![]() |
Re: I professionisti e i ragazzi di Amici.
Quote:
|
Quote:
|
Mai visto, non mi piace.
|
Quote:
|
lo scopo di porcherie come amici è solo usare giovani "prodotti" dal bel faccino per fare un mucchio di soldi col minimo sforzo
è tutto studiato e gestito da chi sta dietro,i "talenti" sono appunto prodotti sanremo glielo fanno vincere (non tutti gli anni se no è troppo scandaloso) probabilmente marco carta e emma marrone pensano davvero di averlo vinto |
Quote:
Io no, non trovo FB né divertente né utile. Quote:
Quote:
Come ho detto prima, se a uno gli stanno sulle balle certe schifezze che trasmettono in TV, non vuol dire che sia perché invidi quelli che vi partecipano. Io disprezzo certi programmi, ma non rosico per niente. |
di solito non lo guardo, mi è capitato sporadicamente ed ho immediatamente capito che l'idea è spudoratamente "ispirata" (diciamo pure copiata pari pari) ai meccanismi che da decenni fanno il successo del wrestling
è lunga da spiegare e non mi ci metto anche perchè molti utenti non conoscono la diciplina, oppure la conoscono solo superficialmente grazie alla distruzione della sua immagine operata in Italia da mediaset negli anni, ma sappiate i punti di contatto sono tantissimi, praticamente tutti, potrei giocarmi soldi sul fatto che gli autori hanno studiato attentamente il fenomeno. di per se non c'è nulla di male, anzi, solo mi da fastidio il fatto che nell'immaginario collettivo se uno guarda la WWE è un nerd sfigato e se guarda amici no. per me sono entrambi degni spettacoli di intrattenimento, certo è ovvio a me non piacciono particolarmente balletti e canzoni, ad un altro non piacciono le botte, ma il clou non è quello, il clou sono le storie di sfondo, i personaggi, il conflitto e la resa dei conti |
Quote:
|
Perché disprezzo certi programmi? Divertire non mi divertono, acculturarmi lasciamo stare, sono il trionfo dell'insulsaggine, dell'artificioso, della sceneggiata mal recitata, gente che si lagna in maniera isterica sia quando canta che quando parla... devo continuare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
. . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~., . . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-., . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:, . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\, . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,} . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.} . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./ . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./ . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./ . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/ . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .} . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../ . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../ . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-” . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\ . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__ ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-, . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\ . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\ . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__ . . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==`` |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |