FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Pranzate/cenate con i vostri genitori quando siete tutti a casa? (https://fobiasociale.com/pranzate-cenate-con-i-vostri-genitori-quando-siete-tutti-a-casa-34516/)

Simo90 05-01-2014 21:20

Re: Pranzate/cenate con i vostri genitori quando siete tutti a casa?

Coi miei e mia sorella sempre insieme se siamo tutti a casa...mio padre a mezzogiorno non c'è mai in settimana, quindi la cena è l'unico momento in cui siamo tutti insieme nella stessa stanza...tranne quando l'Inter gioca la Domenica alle 13 circa, in quel caso mangio da solo in camera...sono l'unico in casa a cui piace il calcio :D
Se invece vengono a casa parenti tipo zii, cugini, il tipo di mia sorella, ecc...mi trovo un po a disagio...

in the deepest 05-01-2014 21:22

certo, sempre.
Una volta mi piaceva mangiare da sola invece adesso mi deprimo e cerco sempre, anche in altri posti, di mangiare con qualcuno

red dragon 21-01-2014 18:18

io sono l'unico che mangia da solo ? :nonso:

Alchemist 21-01-2014 18:22

Fino a poco tempo fa mio padre insisteva che mangiassimo tutti insieme, come una bella famigliola felice della Mulino Bianco. Ora è meno rigido, capita che mangi un po' sfasato rispetto ai miei.

zoe666 21-01-2014 19:10

Quote:

Originariamente inviata da red dragon (Messaggio 1218578)
io sono l'unico che mangia da solo ? :nonso:

quando vivevo con i miei capitava solo la domenica a pranzo, gli altri giorni non ci si trovava con gli orari e la sera ognuno mangiava per fatti suoi.
Ora che vivo da sola son ormai abituata a mangiar da sola.
Ammetto che mangiar con qualcuno mi manca. Quelle poche volte che mi capita di pranzare ( o più spesso cenare ) con qualcuno cerco di vivermi la cosa appieno.
Che strano, qualcosa che è sempre stato scontato, poi viene a mancare e assume improvvisamente tutto un altro valore.

red dragon 21-01-2014 19:13

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1218598)
quando vivevo con i miei capitava solo la domenica a pranzo, gli altri giorni non ci si trovava con gli orari e la sera ognuno mangiava per fatti suoi.
Ora che vivo da sola son ormai abituata a mangiar da sola.
Ammetto che mangiar con qualcuno mi manca. Quelle poche volte che mi capita di pranzare ( o più spesso cenare ) con qualcuno cerco di vivermi la cosa appieno.
Che strano, qualcosa che è sempre stato scontato, poi viene a mancare e assume improvvisamente tutto un altro valore.

beh io mangio da solo perche non dico mai niente ai miei durante il pranzo e questo mi mette un po di ansia,angosciia che possano farmi domande e allora io vado sopra per evitare il 3 grado

mdh 21-01-2014 20:06

ultimamente mangio davanti al computer quindi solo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.