FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Trovare l'amore online (https://fobiasociale.com/trovare-lamore-online-34351/)

ElectricF2 18-03-2013 22:16

Re: Trovare l'amore online

io ho perso le speranze anche online,tanto il problema principale è che non piaccio per come sono,non posso cambiarmi la faccia e stravolgere il carattere è impossibile.è capitato di conoscere ragazze con internet ma non mi sono mai incontrato per la lontananza ma sopratutto perchè quando descrivevo la mia situazione,la conoscenza virtuale scemava via via e alla fine perdevo il contatto.e poi ormai dopo tutti questi anni cosi,sono molto peggiorato, obbiettivamente non tengo neanche una conversazione degna di questo nome :testata:

edithpiaf 18-03-2013 22:18

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1026526)
Non esiste un comportamento giusto, dipende dalla persona.
Io, come detto n volte, ho un'età anagrafica che rende tutto più difficile, per quelle che sono le mie esigenze relazionali.
Insomma, ho bisogno anche in assenza di una convivenza gomito a gomito di certe componenti materiali con certe caratteristiche, proprio perché tra poco non le potrò più avere.

Il sentimento da solo per me non è sufficiente ma sono consapevole che per qualcuno può esserlo.

Lo capisco.
Anche io inizio a sentire l'esigenza di una convivenza e di una famiglia.
Ma diciamo che la mia età anagrafica mi consente di aspettare ancora un po' e di non farmi pesare eccessivamente il tutto ;)

liuk76 18-03-2013 22:21

Quote:

Originariamente inviata da edithpiaf (Messaggio 1026533)
Lo capisco.
Anche io inizio a sentire l'esigenza di una convivenza e di una famiglia.
Ma diciamo che la mia età anagrafica mi consente di aspettare ancora un po' e di non farmi pesare eccessivamente il tutto ;)

Ecco, per me è proprio l'esatto contrario :)
Giusto per chiudere il cerchio

Yumenohashi 18-03-2013 22:25

Mah io a livello di rete ho provato a iscrivermi a manetta in diversi forum ma non mi vien mai di cagarli di striscio alla fine sempre qui e basta sto, quindi non è che avrei molti sbocchi per conoscenze online. A parte badoo che, stendiamo un velo pietoso insomma. Sono anche iscritta a Tomobook che sarebbe un social network Italia-Giappone ma è troppo uno sbatti perchè i Giappi al limite parlano in inglese, io l'inglese non lo so e dopo il How are you di rito che, wow, fin lì me la cavo, mi areno. Non che le stesse conversazioni in Italiano spiccherebbero in quanto a loquacità, però non è cosa nemmeno lì seppure conoscere un ragazzo Giappo e volare da lui di tanto in tanto non mi farebbe schifo.
Di buttarmi sui giochi online non c'ho voglia, quindi niente.
Però non metto in dubbio che per chi è più motivato e invogliato a frequentare più piattaforme online potrebbe essere un ottimo metodo per fare conoscenze e io conosco coppie che si sono innamorate tramite internet a volte nonostante l'enorme distanza che intercorreva tra di loro, molte coppie di fortunelli su questo stesso forum si son formate quindi, benchè fino a un anno fa la cosa mi avrebbe lasciato perplessa ora mi sento di considerarla una cosa normalissima e affatto fantascientifica. :bene:

SoloUnaDonna 18-03-2013 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 1026005)
Se voi nel luogo dove abitate non avete niente, amici, lavoro, ecc.... ma conoscete una persona speciale che abita dall'altra parte d'Italia.... che fareste??

Non la incontrerei nemmeno abitasse a 2km da me.

Cmq la maggior parte della gente è pessima, sia online che non, e l'amore non esiste.. quindi inutile cercarlo.

Halastor 18-03-2013 23:02

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1026580)
la maggior parte della gente è pessima, sia online che non, e l'amore non esiste.. quindi inutile cercarlo.

E ti sta bene vivere con questa consapevolezza?

SoloUnaDonna 18-03-2013 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1026586)
E ti sta bene vivere con questa consapevolezza?

Meglio che accontentarsi di certa gente pur di non star soli.

Dama del Lago 18-03-2013 23:16

Secondo me ci vuole tanta fortuna anche on line....io so di gente che si è conosciuta e dopo essersi frequentata con sacrifici si è anche sposata...
Forse dipende anche dalle aspettative che si hanno... le mie mezze storie partite on line sono stati dei solenni disastri...e io mi chiedo cosa ho sbagliato...
Non ho postato foto false e sono sempre stata me stessa...eppure si sono dati tutti alla fuga.

Yumenohashi 18-03-2013 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Dama del Lago (Messaggio 1026606)
Secondo me ci vuole tanta fortuna anche on line....io so di gente che si è conosciuta e dopo essersi frequentata con sacrifici si è anche sposata...
Forse dipende anche dalle aspettative che si hanno... le mie mezze storie partite on line sono stati dei solenni disastri...e io mi chiedo cosa ho sbagliato...
Non ho postato foto false e sono sempre stata me stessa...eppure si sono dati tutti alla fuga.

Ma alla fine è sbagliato, secondo me, partire già in quarta con una persona conosciuta esclusivamente online. Okay coltivare la conoscenza e poi vedersi dal vivo ma senza aspettarsi che le stesse sensazioni che si provano chattando con quella persona si ripresentino trovandosela davanti e parlandoci dal vivo. Questo è ciò che mi rende scettica più di ogni cosa sulle conoscenze online. Deve andarti proprio di culo se poi dal vivo scatti il "colpo di fulmine" o comunque la persona ti piaccia realmente. Se già si parte dando per scontato che la cosa possa evolvere solo perchè vi siete reciprocamente rassicurati in tal senso, la batosta che eventualmente si potrebbe prendere farà male il doppio. Che ne sanno due persone che non si conoscono, che non hanno mai avuto concretamente a che fare l'un con l'altro come potrà andare? Per cui, ripeto, secondo me è giustissimo fare conoscenza online ma bisogna tenere mooolto le distanze prima dell'incontro perchè solo dal vivo si ha la prova del nove.

Dama del Lago 18-03-2013 23:49

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1026620)
Ma alla fine è sbagliato, secondo me, partire già in quarta con una persona conosciuta esclusivamente online. Okay coltivare la conoscenza e poi vedersi dal vivo ma senza aspettarsi che le stesse sensazioni che si provano chattando con quella persona si ripresentino trovandosela davanti e parlandoci dal vivo. Questo è ciò che mi rende scettica più di ogni cosa sulle conoscenze online. Deve andarti proprio di culo se poi dal vivo scatti il "colpo di fulmine" o comunque la persona ti piaccia realmente. Se già si parte dando per scontato che la cosa possa evolvere solo perchè vi siete reciprocamente rassicurati in tal senso, la batosta che eventualmente si potrebbe prendere farà male il doppio. Che ne sanno due persone che non si conoscono, che non hanno mai avuto concretamente a che fare l'un con l'altro come potrà andare? Per cui, ripeto, secondo me è giustissimo fare conoscenza online ma bisogna tenere mooolto le distanze prima dell'incontro perchè solo dal vivo si ha la prova del nove.

Sono d'accordo con te...ma nel mio caso durante i primi incontri dal vivo la sintonia era la stessa che c'era in chat... poi sfumava lentamente.

Yumenohashi 18-03-2013 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Dama del Lago (Messaggio 1026663)
Sono d'accordo con te...ma nel mio caso durante i primi incontri dal vivo la sintonia era la stessa che c'era in chat... poi sfumava lentamente.

Oddio, una cosa del genere non mi è mai capitata. Strano, ma allora in un certo senso tu stessa avresti dovuto sentirti sollevata nel troncare il rapporto se aveva iniziato a metterti a disagio :pensando:

liuk76 18-03-2013 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Dama del Lago (Messaggio 1026606)

Io ho l'esempio di un mio amico.
Ha conosciuto online quella che poi è diventata la fidanzata, convivente che si è trasferita per venir qui, compagna e poi madre di due figli che hanno avuto.

Quote:

Forse dipende anche dalle aspettative che si hanno...
Le aspettative sono molto semplici e pragmatiche: che al primo incontro si riveli sufficientemente attraente per poter pensare di vivere una componente sessuale con lei e che mantenga l'interesse che mi ha suscitato inizialmente per maturare un sentimento o un coinvolgimento per iniziarci una relazione.
Questa è l'unica differenza rispetto al conoscere IRL.

Per il resto, poi, è lo stesso: che frequentandosi si stabilisca quell'empatia, coinvolgimento e reciprocità d'intenti per iniziare una relazione e finire a letto.

Quote:

le mie mezze storie partite on line sono stati dei solenni disastri...e io mi chiedo cosa ho sbagliato...
Perché disastri? Ritieni di avere colpe.
Io, ad oggi, dovrei trarre un bilancio fallimentare: tutte le relazioni sono finite e mi ritrovo single.
Però non è corretto: stando con le persone ci sono stati aspetti della mia persona che evidentemente non piacevano e, quindi, non aveva senso proseguire la relazione.

Per me, razionalmente, non è un problema: se ne prende atto e si volta pagina , fermo restando che un impatto negativo lo si ha sempre e che il sentimento per la persona, prima che si trasformi richiede tempo, e l'attrazione ci sarà sempre seppure consapevoli che non si potrà più vivere il sesso con lei.

Alla fine, però, quello che pesa e rende le cose difficili, almeno per me, sono le difficoltà ad iniziare una nuova relazione e ad incontrare una nuova persona.
Anni di singletudine tra una relazione e l'altra sono ciò che mi logora e talvolta mi demoralizza.

Quote:

Quali erano allora le differenze tra la chat e la realtà?

Dama del Lago 19-03-2013 00:08

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1026669)
Oddio, una cosa del genere non mi è mai capitata. Strano, ma allora in un certo senso tu stessa avresti dovuto sentirti sollevata nel troncare il rapporto se aveva iniziato a metterti a disagio :pensando:

Scusa mi sono spiegata male...non sono mai stata una grande scrittrice :D

Io mantenevo l'interesse...mentre loro pian piano si allontanavano.
Incontrare un ragazzo che ti fa capire subito che non ci può essere nulla ti fa soffrire un pò...ma si sa che non si può dare per scontato il colpo di fulmine.
Quando invece c'è intesa ed attrazione (evidente anche ad altra gente che ci ha visti insieme) e poi il tizio in questione tende a sparire lentamente nel nulla è molto peggio

Halastor 19-03-2013 00:12

forse lui non la percepiva quell'intesa e , in mancanza di questa, si è allontanato... ciò mi induce sempre più a chiedermi se l'intesa esista o sia solo una cosa mentale che uno si fa..

liuk76 19-03-2013 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1026696)
ciò mi induce sempre più a chiedermi se l'intesa esista o sia solo una cosa mentale che uno si fa

Esiste, credimi e si vede anche dall'esterno.
E', per usare un sinonimo, quella percezione di armonia di pensiero, comportamenti, intimità, proattività nel comportamento di due persone.
Credimi che si vede anche all'esterno se uno è un buon osservatore.

A me è capitato di sentirmi dire che dall'esterno si vedevano gli sguardi, i comportamenti, l'affiatamento che avevo con una persona con la quale avevo una relazione.

Yumenohashi 19-03-2013 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1026696)
forse lui non la percepiva quell'intesa e , in mancanza di questa, si è allontanato... ciò mi induce sempre più a chiedermi se l'intesa esista o sia solo una cosa mentale che uno si fa..

Secondo me esiste, ma si chiama intesa proprio perchè coinvolge entrambi. Se solo una delle parti la sente evidentemente è un abbaglio. O forse è solamente attrazione e spinta verso l'altra persona, che comunque ti invoglia a continuare la conoscenza ma quest'ultima non è detto che sia reciproca.

Dama del Lago 19-03-2013 00:34

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1026677)

Quali erano allora le differenze tra la chat e la realtà?

Bella domanda...non hanno avuto neanche la correttezza di spiegarmi il motivo di questo cambio di atteggiamento :(

Halastor 19-03-2013 00:36

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1026712)
Secondo me esiste, ma si chiama intesa proprio perchè coinvolge entrambi. Se solo una delle parti la sente evidentemente è un abbaglio. O forse è solamente attrazione e spinta verso l'altra persona, che comunque ti invoglia a continuare la conoscenza ma quest'ultima non è detto che sia reciproca.

che complicatooooo ù_ù stupidi umani

Yumenohashi 19-03-2013 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1026731)
che complicatooooo ù_ù stupidi umani

Dovresti farmi un corso accelerato per mettere in pratica le tue filosofie zen che ti fanno viver la vita e le relazioni in modo così sciallo e "come viene viene" perchè, veramente, ti invidio da morire :o

liuk76 19-03-2013 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Dama del Lago (Messaggio 1026729)
Bella domanda...non hanno avuto neanche la correttezza di spiegarmi il motivo di questo cambio di atteggiamento :(

Nella mia esperienza, cercando di mettermi a parti inverse, questo accade solitamente in presenza di un'esteriorità/fisicità molto diversa da quella che poteva apparire dalle foto oppure da una scarsa propensione della persona a portare la frequentazione su un piano sentimentale/sessuale.

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1026736)
Dovresti farmi un corso accelerato per mettere in pratica le tue filosofie zen che ti fanno viver la vita e le relazioni in modo così sciallo e "come viene viene" perchè, veramente, ti invidio da morire :o

Oddio io non lo invidio affatto.
M'immagino già alcune dinamiche.

"Ciao ... Ti vuoi mettere con me? Sì/No/Cancella"
"Ciao ... Facciamo sesso? Si/No/Cancella"
"Ah, sì, ah, di più, sì, vengo. Fine. Grazie, Ciao. Bacio. Vuoi riprovare? Sì/No/Annulla"

:D

meryoc 19-03-2013 00:50

ragazzi io ho trovato una persona on line , la sento da una settimana questa persona al telefono , ma o e' un alieno o e' un abbaglio - mi sembra strano ..... ma vi raccontero piu avanti la delusione o l evoluzione dell amicizia -

Dama del Lago 19-03-2013 00:54

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1026737)
Nella mia esperienza, cercando di mettermi a parti inverse, questo accade solitamente in presenza di un'esteriorità/fisicità molto diversa da quella che poteva apparire dalle foto oppure da una scarsa propensione della persona a portare la frequentazione su un piano sentimentale/sessuale.

:D

Mmmm sarà stata colpa della foto leggermente sfuocata??
Per il discorso frequentazione sentimentale/sessuale diciamo che non c'è stato neanche il tempo di pensarci che si erano già volatilizzati

andre71to 19-03-2013 00:54

Ciao ragazzi e ragazze...mannaggina...io ho conosciuto una ragazza due settimane fa...su badoo...da subito abbiamo capito entrambi di essere "diveris"...che entrambi spesso ci spaventiamo della vita...che entrambi ci isoliamo..che entrmabi abbiamo un bisogno infinito di amore vero....dopo (e non schero...) diverse ore al pc abbiamo trascorso diverse ore al cell..per un totale di almeno 10 ore di fila.....da pazzi davveroi :D....po il giorno dopo lo stesso...eravamo tutt'uno...ma come temevo due pazzi non è detto che stiano bene insieme....in poche parole (si fa per dire..son logorroico :Dahahaha...) ci diam appuntamentoper un venerdi...ma già il giovedi sentiamo di doverci vedere....ci vediamo..lei è molto carina..io mi sento ovviamente in difetto....ma pure lei a quanto pare...ebbene passa tutta la sera cercando di baciarmi in un locale......io ho paura....poi ci spostiamo in macchina...mi prende e mi bacia...ci dobbiamo fermare...per non esagerare alla prima uscita.....io mi trovo benisimo lei anche..siamo al settimo cielo...ma.........ma......già...c'è semrpe un ma....lei il giorno dopo al cell mi dice che non c'è fretta...al pc parla con altri che ritiene interessanti e non solo più con me.....dice che lo sapevo che lei era fredda (er aiscrita su NIENTE ANSIA...altroche fredda....pazza come me...)....insomma...mi allontana...io sparisco...nel delirio e nel dolore...la chiamo...non mi vuolle più vedere...fine............................ :'(

Nocebo 19-03-2013 00:57

Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 1026753)
ragazzi io ho trovato una persona , un ragazzo on line , lo sento da una settimana , ma o e' un alieno o e' un abbaglio , perche mi sembra troppo bello x essere vero , finalmente un uomo che si comporta da uomo vero , vi raccontero la delusione o l evoluzione -

cosa ha fatto di così straordinario :pensando: ?

Yumenohashi 19-03-2013 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Dama del Lago (Messaggio 1026759)
Mmmm sarà stata colpa della foto leggermente sfuocata??
Per il discorso frequentazione sentimentale/sessuale diciamo che non c'è stato neanche il tempo di pensarci che si erano già volatilizzati

Ma secondo me non è questione di foto o non foto.
Semplicemente a volte capita di trovarsi bene con una persona anche oggettivamente bella ma non avere comunque nessuna spinta a continuare la frequentazione. Cioè succede, infondo non c'è stata una fase di infatuazione e poi una conoscenza, ma si è preteso che da una conoscenza scaturisse un'infatuazione e mica è così scontato.
Io personalmente se anche mi trovo bene con una persona ma questa non mi trasmette nessuna sensazione di pancia la voglia di frequentarla mi va sotto i piedi, ma non è colpa di nessuno è solo una conseguenza che può verificarsi in queste circostanze.

Novak 19-03-2013 00:58

Sì sì, ci credo.
Una volta mi son preso una cotta (anche se mi sentivo proprio innamorato) per una ragazza conosciuta su internet.
Parlavamo ore, era modenese, ho mandato tutto a quel paese non appena s'è fatta un pelo avanti e la palla era passata a me.
Maledetto autosabotaggio, o forse è stata solo inesperienza.

Nonostante questo conservo un bellissimo ricordo dei momenti passati virtualmente assieme :)

Dopo questa esperienza non posso che crederci, anche se è persino più begoso dell'amore normale :sisi:

meryoc 19-03-2013 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1026764)
cosa ha fatto di così straordinario :pensando: ?

eh ne riparlero''
comunque per tornare al topic , on line e' veramente difficile beccarne uno buono .. tutti furbetti che vogliono passare il tempo , non cercano una persona per farla sentire importante ,, la politica e' - vediamo chi me la da ???! una vale l altra - e' uno schifo - ci vuole proprio la botta di c..
on line ho trovato una mia amica che le voglio tanto tanto ma tanto ben e ))
un mio amico altrettanto caro e altri due amici di cui ho molta stima -
mai non su siti d incontro -ma su un forum abbastanza serio -

andre71to 19-03-2013 01:08

Bhe io da disastro completo che ero con le donne, negli anni passati su internet dal 2006 ho conosciuto fin troppe ragazze/donne,.....m l'esperienza non insgna un tubazzo in campo sentimentale...a 80 anni con 100 relazioni alle spalle si posson fare gli stessi sbagli ed errori di valutazione che si possono a fare a 18 quando non si aveva ancora magari avuta nemmeno una relazione.....ma forse esser "diversi" come me non farà mai trovar la persona giusta...anche eprchè io appena vedo che va tutto bene già vado in paranoia...e mi pento di aver accettato di frequentare tale persona......vorrei solo conoscere una persona....LA persona...quella che mi aiuterà a ritrovar la voglia di vivere...quella che darà finalmente un senso a questa vita...che un senso non ce l'ha( parafrasando il cantante che manco mi piace tanto...)

meryoc 19-03-2013 01:11

Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 1026761)
Ciao ragazzi e ragazze...mannaggina...io ho conosciuto una ragazza due settimane fa...su badoo...da subito abbiamo capito entrambi di essere "diveris"...che entrambi spesso ci spaventiamo della vita...che entrambi ci isoliamo..che entrmabi abbiamo un bisogno infinito di amore vero....dopo (e non schero...) diverse ore al pc abbiamo trascorso diverse ore al cell..per un totale di almeno 10 ore di fila.....da pazzi davveroi :D....po il giorno dopo lo stesso...eravamo tutt'uno...ma come temevo due pazzi non è detto che stiano bene insieme....in poche parole (si fa per dire..son logorroico :Dahahaha...) ci diam appuntamentoper un venerdi...ma già il giovedi sentiamo di doverci vedere....ci vediamo..lei è molto carina..io mi sento ovviamente in difetto....ma pure lei a quanto pare...ebbene passa tutta la sera cercando di baciarmi in un locale......io ho paura....poi ci spostiamo in macchina...mi prende e mi bacia...ci dobbiamo fermare...per non esagerare alla prima uscita.....io mi trovo benisimo lei anche..siamo al settimo cielo...ma.........ma......già...c'è semrpe un ma....lei il giorno dopo al cell mi dice che non c'è fretta...al pc parla con altri che ritiene interessanti e non solo più con me.....dice che lo sapevo che lei era fredda (er aiscrita su NIENTE ANSIA...altroche fredda....pazza come me...)....insomma...mi allontana...io sparisco...nel delirio e nel dolore...la chiamo...non mi vuolle più vedere...fine............................ :'(

se tu gia hai problemi lasciala stare -- non e' detto che due persone che abbiano problemi di ansia o depressione possano capirsi , anzi potrebbe essere una tragedia perche idealizzi la persona come soluzione ai tuoi problemi -

andre71to 19-03-2013 01:13

Eh ma infatti sai cosa mi disse lei tra le primissime cose? Che era stata terrorizzata dal fatto che io non solo fossi come lei..bensì che io fossi la sua proiezione...ovvero la spaventava il fatto che rivedesse i suoi casini in me...

meryoc 19-03-2013 01:18

e' vero spaventa
una donna cerca il confronto , sicurezza , qualcuno che la faccia sentire importante e un uomo che ha gli stessi suoi problemi la fa andare piu a fondo -
- non ti dira mai parole che ti fanno sentire corteggiata , importante , e' troppo timido , la donna deve metterlo in condizione di aprirsi - ma e' una fatica troppo immensa che poi li si puo rivoltare contro alla donna perche rende sicuro un uomo mentre lei non ha niente -

liuk76 19-03-2013 01:21

Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 1026781)
comunque per tornare al topic , on line e' veramente difficile beccarne uno buono .. tutti furbetti che vogliono passare il tempo , non cercano una persona per farla sentire importante ,, la politica e' - vediamo chi me la da ???! una vale l altra - e' uno schifo - ci vuole proprio la botta di c..

In parte hai ragione: moltissimi uomini cercano solo sesso, online e fuori.
Però l'errore è anche quello di concludere che sia tutto "marcio" perché in mezzo ci sono persone che, magari come te o come me, sono online perché lo vedono come un ulteriore mezzo di conoscenza per trovare un potenziale partner.

Perché dovresti essere solo tu quella con "buone" intenzioni? Non trovi? ;)

andre71to 19-03-2013 01:22

Ah ecco..allora vuoi dire che non ho speranze.....???---Eppure spesso ho lasciato io...ma solo perchè dopo un po' non capisco neppure più il motivo reale che mi aveva spinto ad intraprender una relzione con una determinata persona....boh...so solo...che due volte i sono innamorato...e se una di queste due persona (pure loro lasciate da me...) tornasse a farsi sentire io la accetterei a braccia aperte......in periodi come quelli attuali mi sento fuori dal mondo....non riesco a vivere...e i lavoretti al pc che devo fare non fanno altro che aumentarmi lo stress....

meryoc 19-03-2013 01:28

boh secondo me lei ha avvertito qualcosa che non le da sicurezza di te
anche perche boh mettersi in macchina a fare certe cose la prima sera indica che lei ha un certo trasporto sessuale pero dal punto di vista mentale non trova appoggio in te -
boh magari ci scappa un 'avventura, ma lei ha gia mangiato la foglia , ha capito secondo me che non si mette in buone acque la cosa , e ti ha detto lascia stare

Odd 19-03-2013 01:29

reset.

Halastor 19-03-2013 01:35

Nessuno si fidava di nessuno. Anche i più saggi e le persone più intelligenti o perspicaci, anche chi pensava di poter attuare strategie per vedere dentro le persone...brancolavano nel buio come dilettanti alle prime armi. Gli occhi, per quanto attenti, non consentivano di vedere. Sarebbe servito un miracolo per trovare la strada giusta. Quel miracolo infatti esisteva. E si chiamava "amore".

Yumenohashi 19-03-2013 01:47

Quote:

Originariamente inviata da Odd (Messaggio 1026808)

Eh però visto il quote sopra... accade anche il contrario. Cioè, non che ragazze cerchino sesso (oddio, succede anche quello eccome), ma che comunque illudano il timido di turno giusto perché mette in fila due parole dolci, poi spariscano... l'opportunismo più sfrenato, che non riesco a spiegarmi perché poi

Ma un attimo, forse a me sfugge qualcosa.
Okay io non sono assolutamente d'accordo con l'espormi o prometter qualcosa a uno sconosciuto online per quanto possa apparirmi carino e simpatico, però anche se ci fosse gente che lo fa sta a chi sta dall'altra parte della tastiera intuire che è un esagerazione e non dargli troppo peso, per non prendere eventuali facciate.
Poi che lei sparisca, considerato che di fatto si suppone non aveste preso impegni essendovi conosciuti solo virtualmente, non sarà carino ma è perfettamente lecito. Mica ti doveva niente. ( Owiamente si suppone che abbia messo quanto meno in chiaro la situazione prima di farlo )

Odd 19-03-2013 02:09

reset.

Black Moon 19-03-2013 05:43

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1026022)
Quasi tutte le mie relazioni erano con donne che abitavano molto lontano.
Lo sconsiglio fortemente perché non si è in grado di avere una certa assiduità nel sesso e, in generale, nello stare insieme e chi sono costi troppo elevati.

Come se in una storia conta solo il sesso

Black Moon 19-03-2013 05:46

Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 1026098)
Non ridere!!! E' sincera, anche lei nn trova la persona giusta.... mi dice così perchè faccio il dolce e cerca un ragazzo come me invece che quelli st****

E gli ho spiegato i miei problemi di timidezza.... mi ha detto che anche lei è timida ma prima lo era molto di più.... ed è molto comprensiva

ma credi davvero che alla vostra età troverete già la persona giusta? :miodio: Alla fine saranno esperienze che vi faranno crescere..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17.