FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   40 anni vergine (https://fobiasociale.com/40-anni-vergine-34281/)

peppe89 04-09-2015 03:18

Re: 40 anni vergine

Vidi anche io quel film nel 2010 ebbi una crisi sessuale in quell'anno, ricordo che era natale, ricordo proprio che ero ossessionato dall'idea di fare sesso con una donna, vidi quel film e stetti molto male poi sono riuscito a sopprimere questo desiderio per diversi anni ed adesso si sta riaccendendo molto più prorompentemente :piangere: dopo che una ragazza mi ha dato l'ennesimo 2 di picche nonostante sia stata lei ad avvicinarsi a me :piangere:

Warlordmaniac 04-09-2015 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1217322)
Una cosa è arrivarci perché non hai trovato la persona che ti attraesse a tal punto da andarci insieme (e magari hai ricevuto qualche dimostrazione di interesse da parte di altri, ma a te non piacevano), un'altra cosa è arrivarci perché di persone che ti piacevano ne hai incontrate, ma ti hanno rifiutato o ignorato tutte.

Ma entrambi gli alibi sono insufficienti agli occhi di una donna.

Myway 04-09-2015 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1584929)
Ma entrambi gli alibi sono insufficienti agli occhi di una donna.

Anche perchè difficilmente credono che un uomo arrivi a 40V in attesa di trovare quella giusta....

claire 04-09-2015 13:17

Lo sapete sempre voi,quello che pensiamo, bravissimi

(E ora salteranno fuori statistiche e percentuali a profusione)

Myway 04-09-2015 14:45

Perchè tu se conosci un ragazzo timido, impacciato ed alla fine esce fuori che è 40V, mai avuto storie , e ti dice che lo ha voluto lui, aspetta quella giusta, ci credi?

claire 04-09-2015 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1585019)
Perchè tu se conosci un ragazzo timido, impacciato ed alla fine esce fuori che è 40V, mai avuto storie , e ti dice che lo ha voluto lui, aspetta quella giusta, ci credi?

Si, potrei crederci, e soprattutto mi piace parlare anche d'altro ogni tanto quando conosco una persona
Di essere migliori sotto altri aspetti, non pare ve ne freghi molto

Myway 04-09-2015 15:00

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1585022)
Si, potrei crederci, e soprattutto mi piace parlare anche d'altro ogni tanto quando conosco una persona
Di essere migliori sotto altri aspetti, non pare ve ne freghi molto

Forse molti si migliorano sotto altri aspetti eccome, ma poi il buco nero dell'inesperienza, dell'impaccio nelle relazioni assorbe tutto, e risalta principalmente quello agli occhi di diverse donne...tanto è vero che molti pur intelligenti, colti, con interessi MA con problemi specifici nelle relazioni vengono facilmente sorpassati da persone più sciolte, ma che per il resto son carenti...
Tu dici che ci credi.....sarà.....:pensando: :pensando:

claire 04-09-2015 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1585026)
Forse molti si migliorano sotto altri aspetti eccome, ma poi il buco nero dell'inesperienza, dell'impaccio nelle relazioni assorbe tutto, e risalta principalmente quello agli occhi di diverse donne...tanto è vero che molti pur intelligenti, colti, con interessi MA con problemi specifici nelle relazioni vengono facilmente sorpassati da persone più sciolte, ma che per il resto son carenti...
Tu dici che ci credi.....sarà.....:pensando:

Forse.
O forse fa comodo pensare che non li vogliono perchè vergini.

Myway 04-09-2015 15:07

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1585027)
Forse.

Forse.
O forse fa comodo immaginare i fobicotimidi come panzoni misogini che si grattano dalla mattina alla sera dentro casa, inetti che non han voglia di fare niente che aspettano che gli caschi tutto da cielo e per quello non vengono filati di striscio, e non per la forte timidezza e l'inesperienza che generalmente ne deriva...

claire 04-09-2015 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1585029)
Forse.
O forse fa comodo immaginare i fobicotimidi come panzoni misogini che si grattano dalla mattina alla sera dentro casa, inetti che non han voglia di fare niente che aspettano che gli caschi tutto da cielo e per quello non vengono filati di striscio, e non per la forte timidezza e l'inesperienza che generalmente ne deriva...

Beh, se fosse così, voglio vedere chi lo ammetterebbe.
Intanto in questo forum qualcuno ha ammesso di essere misogino.
E di tanti altri non mi serve l'ammissione ,mi bastano le esternazioni.
Nulla impedisce al fobicotimido di avere altri difetti su cui invece può lavorare. Ma qui se ne parla gran poco, e quando manca la consapevolezza poco si può fare

Myway 04-09-2015 15:15

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1585030)
Nulla impedisce al fobicotimido di avere altri difetti su cui invece può lavorare. Ma qui se ne parla gran poco, e quando manca la consapevolezza poco si può fare

Alcune han ammesso di essere misandriche o timidofobe , di altre non mi serve l'ammissione bastano le esternazioni, altre han scritto esplicitamente di non volere i timidi, a prescidenre da altri pregi o difetti....
nulla impedisce al fobicotimido di avere altri pregi, ma a diverse donne interessa granpoco....

Oggi sto in copiaincolla mode :mrgreen:

claire 04-09-2015 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1585031)
Alcune han ammesso di essere misandriche o timidofobe , di altre non mi serve l'ammissione bastano le esternazioni, altre han scritto esplicitamente di non volere i timidi, a prescidenre da altri pregi o difetti....
nulla impedisce al fobicotimido di avere altri pregi, ma a diverse donne interessa granpoco....

Oggi sto in copiaincolla mode :mrgreen:

Ma noi ci apriamo meno topic, a me sembra che le donne qui dentro(me esclusa, io sono delle lamentose) , si facciano mediamente più esami di coscienza e siano meno portate a semplificare tornando sempre lí

Blue Sky 04-09-2015 16:56

Bè non mi sorprende che siano utenti uomini quelli che aprono topic sulla verginità. Forse bisogna tirare fuori il sondaggio di Winston.

Comunque sono fermamente convinto dell'importanza di cercare sempre di migliorarsi, senza bloccarsi di fronte ad un singolo problema e cercando sempre soluzioni o spunti per vivere un pò meglio e migliorare come persone nel complesso. Anzi più topic si aprono su queste cose meglio è.

Myway 04-09-2015 17:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1585032)
Ma noi ci apriamo meno topic, a me sembra che le donne qui dentro(me esclusa, io sono delle lamentose) , si facciano mediamente più esami di coscienza e siano meno portate a semplificare tornando sempre lí

Ci aprite meno topic perchè siete di meno e perchè non so quante donne del sito potrebbero aprire topic " Son timida nessuno mi si fila o mi si è mai filato"....su altre problematiche mi sembra non manchino diari, topic, sondaggi , sfoghi lamenti e via dicendo fatti da donne....
Ovvio che se la maggior parte degli utenti son uomini con problemi/impossiblità di avere relazioni ovvio e scontato che la maggior parte dei discorsi ruotino su quello, capisco che chi non è direttamente coinvolto possa trovare la cosa stancante, ne convengo...proponete una sezione soloxdonne cui accedere a richiesta e dove gli uomini non possono scrivere.
Certo capisco che dall'esterno o da chi non ha mai vissuto certe problematiche possa apparire una visione monolitica degli utenti come persone che h24 pensano solo a una cosa, che non hanno pensieri che vadano oltre i rpoblemi relazionali, che qualunque frase dicano in qualunque contesto siano si possa riferire solo e sempre alal stessa cosa, ma ovviamente ci vuol poco a rendersi conto che non è così, questo è uno dei pochi posti se non l'unico dove poterne parlare, quindi QUI è così (anche comprensibilmente) altrove NO....personalmente non ricordo di aver mai parlato o detto a nessuno di certe problematiche , se non in casi rarissimi e dopo conoscenza approfondita...

Suttree 04-09-2015 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1585086)
questo è uno dei pochi posti se non l'unico dove poterne parlare

O qui o dalla psicologa..almeno per me è così..non è che solitamente vada in giro a lamentarmi perché sono vergine, non ho mai baciato e nessuna mi si fila.

Blue Sky 04-09-2015 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1585112)
O qui o dalla psicologa..almeno per me è così..non è che solitamente vada in giro a lamentarmi perché sono vergine, non ho mai baciato e nessuna mi si fila.

Hai ragione, devo dire sinceramente che poterne parlare qui dà un pò di sollievo, essendo forse l'unica cosa che in giro sentiamo di dover nascondere a costo della vita, manco fossimo ladri.
Questo secondo me spiega anche l'elevato numero di topic al riguardo: non sembra vero di potersi confidare su queste cose.

tersite 05-09-2015 03:59

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1585112)

vero ! io lo stesso neanche col mio amico del cuore che lo sa benissimo , affronto molto l'argomento mi sembrerebbe di scocciarlo e poi lui non 'capisce' essendo stato sì un timido ed introverso ma con un sacco di donne , allora comincia con la solita tiritera di volermi portare a troie :mrgreen: o pensa che sia omosessuale ...per lui non c'è altra scelta
pure la psicoanlista non mi sembrava molto interessata alla tematica sesso/mancanza di relazioni sembrava zhe non gli desse nemmeno molta importanza , però chissà era una sfinge :o

Suttree 05-09-2015 08:49

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1585461)
vero ! io lo stesso neanche col mio amico del cuore che lo sa benissimo , affronto molto l'argomento mi sembrerebbe di scocciarlo e poi lui non 'capisce' essendo stato sì un timido ed introverso ma con un sacco di donne , allora comincia con la solita tiritera di volermi portare a troie :mrgreen: o pensa che sia omosessuale ...per lui non c'è altra scelta
pure la psicoanlista non mi sembrava molto interessata alla tematica sesso/mancanza di relazioni sembrava zhe non gli desse nemmeno molta importanza , però chissà era una sfinge :o

Io non lo affronto neanche col mio migliore amico.. perché ci ho già provato e il consiglio è stato: "ti portiamo a p..." prendendomi un po' in giro.
Con la psicoterapeuta dovrei affrontare approfonditamente l'argomento prima o poi..ma per ora non mi sento pronto:testata:

tersite 05-09-2015 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1585483)
Io non lo affronto neanche col mio migliore amico.. perché ci ho già provato e il consiglio è stato: "ti portiamo a p..." prendendomi un po' in giro.
Con la psicoterapeuta dovrei affrontare approfonditamente l'argomento prima o poi..ma per ora non mi sento pronto:testata:

guarda il mio amico (molti anni fa) fece di peggio mi portò una ragazza peraltro procace a casa sua e credo che lui le avesse promesso dei soldi se fosse andata a letto con me , tanto è vero che mi squadrò da capo a piedi girandomi anche intorno ... io imbarazzatissimo che non capivo :testata:
naturalmente non c'ho fatto niente , voglio sapere quanti di voi fobici e timidi si sarebbero fatti sedurre là davanti al mio amico che guardava e pure con spettatori

Suttree 05-09-2015 10:51

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1585505)
guarda il mio amico (molti anni fa) fece di peggio mi portò una ragazza peraltro procace a casa sua e credo che lui le avesse promesso dei soldi se fosse andata a letto con me , tanto è vero che mi squadrò da capo a piedi girandomi anche intorno ... io imbarazzatissimo che non capivo :testata:
naturalmente non c'ho fatto niente , voglio sapere quanti di voi fobici e timidi si sarebbero fatti sedurre là davanti al mio amico che guardava e pure con spettatori

Non lo considererei più un amico se facesse così.

tersite 05-09-2015 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1585515)
Non lo considererei più un amico se facesse così.

Invece siamo molto amici , certo abbiamo delle visioni completamente diverse ma credo questo dipenda unicamente dalle esperienze , le mie zero le su notevoli , beh lui è il tipo che da giovane partiva la mattina e se fino a sera non aveva pucciato il biscotto continuava la ricerca insomma un sesso-dipendente :mrgreen:
io ovviamente non ero affatto così , anzi per lungo tempo era un argomento che non mi interessava proprio

Suttree 05-09-2015 11:09

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1585505)
davanti al mio amico che guardava e pure con spettatori

E' questa parte che mi avrebbe fatto incavolare..mi sarei sentito un "fenomeno da baraccone":nonso:

tersite 05-09-2015 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1585528)
E' questa parte che mi avrebbe fatto incavolare..mi sarei sentito un "fenomeno da baraccone":nonso:

infatti mi sono bloccato ... c'era anche l'amico di lei gay che aveva portato per 'protezione' , giuro che è tutto vero :D , mi sono sempre chiesto se in un'altra situazione se fossimo rimasti io e lei soli etc.. e lei ci avesse provato .. sì ho bisogno che ci provino loro :arrossire:
perché se aspettano me ci ritroviamo a Villa Serena ancora vergini ...vabbè ormai manca poco ihihihih

Winston_Smith 05-09-2015 16:17

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1585027)
Forse.

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1585030)

Insomma, se uno arriva a 30 o a 40 anni senza che nessuna lo abbia cagato di striscio, non c'è scampo, è colpa sua e deve avere qualche difetto pesante che va dall'essere un buono a nulla fino all'essere uno psicopatico misogino. Di conseguenza, è anche giusto che resti solo come un cane (cit. liuk76), vero?
Non può essere che sia "semplicemente" timido/insicuro/incapace a farsi avanti, no per carità, sarebbe "comodo" credere che lo abbiano rifiutato o ignorato per quello: deve esserci dell'altro, altri difetti random su cui lavorare (eh già, perché invece le donne che hanno avuto delle relazioni sono tutte prive di difetti o li hanno dovuti rimuovere tutti, se no nessuno le avrebbe volute :sisi: ).

Non so se noti quanto le tue parole, alla fine, confermino quello che viene detto sulla diffusa indesiderabilità dell'inesperto in età "avanzata": se è arrivato da solo fino a quel punto, allora è legittimo appioppargli qualsiasi forma di nefandezza ed essere molto diffidenti su di lui.

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1585086)
proponete una sezione soloxdonne cui accedere a richiesta e dove gli uomini non possono scrivere.

Sono fermamente contrario a simili forme di apartheid sessista, psicologicamente mettere un cartello con scritto "Tu qui non puoi entrare" è molto grave. Se a una persona non piace/non interessa l'oggetto di una discussione, non ci entra o ci entra per esprimervi il suo dissenso, punto. Il di più è fascismo.

Myway 05-09-2015 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1585766)
Insomma, se uno arriva a 30 o a 40 anni senza che nessuna lo abbia cagato di striscio, non c'è scampo, è colpa sua e deve avere qualche difetto pesante che va dall'essere un buono a nulla fino all'essere uno psicopatico misogino. Di conseguenza, è anche giusto che resti solo come un cane (cit. liuk76), vero?
Non può essere che sia "semplicemente" timido/insicuro/incapace a farsi avanti, no per carità, sarebbe "comodo" credere che lo abbiano rifiutato o ignorato per quello: deve esserci dell'altro, altri difetti random su cui lavorare (eh già, perché invece le donne che hanno avuto delle relazioni sono tutte prive di difetti o li hanno dovuti rimuovere tutti, se no nessuno le avrebbe volute :sisi: ).

Non so se noti quanto le tue parole, alla fine, confermino quello che viene detto sulla diffusa indesiderabilità dell'inesperto in età "avanzata": se è arrivato da solo fino a quel punto, allora è legittimo appioppargli qualsiasi forma di nefandezza ed essere molto diffidenti su di lui.

Sono fermamente contrario a simili forme di apartheid sessista, psicologicamente mettere un cartello con scritto "Tu qui non puoi entrare" è molto grave. Se a una persona non piace/non interessa l'oggetto di una discussione, non ci entra o ci entra per esprimervi il suo dissenso, punto. Il di più è fascismo.

O anche tutti gli uomini pieni di difetti, puttanieri traditori cazzari sfaticati "un pò stronzi" ec ecc, che però NON avevano problemi specifici nelle relazioni guardacaso non han mai avuto problemi a collezionare storie e avventure sin dall'adolescenza...molto più comodo e coneniente pensare che in realtà il timido inesperto abbia chissà quali segrete nefandezze, sia un sub umano che vive rotolandosi nella sua sporcizia....

tersite 05-09-2015 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1585773)
O anche tutti gli uomini pieni di difetti, puttanieri traditori cazzati sfaticati ec ecc, che però NON avevano problemi specifici nelle relazioni e non han mai avuto problemi a collezionare storie e avventure sin dall'adolescenza...molto più comodo e coneniente pensare che in realtà il timido inesperto abbia chissà quali segrete nefandezze, sia un sub umano che vive rotolandosi nella sua sporcizia....

http://images.rapgenius.com/191e2bd8...833x1000x1.jpg

claire 05-09-2015 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1585766)

No,io non penso nulla di male di un vergine o inesperto, ma su un vergine inesperto ossessivamente lamentoso e misogino posso avanzare le mie ipotesi

tersite 05-09-2015 19:49

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1585868)
No,io non penso nulla di male di un vergine o inesperto, ma su un vergine inesperto ossessivamente lamentoso e misogino posso avanzare le mie ipotesi

cioè va bene vergine ed inesperto purché non sia di fobia sociale :D

tersite 05-09-2015 19:52

Quote:

il difetto è già quello essere arrivato a 40 anni , non direi 30 , ed essere ancora vergine quindi è difettoso pensa la ragazza , o è omosessuale o ha un micropene oppure qualche tara ereditaria ...insomma qualcosa deve avere

Myway 05-09-2015 19:54

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1585869)

O anche va bene vergine e inesperto purchè se lo prenda qualcun altra....:ridacchiare:

Myway 05-09-2015 19:55

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1585872)
il difetto è già quello essere arrivato a 40 anni , non direi 30 , ed essere ancora vergine quindi è difettoso pensa la ragazza , o è omosessuale o ha un micropene oppure qualche tara ereditaria ...insomma qualcosa deve avere

Io direi che ormai già dai venti in poi ogni anno che passa pesa in modo esponenziale....forse fino ai 25 qualcuna potrà ancora pensare che magari uno ha gusti difficili, o cerca solo storie serie con un apersona con la quale ci sia affinità particolare.....dopo quell'età il single vergine cronico di solito non è particolarmente ben visto....

Winston_Smith 05-09-2015 19:59

Quote:

Che poi sarebbe quasi come dire: va bene inesperto, ma non deve esserlo per problematiche o particolarità caratteriali (che poi spesso si traduce a sua volta in: "per scelta propria", può andare, "per scelta altrui" no).
Quanto al rifiuto dell'ossessivamente lamentoso e del misogino:
- per il primo capo d'accusa, se ci si riferisce a questo forum, bisogna anche tenerne in conto la natura particolare e ricordare che spesso molte persone parlano qui di cose molto pesanti per loro, che non hanno opportunità di discutere altrove, e se qui ci si lamenta spesso non è detto che dal vivo si faccia altrettanto; queste considerazioni mi pare valgano anche per tante utenti donne e per diverse altre problematiche sociali, eppure non mi pare che anche in quei casi si dica "Eh basta con questo lamentarsi ossessivamente, e chi ti vuole stare affianco se fai così?"
- per il secondo capo d'accusa, oltre a ricordare che di misogini accoppiati purtroppo ce ne sono non pochi, sarebbe anche da vedere cosa s'intende per misogino; per me l'appellativo può essere usato per uno che dà colpe/offende/discrimina le donne in quanto tali, ma non per uno che, per esempio, si limita a fare delle constatazioni sul fatto che esistono delle dinamiche e dei criteri di selezione di maggioranza negli approcci, secondo i quali all'uomo è di solito richiesta maggiore intraprendenza e sicurezza di sé.

Myway 05-09-2015 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1585877)
Che poi sarebbe quasi come dire: va bene inesperto, ma non deve esserlo per problematiche o particolarità caratteriali (che poi spesso si traduce a sua volta in: "per scelta propria", può andare, "per scelta altrui" no).
Quanto al rifiuto dell'ossessivamente lamentoso e del misogino:
- per il primo capo d'accusa, se ci si riferisce a questo forum, bisogna anche tenerne in conto la natura particolare e ricordare che spesso molte persone parlano qui di cose molto pesanti per loro, che non hanno opportunità di discutere altrove; questo vale anche per tante utenti donne e per diverse altre problematiche sociali, eppure non mi pare che anche in quei casi si dica "Eh basta con questo lamentarsi ossessivamente, e chi ti vuole stare affianco se fai così?"
- per il secondo capo d'accusa, oltre a ricordare che di misogini accoppiati purtroppo ce ne sono non pochi, sarebbe anche da vedere cosa s'intende per misogino; per me l'appellativo può essere usato per uno che dà colpe/offende/discrimina le donne in quanto tali, ma non per uno che, per esempio, si limita a fare delle constatazioni sul fatto che esistono delle dinamiche e dei criteri di selezione di maggioranza negli approcci, secondo i quali all'uomo è di solito richiesta maggiore intraprendenza e sicurezza di sé.

Esattamente.....l'ho scritto proprio ieri, questo è uno dei pochi posti dove poter parlare su certe problematiche, non è un forum di cazzeggio generalista, ma specifico di fs e timidezza, cosa che nei maschi comporta spesso e volentieri la solitudine forzata avita, situazione non particolarmente piacevole, quindi è scontato che la maggior parte dei 3d battano su quello....
Di 3d e post con sfoghi, lamenti, resoconti di soffereneze fatti da donne ce ne sono eccome, pur non essendoci tantissime utentesse.....certo di 3d nei quali si parla di solitudine perenne, zero esperienze, son sempre stata sola, mai fidanzata, sempre rifiutata, se ne trovano pochini, e non per un fiero comportamento discreto da parte femminile, ma semplicemente perchè mancano in genere utentesse che vivono questa condizione....
Ha detot bene Warlord, dicendo che sul versante sentimentale sessuale i paragoni e le similitudini tra fobici e fobiche non si possono fare ....punto.
In un caso si sarà in presenza di fidanzamenti, storie, intrallazzi, spasimanti, occasioni, il tutto vissuto con timidezza e fobia, nell'altro quasi semrpe si sarà in presenza del nulla o quasi ....entrambe portano sofferenze, non sta a me dire quale in misura maggiore, ma cmq son situazioni com esi vede che hanno ben poco in comune....

claire 05-09-2015 20:51

Quote:

Ne ho conosciuti virtualmente anche di vergini/inesperti di FS, non sono tutti così,ma con molti non si può ragionare(e sicuramente molti anche fuori)

Doflamingo 10-09-2015 23:07

Io ne ho 20, volevo provare ad andare da una prostituta, sono stufo di essere vergine.

tersite 11-09-2015 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Doflamingo (Messaggio 1588921)
Io ne ho 20, volevo provare ad andare da una prostituta, sono stufo di essere vergine.

Se per te la verginità è diventata pesante fallo!
Personalmente ho evitato ma non mi sento affatto di condannare uno che fa una scelta di questo tipo , magari scegli una da appartamento e senza protettori etc...

Takkuri 11-09-2015 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Doflamingo (Messaggio 1588921)

Iscriviti ad un forum specializzato e cerca attentamente quella che ti sembra più consona alle tue esigenze.

PazzoGlabroKK 16-09-2015 06:15

Minchia, mames, la pensavo allo stesso modo.

Colpa della televisione che distorce le menti dei giovani, ancora incoscienti, facendo loro credere che tutti possano vivere le esperienze basiche della vita. Invece la realtà è un'altra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01.