FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Un animale che vi ispira repulsione (https://fobiasociale.com/un-animale-che-vi-ispira-repulsione-34541/)

Blowing Sand 26-03-2013 01:08

Re: Un animale che vi ispira repulsione

Lucertola, incontrollabile e sfuggente.

Stasüdedòs 26-03-2013 01:15

Ragni... pure quelli piccoli piccoli :miodio:

Sotterranea 26-03-2013 01:20

Le larve e in genere le bestiole che strisciano.

razorback 26-03-2013 01:21

gli scarafaggi,quando li vedo urlo come una donnina

Wolferstein 26-03-2013 01:25

Direi i ratti prima di tutto, poi gli scarafaggi e gli aracnidi (ragni e scorpioni)

Stefania90 26-03-2013 01:38

gli scarafaggi,potrei sopportare tutto, ragni,serpenti, topi giganti ma non gli scarafaggi, forse per il fatto ke sono velocissimi, hanno quelle antennine skifosissime e quando li calpesti fanno quel disgustoso crack XD. E pensare che in alcuni paesi li mangiano:popcorn:

chrissolo 26-03-2013 01:56

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1033705)
gli scarafaggi,potrei sopportare tutto, ragni,serpenti, topi giganti ma non gli scarafaggi, forse per il fatto ke sono velocissimi, hanno quelle antennine skifosissime e quando li calpesti fanno quel disgustoso crack XD. E pensare che in alcuni paesi li mangiano:popcorn:

Potresti sopportare anche i vermi e le larve ?????
E topi giganti quanto ??? Fino a due metri ???? xD

Comunque sì, dicono che li insetti siano molto ma molto sani e nutrienti e che (visto l'esaurimento di risorse che si prospetta se non si farà niente a riguardo - e nessun governo sta facendo niente - ) in un futuro prossimo tutti saremo costretti a mangiarceli (aiuto)!

Inosservato 26-03-2013 09:02

la zanzara è insopportabile però siccome non riesco a ucciderla (più per lo schifo che per sensibilità d'animo) a volte passo serate intere col bicchiere in mano per intrappolarne una e cacciarla fuori dalla finestra :mannaggia:

clanghetto 26-03-2013 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1033746)
la zanzara è insopportabile però siccome non riesco a ucciderla (più per lo schifo che per sensibilità d'animo) a volte passo serate intere col bicchiere in mano per intrappolarne una e cacciarla fuori dalla finestra :mannaggia:

e con le altre venti che aleggiano minacciose nella stanza? Chiedi loro gentilmente di seguire l'amica? :D

SoloUnaDonna 26-03-2013 11:13

Quote:

Io giro per la stanza con la ciabatta in mano quando ne sento una.. :ridacchiare: perchè sono dolce e sensibile :ridacchiare:

alice89 26-03-2013 11:23

io ho una repulsione esagerata per tutti gli animali piccoli, dagli insetti ai chiwawa.

nihil_ 26-03-2013 13:56

professori universitari saccenti

Alpha_Cino86 26-03-2013 14:23

I pipistrelli.:nono:

Alpha_Cino86 26-03-2013 14:41

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1033911)
ai tempi del liceo una mia amica che doveva accudire un piccolo di pipistrello, per tenerlo al caldo se lo portava in giro tenendolo tra i seni!! (piccoli) :D

Madò, a pensarci mi vengono i brividi, brrrrr :o
E perchè doveva accudirlo?

Otago 26-03-2013 14:44

I ragni ed i lombrichi.

Alpha_Cino86 26-03-2013 15:08

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1033944)
perché era un piccolo caduto dalla tana, destinato a morte, doveva tenerlo al caldo e dargli da mangiare col biberon...ma la specie era di un pipistrello carino, non quelli col grugno allungato strano

Non credevo ce ne fossero di carini.:interrogativo:

Stefania90 26-03-2013 15:09

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1033715)
Potresti sopportare anche i vermi e le larve ?????
E topi giganti quanto ??? Fino a due metri ???? xD

Comunque sì, dicono che li insetti siano molto ma molto sani e nutrienti e che (visto l'esaurimento di risorse che si prospetta se non si farà niente a riguardo - e nessun governo sta facendo niente - ) in un futuro prossimo tutti saremo costretti a mangiarceli (aiuto)!

oddio i vermi proprio no li sopporto mi ero dimenticata di citarli XD ricordo che una volta ho accompagnato il mio ex ragazzo a pescare e sono rimasta shoccata alla vista di un barattolo pieno zeppo di quei vermicelli bianchi, schifosi che loro chiamano bigattini, ricordo che per farmi uno scherzo me ne ha messo uno addosso e da allora sono rimasta traumatizata. XD comunque non credo che riuscirei mai a mangiare degli insetti, se fossero lunico cibo sulla faccia del pianeta piu tosto mi mangerei il tronco di un albero:D

Alpha_Cino86 26-03-2013 15:09

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1033946)
o_O -------------------

dai ma sarà un fotomontaggio??
allibita

Ma che cazz....:o
Si, credo sia un fotomontaggio XD

Evandro Flores 26-03-2013 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Alpha_Cino86 (Messaggio 1033950)
Ma che cazz....:o
Si, credo sia un fotomontaggio XD

No, ti assicuro che gli Pteropidi hanno un pene del genere. Quando li vedevo al Museo di Storia Naturale da piccolo credevo ce lo avessero appiccicato per scherzo.

Alpha_Cino86 26-03-2013 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1033970)
No, ti assicuro che gli Pteropidi hanno un pene del genere. Quando li vedevo al Museo di Storia Naturale da piccolo credevo ce lo avessero appiccicato per scherzo.

:miscompiscio:
Non ci credo che sia vera, ha due palle enormi :D

Evandro Flores 26-03-2013 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Alpha_Cino86 (Messaggio 1033971)
:miscompiscio:
Non ci credo che sia vera, ha due palle enormi :D

Questo è il pene di uno Pteropus imbalsamato:

http://moeliker.wordpress.com/catego...o-bat-penises/

Reventon 26-03-2013 15:58

L'uomorsomaiale

SonoRovinato 26-03-2013 16:32

un animale non riuscirei anche se mi fa repulcsione ad ucciderlo. mentre un uomoricco...straricco, che evade, ruba, pippa cocca...e raffa di bertto...lo ammazzeri. Per me è un animale che fa repulsione

Anakin 26-03-2013 16:35

un sacco di animali purtroppo: quasi tutti gli insetti e i rettili più i topi...
discorso diverso dai cani che mi spaventano soltanto ma li trovo esteticamente gradevoli

camadorea 26-03-2013 16:58

Quote:

Anch'io... pensavo di essere l'unica. :o
E faccio lo stesso con le mosche. :ridacchiare:

chopin6630k 26-03-2013 18:51

A me gli insetti fanno schifo tutti, tranne le farfalle, mosche, moscerini e qualche altro. :unsure: Anche se quelle farfalle troppo grosse mi disgustano... :unsure: Non posso stare tranquillo un secondo che incontro subito un insetto ripugnante. :unsure: -__- Mi vergogno di questo, eh? Perché se ci fanno paura gli insetti, il motivo è proprio l'uomo e la sua società spaccacazzo. Questi animaletti non dovrebbero generare repulsione, semplicemente non siamo abituati a vivere a contatto con la natura di Dio e, se è per questo, non siamo abituati neanche a vivere con Dio. :(

Winston_Smith 26-03-2013 18:52

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1034004)
un animale non riuscirei anche se mi fa repulcsione ad ucciderlo. mentre un uomoricco...straricco, che evade, ruba, pippa cocca...e raffa di bertto...lo ammazzeri. Per me è un animale che fa repulsione

Uhmmm, ogni riferimento a personaggi realmente esistenti è puramente casuale? :sisi:

Blur 26-03-2013 18:57

il cane del mio vicino di casa

GiuseppeSport 26-03-2013 19:24

In generale tutti quelli che hai pronunciato tra insetti e serpenti.

iamnothing 26-03-2013 19:42

Rettili e roditori in genere.

Fenrir 26-03-2013 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Dama del Lago (Messaggio 1033543)
I ragni e tutti gli insetti con troppe zampe

veramente tutti gli insetti hanno 6 zampe...i ragni inoltre non sono insetti.

Comunque l'animale che mi da più fastidio sono le mosche, quelli che mi fanno più schifo vermi e insetti grossi.

missim 26-03-2013 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Andry09167 (Messaggio 1033557)
Missim......

Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 1033560)
son d'accordo, creature così ripugnanti e schifose si vedono molto raramente

fanculo :sisi:

missim 26-03-2013 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Andry09167 (Messaggio 1033557)
Missim......

Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 1033560)
son d'accordo, creature così ripugnanti e schifose si vedono molto raramente

Andry09167,unoche :D:bene:

meryoc 26-03-2013 23:52

i topi .. con quella coda lunga e senza pelo mi fanno abbastanza schifo ..
poi i serpenti credo che se ne vedessi uno dal vivo morirei al istante -

Tabula Rasa 27-03-2013 00:24

i ragni, soprattutto se grandi e pelosi... i vermi, "i pesciolini d'argento" e le famigerate scolopendre, son velocissime (non le ammazzi facilmente) e fanno schifo! poi gli insetti in generale, specie se volano. Tranne le farfalle, purchè mi stiano lontane.

CareyVayu 27-03-2013 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1033569)

certo...non è poi così male...forse un po' senso per la grandezza ma ad osservarli da vicino sono carini, con le zampucce e le antennine...rimane della stessa famiglia delle cavallette?:pensando:...

se si osserva la complessità degli insetti non si può che rimanerne ammaliati, sono fantastici, unici e con tante di quelle caratteristiche differenti che si potrebbe passare una vita ad osservarli...

Takkuri 27-03-2013 01:00

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1033577)
Devo ammettere che questo non ha una faccia amichevole:

https://www.google.it/search?hl=it&q...ml%3B634%3B598

Infatti è in cima alla classifica:
http://http://en.paperblog.com/10-bizarre-bats-you-won-t-want-to-meet-on-a-dark-knight-242867/

MissMary 27-03-2013 02:46

Sono terrorizzata dai ratti e dai topi.
Gli insetti mi infastidiscono.
I piccioni mi fanno schifo.
I fenicotteri mi turbano da morire!!! :(

borderline1985 27-03-2013 03:11

Vermi, scarafaggi, insetti vari ma con loro riesco a mantenere una sorta di lucidità mentale. Se invece vedo lucertole, cavallette o squali ( grazie al cielo non si trovano così facilmente :p ) perdo totalmente il controllo e vado in paranoia. Lo squalo per esempio basta che mi venga nominato mentre sono in acqua e mi viene un attacco di panico immediato, dimentico anche come si sta a galla.

Adoro i pipistrelli e mi piacciono i ragni.

Mr. Blue Sky 27-03-2013 03:12

In realtà gli animali che di solito fanno schifo alla gente, non mi infastidiscono più di tanto (topi, serpenti, insetti vari..)

Però devo dire che i ragni mi fanno proprio senso. Ricordo ancora quando da bambino trovai un enorme ragno che se ne stava tranquillo sul cuscino dove stavo per appoggiare la testa. Non riuscii ad ucciderlo, fuggì, e così passai la notte con gli occhi sbarrati a temere una nuova incursione della malefica bestia.

Sì, ogni tanto nello scrivere mi piace abusare del passato remoto, visto che quando parlo non lo uso praticamente mai.

Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1034620)
Vermi, scarafaggi, insetti vari ma con loro riesco a mantenere una sorta di lucidità mentale. Se invece vedo lucertole, cavallette o squali ( grazie al cielo non si trovano così facilmente :p ) perdo totalmente il controllo e vado in paranoia. Lo squalo per esempio basta che mi venga nominato mentre sono in acqua e mi viene un attacco di panico immediato, dimentico anche come si sta a galla.

Adoro i pipistrelli e mi piacciono i ragni.

E fu così che Borderline si trovò uno squalo bianco nel letto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.