![]() |
...
|
Quote:
non mi autoelevo sopra gli altri, affatto. eppure mi sento un pò diversa, escludendo motivi legati al mio problema nel socializzare. è come se lo volessi io, tutto questo. |
almeno tu stai meglio di me...io voglio lasciare la scuola ma non posso dirlo a mia madre....sono prigioniera di questo dubbio da alcuni giorni, e mi lascio trasportare in balia di non so cosa...sai questo mio disagio mi ha portato all'idea di abbandonare la scuola perchè non riesco a stare con i miei compagni, non sopporto l'indifferenza continua, la strafottenza, il fatto di sentirsi inferiore a loro, è tutta colpa della fobia sociale, o degli altri, questo non lo so, perchè mi hanno portato a contaminare tutto ciò che amavo, avvelando ogni cosa in cui ero brava..a me lo studio piaceva, ma tutti questi motivi, mi hanno portato ad odiarlo...
|
....
|
ho appena conosciuto la mia nuova prof di italiano. sapevo già delle voci sul suo conto:
dicono che sia una di quelle che fa battute e prese in giro, una di quelle che ti stuzzica in maniera odiosa...ha rischiato anche una denuncia l'anno scorso, dalla parte dei genitori di un'alunna so che se la prende sopratutto con quelli un pò timidi, che parlano poco e intervengono molto raramente...fosse così già mi sento un bersaglio moooolto facile...ha già fatto intuire che lei ama le classi vivaci... è una donna giovane, sembra una di quelle che fa la buona buona in realtà ha un'altra identità sotto...spero tanto in bene...mi basta già tutto questo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |