene basta che mi lasci seguire i miei senza rompere eccessivamente! Professione:nel campo dei viaggi,cosi vado a lavorare con lei subito!Ma che non sia stressata dal lavoro,cosa difficile oggi! In piu':che abbia dei lineamenti del viso che mi piacciono,che abbia una mentalità nord europea,un po' misantropa come me,che non ami molto il consumismo,che non gli piaccia andare alle fiere dei fiori e piante:mrgreen: ecc...,che ami uscire di casa( ma non spesso/sempre)ma anche stare in casa,che sia un po timida,sociofobica(nel giusto non troppo!).:arrossire: Magari esiste ma tanto non la incontrero' mai! |
La mia ragazza ideale dovrebbe essere un po' più bassa di me, biondina, carina, ma non esageratamente, fisico snello ma sexy, vestita in modo semplice ma curato, occhi dolci, non importa il colore, simpatica, dolce, semplice, non superficiale e riservata.... eh si, sogno troppo :mrgreen:
PS. Età sui 2 anni in meno di me. |
Altezza:mi piacciono gli uomini molto alti oltre il metro e ottanta Peso:non fa differenza,ma preferisco i ragazzi robusti(anche con la pancetta) piu' che quelli magri, magri. Colore occhi: in genere mi colpiscono gli occhi chiari, ma non fa davvero diferenza, piu che altro e il taglio d'occhi a fare la differenza. Colore capelli: impazzisco per i capelli rossicci :D ma van bene anche castani chiari o biondo scuro,nn mi attraggono molto gli uomini scuri sia di pelle che di capelli invece. Taglio capelli: alla Elsharaawy :D no skerzo pero in genere mi attraggono gli uomini con tagli di capelli molto corti o rasati. Tatuaggi e/o pircing: non necessariamente Abbigliamento:casual/sportivo, elegante quando serve Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 6 una via di mezzo "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 10:D Numero di storie serie avute in passato: bo Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):non troppe non troppo poche... Sigarette fumate al giorno:io fumo come una turca quindi se fuma anche lui mi va piu che bne Hobby/interessi: cinema, musica sport,(se fosse un nerd geniaccio del computer sarebbe il massimo XD) Professione:[/QUOTE] nn fa differenza |
Età: 25-31 (ovviamente la fascia d'età preferita è indicativa, se una persona mi piace posso sforare in difetto o in eccesso)
Altezza: 150/170 (mi piace la ragazza piccolina, minuta... non mi piacciono tanto le ragazze alte) Peso: 40/60kg Colore occhi: marroni/scuri Colore capelli: meglio mora, castano scura, castana. Taglio capelli: lunghi ma non troppo (no capelli corti!) Tatuaggi e/o pircing: Nessuno Abbigliamento: casual, giovanile... poi dipende sempre dai contesti (ad una cena o ad un avvenimento importante è la preferirei con abbigliamento elegante e leggermente truccata) Carattere intro o estro?: 5/6 "Livello libidinoso": 8 Numero di storie serie avute in passato: non è importante Numero totale di partner sessuali avuti in passato: non è importante, basta che non abbia superato i 20 :D Sigarette fumate al giorno: preferibilmente 0 (se poi è una fumatrice non troppo incallita va bene lo stesso) Hobby/interessi: cinema, viaggi, escursioni, sci,... poi comunque è normale che abbia dei hobby personali che magari a me non piacciono, ma la rispetterei lo stesso ci mancherebbe (ma pretenderei anche il contrario) Professione:indifferente (basta che non faccia la politichessa , la velina o la spogliarellista :D) altre caratteristiche essenziali: semplicità e umiltà (oggi troppe ragazze se la tirano da far paura :mannaggia:), femminilità (le ragazze "mascoline" non mi piacciono), che sia mentalmente elastica e aperta e sappia scendere a compromessi (come farei anch'io, senza queste caratteristiche una coppia "scoppia") non deve essere superficiale, deve capirmi o perlomeno cercare di capirmi (come tanti qua dentro ho una personalità "complessa"), che non sia troppo "omologata" e che non viva di "luoghi comuni" ( un po' di originalità ci vuole, poi io sono abbastanza anti-conformista quindi..) altra cosa: che voglia impegnarsi per una relazione seria e stabile (ovvio all'inizio si prova e poi si vede) |
Quote:
|
Altezza:che non mi superi neanche coi tacchi Peso:basta che non sia extralarge nè extrasmall Colore occhi:chiari, castani Colore capelli:chiari Taglio capelli:preferibilmente lunghi, magari lisci Tatuaggi e/o pircing:indifferente, nei limiti Abbigliamento: non eccessivamente vistoso, ma non eccessivamente casto Carattere intro o estro? un bel 5 "Livello libidinoso" 7 Numero di storie serie avute in passato: max 2 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): max 2 Sigarette fumate al giorno: si spera 0, ma se ha una bassissima media va bene Hobby/interessi:alcuni in grado di coinvolgermi, dato che penso di averne pochi Professione: libertà sua |
Età: basta che sia più piccola di me :D, quindi <19 anni
Altezza: più bassa di me xD Peso: non mi interessa più di tanto Colore occhi: neri o castani Colore capelli: neri Taglio capelli: lunghi Tatuaggi e/o pircing: nulla Abbigliamento: semplice, senza tanti fronzoli Carattere intro o estro? 2 -3 "Livello libidinoso" 5-6 Numero di storie serie avute in passato: nessuna Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): nessuna xD Sigarette fumate al giorno: non fumatrice Hobby/interessi: leggere Professione: non ho preferenze |
Io non lo metto come la vorrei, che poi (più di) qualcuna se lo ricorderà la prima volta che si parla di "pretese", e qualsiasi cosa scrivo me lo rinfaccerà. -_-;
Anzi non lo dico più come la vorrei. Se la trovo lo dico a lei e basta. Tié. :P |
Non faccio liste della spesa :perfetto:
|
Le posso anche sparare grosse?:D
Età: 22 Altezza: 170 Peso: 55/60 Colore occhi: Verdi Colore capelli: Biondi Taglio capelli: Lunghi Tatuaggi e/o pircing: No Abbigliamento: Casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 6 Numero di storie serie avute in passato: 2 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): non mi interessa, ovvio non 100 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: i miei Professione: non mi interessa |
Altezza: 1,90 Peso: 72 Colore occhi: marroni Colore capelli: castani Taglio capelli: corti Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: jeans e camicia, oppure sportivo Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 7 ( preferisco qualcuno che sia il mio opposto) "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 5 (una via di mezzo) Numero di storie serie avute in passato: 0 serie, magari qualche avventurina Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): boh, se si tratta solo di sesso quante ne vuole, purche' abbia preso le precauzioni, di fidanzate serie mi piacerebbe essere la prima e unica (tanto sto immaginando, posso fare tutto XD ) Sigarette fumate al giorno: nessuna, non fumatore Hobby/interessi: sport, musica Professione: giornalista/ scrittore |
Quote:
|
Quote:
|
alessia comunque 1.90 per 72 chili è anoressico:ridacchiare:
|
Quote:
|
Altezza:175 Peso:55 Colore occhi:verdi (taglio orientaleggiante) Colore capelli:scuri (belle le false bionde, con base scura) Taglio capelli:lunghi, mossi Tatuaggi e/o pircing:no piercing in bocca o vicino alla bocca, tatuaggi piccoli e non banali (stelline, ali, tribali) Abbigliamento:leggero, semplice (vestiti primaverili in cotone, lunghe maglie di lane) e per la sera look maschile Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)4, ma con una bel sorriso e forza di volontà "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 8 Numero di storie serie avute in passato: 2/3 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):5 Sigarette fumate al giorno:-- Hobby/interessi:non demenziali Professione: che l'appassioni, che la renda indipendente |
Quote:
|
Quote:
|
Altezza: 1,56 Peso: 50 Colore occhi: verdi Colore capelli: castano/biondi Taglio capelli: lunghi Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 6 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 9 Numero di storie serie avute in passato: una Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): un paio Sigarette fumate al giorno: zero Hobby/interessi: sport, cinema, musica Professione: quella che ha sempre desiderato |
Altezza: 1.65 Peso: non so Colore occhi: blu Colore capelli: castani Taglio capelli: lunghi Tatuaggi e/o pircing: assolutamente no Abbigliamento: non mi interessa moltissimo,nè da suora nè da peripatetica,che stimoli il giusto Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) mah,direi 6/7 (più di me) "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 9 Numero di storie serie avute in passato: bah..1/2 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 3/4 massimo Sigarette fumate al giorno: 4/5 al giorno Hobby/interessi: viaggio,calcio,politica Professione: studentessa di medicina |
Quote:
|
Quote:
|
Altezza: 1,50 - 1,60 Peso: :nonso: Colore occhi: Azzurri Colore capelli: Castano scuro Taglio capelli: lunghi Tatuaggi e/o pircing: No Abbigliamento: Mega maglioni di diverse taglie più grandi della sua. Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): 2 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24): 6 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: Cinofilia Professione: aspirante veterinaria |
E vabbè vai lo faccio anche io...accidenti alla solitudine!
Età: Io ho 28 anni...diciamo dai 25 ai 35? Altezza: Non mi importa molto Peso: Nè troppo grassa ne troppo magra Colore occhi: Boh... Colore capelli: Va bene tutto... Taglio capelli: Va bene tutto... Tatuaggi e/o pircing: Boh Abbigliamento: Direi casual sportivo Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): fra il 5 ed il 6 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24): mah...da 6 a 10 direi, no? Numero di storie serie avute in passato: Doesen't matter Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): Doesen't matter Sigarette fumate al giorno: Doesen't matter Hobby/interessi: Musica? Professione: Doesen't matter Passo da troppo vago o da uno che gli va bene tutto? :pensando: Sono stato sincero :nonso: |
carino questo topic, magari si potesse davvero realizzare :D
Età: 20 Altezza: 1,60 Peso: boh, non so calcolare il peso forma, basta che sia in carne :sisi: Colore occhi: azzurri Colore capelli: neri Taglio capelli: lisci e basta che non siano cortissimi o rasata Tatuaggi e/o pircing: tatuaggi che esprimano solo cose positive e che non ricoprano la totalità del corpo. Abbigliamento: jeans e camicia Carattere intro o estro? 7 "Livello libidinoso" 6 Numero di storie serie avute in passato: sarei ipocrita se non dicessi "nessuna" ma accetterei fino ad un massimo di 5. Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 5/6 Sigarette fumate al giorno: 0, oppure 2/3, non so :interrogativo: Hobby/interessi: viaggi, attualità e politica Professione: va bene tutto. |
ma nessuno vuole una ragazza alta?
...mmmm Età: 33 ( in real non importante anche 90, tanto l'età mentale è diversa) Altezza: 1,80<x<2,00 Peso: 80 con muscolatura ben accetta ma non indispensabile Colore occhi: castani Colore capelli: castani, ma non importa Taglio capelli: corti, lunghi, basta ben abbinati al viso. medi e ricci o rasati o corti.... Tatuaggi e/o pircing: si, non in faccia Abbigliamento: jeans e camicia, all star. in occasioni elegante Carattere intro o estro? 5 "Livello libidinoso" 3 Numero di storie serie avute in passato: 3-4 dato che si dice che nella vita ci si innamora per un massimo di 4-5 volte Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 10 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: viaggi, animali, natura, scienza in generale,sport.... molti Professione: medico per curare le mie patologie, scherzo tt purchè non disoccupato. |
Altezza: da uno 1.69 a 1.80 Peso: un po' pienotta Colore occhi: azzurri/verdi Colore capelli: bionda Taglio capelli: capello lungo Tatuaggi e/o pircing: massimo una puntina sul naso, tatuaggi qualcuno in parti nascote Abbigliamento: semplice Carattere intro o estro? basta che non sia agrgressiva "Livello libidinoso" "ne ho già avute alcune che dovevano mettersi sotto la doccia quando non potevamo farlo" Numero di storie serie avute in passato: 2-3 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 10 Sigarette fumate al giorno: in compagnia...meglio se canne Hobby/interessi: musica, film, pittura, letteratura Professione: una professione che non la stanchi |
Altezza: 180 Peso: 58 kg Colore occhi: Azzurri Colore capelli: Biondi Taglio capelli: Mossi Tatuaggi e/o pircing: nessuno Abbigliamento: Casual Carattere intro o estro? 8 "Livello libidinoso" 3 Numero di storie serie avute in passato: 3 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 3 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: Musica, politica, lettura Professione: Pittrice |
Quote:
Per chi è scettico riguardo certi discorsi e teorie :D |
Altezza: 1,60<->1,80m Peso: 55-60 kg Colore occhi: Dipende, in generale mi piacciono molto gli occhi azzurri acceso o blu. Colore capelli: Dipende, quelli che mi piacciono di meno sono i capelli neri. Taglio capelli: Lisci/ondulati. Tatuaggi e/o pircing: No. Abbigliamento: Mi piacciono molto quando le ragazze indossano felpe, jeans e scarpe da tennis, l' importante è che non abbia fisse. Carattere intro o estro? 4-6 "Livello libidinoso" 5 Numero di storie serie avute in passato: Dipende dalla serietà Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 2-3. Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: animali/natura/politica/musica melodica (classica o metal), cinema non spazzatura, e tante altre cose. Professione: basta che non sia impiegata pubblica, che non lavori con scrivanie di fronte e simili... |
Figo figo, che bello sognare per un po' la perfezione inarrivabile :D
Spariamola grossa grossa allora, tanto è gratis! Età: 25 Altezza: 1.90 Peso: 75 Colore occhi: Azzurri Colore capelli: Biondi Taglio capelli: lunghi sciolti Tatuaggi e/o pircing: qualcosa tipo questo e questo e piercing sull'ombelico Abbigliamento: qualcosa tipo questo Carattere intro o estro?: 9 "Livello libidinoso" : 9 Numero di storie serie avute in passato: 3 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): una 40ina Sigarette fumate al giorno: zero, non ha mai fumato e odia il fumo Hobby/interessi: lusso, viaggi, bella vita, casinò, nightlife Professione: modella, oppure, truffatrice nel mondo dell'alta finanza o entrambe |
Altezza: 1,65 Peso: 60 Colore occhi: verdi Colore capelli: castani Taglio capelli: lunghi e mossi Tatuaggi e/o pircing: si non in modo eccessivo Abbigliamento: casual con gusto Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 7 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 6 Numero di storie serie avute in passato: 1 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 6 Sigarette fumate al giorno: 10 Hobby/interessi: cinema e lettura Professione: insegnante nella mia città |
Altezza:165-180 Peso:50-65 Colore occhi: non ho preferenze Colore capelli: non ho preferenze Taglio capelli: non ho preferenze Tatuaggi e/o pircing: Tatuaggi si purché non eccessivi Abbigliamento: non ho preferenze Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 6 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 5 Numero di storie serie avute in passato: non mi interessa Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie) non mi interessa Sigarette fumate al giorno: non fumatrice Hobby/interessi: sportiva, amante della bicicletta e delle lunghe passeggiate Professione: non ho preferenze |
Quote:
Pensavo che una persona disinibita come te (non è una critica, sia ben chiaro), preferisse la donna più "esperta" per ciò che riguarda il sesso. Posso chiedere il perchè di questa tua scelta? |
Quote:
Non a caso l'intimità migliore l'ho avuta con una donna che non aveva alcuna esperienza ma che aveva una fantasia ed una concezione della stessa con pochi limiti e quasi tutti condivisi. Poi, sul piano della tecnica, ritengo che quando c'è intesa e dialogo, la si acquisisce in un tempo relativamente breve ed anche in assenza d'esperienza. Inoltre penso che la disinibizione possa anche insorgere in una persona che, inizialmente, è refrattaria a certe logiche. Non sarebbe la prima volta che una persona cambia idea trovandosi a proprio agio o coinvolta dal partner. L'assenza di esperienze, in tal senso, preserva da traumi o brutte esperienze che hanno fatto maturare veti. Perché la mia donna ideale dovrebbe essere senza esperienza? Perché c'è una leggera componente narcisa ed egocentrica: mi piacerebbe poter sapere di essere esclusivamente io, la persona che suscita un sentimento amoroso e di poter "iniziare" io la persona all'intimità ed accompagnarla in questo percorso provando l'emozione di vedere in lei il piacere della scoperta, della perdita progressiva dei freni inibitori, del consolidamento di un'intesa e di un trasporto fisico e sensoriale nei miei confronti, ecc. Però, quest'ultimo scenario, in un'ottica altruista: come spesso detto, è per me importante ricercare e dare il piacere altrui. Sicuramente non è uno 0 dettato dal timore del confronto e da senso d'inferiorità: se una persona sceglie di legarsi a me penso che lo faccia a ragion veduta e senza dover temere preferenze per altre persone. |
Altezza: 170cm Peso: 53/60kg Colore occhi: azzurri,verdi,nocciola Colore capelli: indifferente Taglio capelli: Lunghi Tatuaggi e/o pircing: indifferente Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 8 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 9 Numero di storie serie avute in passato: indifferente Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): indifferente Sigarette fumate al giorno: non fumatore Hobby/interessi: indifferente Professione: non è importante, basta che guadagni parecchio |
Altezza: 179 Peso: 65 Colore occhi: nocciola/verdi Colore capelli: biondo scuro Taglio capelli: corti ai lati (non troppo) con il ciuffo Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 8 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 5 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: che siano più o meno i miei Professione: avvocato |
minchia 65kg per un metro e ottanta
|
Donna sull'uomo ideale:
deve -aver un lavoro prestigioso -avere muscoli -avere una bella auto -essere affettuoso -guadagnare tanto -portarla a cena fuori -essere romantico -capirla -rispettarla -essere un amante focoso -premuroso nei suoi confronti -farle i complimenti -farla sentire desiderata Uomo sulla donna ideale: -me la da -non rompe i coglioni :miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |