FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   dove e come trovare una ragazza non superficiale? (https://fobiasociale.com/dove-e-come-trovare-una-ragazza-non-superficiale-34017/)

Milo 03-03-2013 20:08

Re: dove e come trovare una ragazza non superficiale?

Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 1013631)
Ti consiglio di cercarla nell'ambito politico: in genere le militanti di destra o di sinistra hanno degli ideali, più o meno condivisibili, quindi tendono a guardare meno all'estetica e non sono superficiali.
Io nell'ambiente di destra ne conosco qualcuna e possono essere delle bravissime ragazze... certo non sono tante le donne in quegli ambienti quindi la scelta è poca, però puoi provare!
Con destra/sinistra non intendo Pdl/Pd ma filofasciste e filocomuniste.

Condivido...

Miky 03-03-2013 20:16

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1013038)
Volevo chiedervi dove secondo voi è possibile trovare una ragazza sensibile e non superficiale.

Prova a guardare nel profondo di una ragazza superficiale

liuk76 03-03-2013 20:22

Quote:

Volevo chiedervi dove secondo voi è possibile trovare una ragazza sensibile e non superficiale.

In qualsiasi dove: questo forum, Internet in generale, scuola, università, lavoro, sport, ecc.

Il problema è semmai trovare una persona: il resto è solo strada in discesa.

Halastor 03-03-2013 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Bill Nash (Messaggio 1013662)
ti pongo una domanda: davvero pensi che ogni persona debba valutare sè stessa in base a quello che fanno gli altri? Perchè se fosse così mi sa che sei tu quello che è schiavo della società dove ormai il leit motiv è fare pensieri del tipo "rispetto a quello sono superiore, rispetto a quello sono inferiore".
Oppure ho capito male io?

Cercherò di spiegare meglio.
Con quel discorso del "non reputare altre persone inferiori".. io intendevo proprio secondo il loro giudizio personale. Intendo dire che non mi piacciono le persone che non si sbilanciano mai in niente. E che danno sovente ragione a tutto ciò che capita in società. Che non definiscono mai in modo netto le cose per una sorta di rispetto o paraculismo nei confronti degli altri. Che tengono sempre un comportamento dimesso.. magari in una serata c'è uno che ha parlato per tutto il tempo e ha detto cazzate ed è un coglione.. ecco io apprezzo chi in separata sede mi dice che a parer suo, tizio è un coglione. Senza mezzi termini.
Mi piace insomma chi giudica e chi prende una posizione netta sulle cose. Ma non necessariamente a favore della società, anzi.

Bill Nash 03-03-2013 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1013720)
Cercherò di spiegare meglio.
Con quel discorso del "non reputare altre persone inferiori".. io intendevo proprio secondo il loro giudizio personale. Intendo dire che non mi piacciono le persone che non si sbilanciano mai in niente. E che danno sovente ragione a tutto ciò che capita in società. Che non definiscono mai in modo netto le cose per una sorta di rispetto o paraculismo nei confronti degli altri. Che tengono sempre un comportamento dimesso.. magari in una serata c'è uno che ha parlato per tutto il tempo e ha detto cazzate ed è un coglione.. ecco io apprezzo chi in separata sede mi dice che a parer suo, tizio è un coglione. Senza mezzi termini.
Mi piace insomma chi giudica e chi prende una posizione anche netta sulle cose. Ma non necessariamente a favore della società, anzi.

Che non ti piaccia quel tipo di persona è legittimo a mio parere ma spero che col tuo discorso tu non intenda dire che tutte le persone debbano per forza sempre dire la propria su una persona o su un argomento, questo lo troverei abbastanza frustrante...

Baloordo 03-03-2013 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1013676)
Prova a guardare nel profondo di una ragazza superficiale

Miglior risposta :riverenza:

Halastor 03-03-2013 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Bill Nash (Messaggio 1013727)
Che non ti piaccia quel tipo di persona è legittimo a mio parere ma spero che col tuo discorso tu non intenda dire che tutte le persone debbano per forza sempre dire la propria su una persona o su un argomento, questo lo troverei abbastanza frustrante...

Perchè dici frustrante? Dai per scontato che ti dovrebbero giudicare male? E perchè mai?
Se una persona è sicura di ciò che è, non ha nulla da temere del giudizio altrui. Io parlo di giudizio supportato da un pensiero dietro con tanto di spiegazioni eh.. .. non parlo di offese gratuite o cosa. Se il giudizio arriva in modo ragionato.... a me fa sempre piacere di sapere che la gente ragiona con la sua testa. E' quando non si esprime che secondo me è più preoccupante la cosa! E sovente in società non ci si esprime e si "lascia molto correre".. e questo secondo me non porta nulla di buono. Il "vivi e lascia vivere" se portato all'estremo è un problema. Sarebbe lungo da spiegare perchè ma genera tutta una serie di squilibri e scompensi. Se la gente non giudica più ciò che gli sta attorno, non si fa un idea propria... vuol dire "sonno della ragione". Non è "essere in pace". E' una falsa idea di pace.
Per essere in pace tu devi aver raggiunto un compromesso attraverso una discussione o un confronto. Invece lasciar correre... chiudere gli occhi. Fare finta di non vedere. E' una cosa che porta più guai che altro a livello sociale.
Molti degli schifi che accadono accadono perchè troppa gente ha chiuso gli occhi e ha voltato le teste.

sfigato89 03-03-2013 21:57

Quote:

Semplice non la trovi, invece di zoccole ne trovi quante ne vuoi.

nihil_ 03-03-2013 22:05

Quote:

Originariamente inviata da sfigato89 (Messaggio 1013771)
Semplice non la trovi, invece di zoccole ne trovi quante ne vuoi.

il tuo nick ti rende giustizia

sfigato89 03-03-2013 22:09

Quote:

Originariamente inviata da nihil_ (Messaggio 1013785)

E tu chi sei l'avvocato delle cause perse?
O una femminista del cazzo?

Belindo 03-03-2013 22:12

intanto è piu facile trovarle in biblioteche , oratori, volontariato invece che in discoteche o locali fighi.
gia questo è un punto di partenza

sfigato89 03-03-2013 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1013794)
intanto è piu facile trovarle in biblioteche , oratori, volontariato invece che in discoteche o locali fighi.
gia questo è un punto di partenza

Perché tu pensi che al volontariato o in biblioteca fanno la carità ai morti di figa?

Bill Nash 03-03-2013 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1013766)
Perchè dici frustrante? Dai per scontato che ti dovrebbero giudicare male? E perchè mai?
Se una persona è sicura di ciò che è, non ha nulla da temere del giudizio altrui. Io parlo di giudizio supportato da un pensiero dietro con tanto di spiegazioni eh.. .. non parlo di offese gratuite o cosa. Se il giudizio arriva in modo ragionato.... a me fa sempre piacere di sapere che la gente ragiona con la sua testa. E' quando non si esprime che secondo me è più preoccupante la cosa! E sovente in società non ci si esprime e si "lascia molto correre".. e questo secondo me non porta nulla di buono. Il "vivi e lascia vivere" se portato all'estremo è un problema. Sarebbe lungo da spiegare perchè ma genera tutta una serie di squilibri e scompensi. Se la gente non giudica più ciò che gli sta attorno, non si fa un idea propria... vuol dire "sonno della ragione". Non è "essere in pace". E' una falsa idea di pace.
Per essere in pace tu devi aver raggiunto un compromesso attraverso una discussione o un confronto. Invece lasciar correre... chiudere gli occhi. Fare finta di non vedere. E' una cosa che porta più guai che altro a livello sociale.
Molto degli schifi che accadono accadono perchè troppa gente ha chiuso gli occhi e ha voltato le teste.

Io intendo dire che sarebbe frustrante dover dire sempre la propria su ogni argomento, tutto qui.
Facendo una battuta ti potrei dire che se in questo topic tutti dovessero dire la propria ci sarebbero migliaia di interventi da dover leggere...
Io, diversamente da te, penso che molte volte si dovrebbe lasciar correre su frasi o discorsi su cui non si è d'accordo, dopotutto se ci pensi bene il confronto si potrebbe trasformare molto facilmente in uno scontro e da quest'ultimo al passare alle vie di fatto il passo è breve... tutto questo tu la chiami falsa idea di pace, io lo chiamo quieto vivere.
Sulla tua ultima frase non ho capito bene, parli della società in cui viviamo? Se è così io sono dell'idea che come discorso generale tu hai ragione e il mondo merdoso in cui viviamo è la diretta conseguenza di quello che hai descritto tu. Ma ancora una volta ti invito a riflettere, quando hai molto da perdere (che sia la tua vita, quella di un tuo familiare o chissà cos'altro) è molto difficile intervenire su alcune situazioni, questo te lo posso garantire...

Bill Nash 03-03-2013 22:23

Quote:

Originariamente inviata da nihil_ (Messaggio 1013785)

Vedi Halastor, è proprio questo che intendevo...
Certo che se qualcuno/a mi dicesse di persona questa frase, lo scontro sarebbe inevitabile :mrgreen:

Halastor 03-03-2013 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Bill Nash (Messaggio 1013801)
Io intendo dire...

Certamente, io mi riferivo solo sulle cose molto gravi.. non dico che si debba esprimere opinioni su tutte le cose irrilevanti, ci mancherebbe. Solo sulle questioni di principio su cui non si può far finta di non vedere!

Personalmente quando lancio un accusa rivolta ad una persona o ad un modo di fare che secondo me è molto sbagliato.. è perchè mi ritengo pronto a supportarla e ad osteggiarla attivamente.. non certo solo con le parole.

Se una persona pensa di poter fare come gli pare senza che nessuno gli dica niente.... beh.. si sbaglia. Forse potrà mettere a tacere tanta gente ma non tutti.
Dopodichè se una persona mi attacca fisicamente solamente perchè ho espresso la mia opinione... :nonso: mi dispiace per lui che la metta così. Ma non sarebbe nè il primo nè l'ultimo. E che dire? Possiamo stare a vedere se la sua è stata una scelta lungimirante. :nonso:
Io dal canto mio sono consapevole del pericolo rappresentato da alcune persone. La domanda che mi sorge spontanea è: loro saranno consapevoli del pericolo che posso rappresentare io?
Se tutti siamo consapevoli.. non c'è motivo di indugiare..

Quote:

Originariamente inviata da Bill Nash (Messaggio 1013804)
Vedi Halastor, è proprio questo che intendevo...
Certo che se qualcuno/a mi dicesse di persona questa frase, lo scontro sarebbe inevitabile :mrgreen:

Bé ma dire "Semplice non la trovi, invece di zoccole ne trovi quante ne vuoi." sembra quasi che tutte le donne siano zoccole. Se avesse detto SOLO "di zoccole ne trovi quante ne vuoi" .. beh... sarebbe stata una frase meno a rischio perchè effettivamente zoccole ce ne sono tante come ci son tanti uomini di m. Sarebe stata una frase abbastanza statuaria e incontestabile.
Ma capisci che unito a quel "semplicemente non la trovi".. sembra che NON ci siano ANCHE donne di valore in giro.. e questa suona come un offesa. Offesa a cui ha risposto giustamente Nihil...

Belindo 03-03-2013 22:56

Quote:

Originariamente inviata da sfigato89 (Messaggio 1013798)
Perché tu pensi che al volontariato o in biblioteca fanno la carità ai morti di figa?

sono piu calme e tranquille e si spera piu predisposte alla comprensione e al dialogo delle discotecare
se poi pensi che tu vai li , ti mostri gentile e bisognoso e loro te la sganciano sei un povero fesso.

Bill Nash 03-03-2013 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1013823)
Certamente, io mi riferivo solo sulle cose molto gravi.. non dico che si debba esprimere opinioni su tutte le cose irrilevanti, ci mancherebbe. Solo sulle questioni di principio su cui non si può far finta di non vedere!

Quoto solo questo passaggio, sul resto mi trovi d'accordo :bene:
Imho anche sulle questioni di principio qualche volta si potrebbe soprassedere se il gioco non valesse la candela.
Molto spesso mi son reso conto che parlare ad una persona che non riesce o non vuole capire il mio punto di vista è solo uno spreco di tempo e fatica.

Halastor 03-03-2013 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Bill Nash (Messaggio 1013830)
Quoto solo questo passaggio, sul resto mi trovi d'accordo :bene:
Imho anche sulle questioni di principio qualche volta si potrebbe soprassedere se il gioco non valesse la candela.
Molto spesso mi son reso conto che parlare ad una persona che non riesce o non vuole capire il mio punto di vista è solo uno spreco di tempo e fatica.

Si è vero.. se ne deriva un bene maggiore dall'evitare lo scontro son daccordo sul fatto che sia meglio evitarlo.
Difatti per tornare all'esempio di ragazza che mi piace.. dev'essere "attiva nell'esprimere le sue opinioni" però neanche fare di tutta la sua vita una guerra personale senza fine^^ Deve sapersi anche rilassare e star bene con la gente...

nihil_ 03-03-2013 23:24

Quote:

Originariamente inviata da sfigato89 (Messaggio 1013791)
E tu chi sei l'avvocato delle cause perse?
O una femminista del cazzo?

non sono il tuo avvocato ,nono!

liuk76 03-03-2013 23:24

Quote:

Originariamente inviata da sfigato89 (Messaggio 1013798)
la carità ai morti di figa?

Un morto di figa è un "disperato" che cerca sesso fine a se stesso (ovvero orgasmo alla stessa stregua della masturbazione) e che andrebbe con qualsiasi donna che si concede.

E' una persona con un disturbo mentale di tipo ossessivo-compulsivo ed è normale che una donna non abbia il minimo stimolo ad avere un'interazione con lui e che non goda di stima da parte di una persona normale.

Dovrebbe curarsi.

Gladius 03-03-2013 23:41

dove e come trovare una ragazza non superficiale?

Non è che in un determinato luogo si fabbricano ragazze non superficiali... o che le ragazze non superficiali si trovino o frequentino solo determinati luoghi.

Comunque deduco che cerchi una ragazza seria... ti auguro buona fortuna...

Le ragazze non hanno motivo di diventare serie se non dopo un aborto o essersi prese qualche malattia trasmessa sessualmente, quando son giovani l'importante e darla... basta che vedere che quando si separano nel giro di una settimana hanno già il rimpiazzo.

liuk76 03-03-2013 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 1013872)
Le ragazze non hanno motivo di diventare serie se non dopo un aborto o essersi prese qualche malattia trasmessa sessualmente, quando son giovani l'importante e darla

La fonte di questa supposta di saggezza?
Sarò strano io che ho conosciuto donne serie che non sono mai ricorse all'IVG o che non hanno mai contratto MST.
Oltre che strano sono stato anche "sfortunato" poiché di dispensatrici di coiti per voglie lussuriose ne ho conosciute ben poche...

Quote:

basta che vedere che quando si separano nel giro di una settimana hanno già il rimpiazzo.
Se trovassi un "rimpiazzo" (termine pessimo) anch'io nel giro di pochi giorni intraprenderei una nuova relazione.
E' questione di razionalità e amor proprio: se una relazione non si può recuperare che senso ha vestire a lutto? Non si cancellano sentimenti e visione della persona.
Semplicemente, se uno vuole nella sua vita sentimento e sesso e non li può avere con la persona con la quale si è separato, li cerca in un'altra persona, fermo restando che ci devono essere i presupposti di coinvolgimento ed attrazione e NON di salvagente.

Kid Omega 03-03-2013 23:56

Saró ripetitivo,l ho gia scritto da altre parti,comunque...la nostra cultura,quella occidentale,é propensa alla puttanaggine,maschile o femminile che sia.Buona parte dei giovani(e non)hanno la serietá dei nostri politici,ovvero pari a zero.Alla fine é cosi,siamo noi che non riusciamo ad adattarci a questo "gioco",e immancabilmente rimaniamo scottati e delusi dal modo di fare di certe e certi individui...poi peró,mettendo il naso fuori dalla propria porta,e conoscendo donne di altre culture,ci si accorge di quanto faccia schifo il comportamento dell italiota medio.Giorno per giorno sto scoprendo un mondo nuovo di concepire le relazioni,molto piú vicino al mio modo di essere e che ritengo piú corretto e "vero" di una relazione magari con la tipa italiana tutta serate,happy hour e cazzate varie...quindi donne orientali tutta la vita :innamorato:

:mrgreen:

ucn93 04-03-2013 00:09

tanto comunque uno come,basso,con cicatrici da acne ecc chi vuoi che se lo prenda ....

Ishtar)O( 04-03-2013 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1013214)

Non per passare per antipatico ma sinceramente se dovessi cercarmi una ragazza guarderei decisamente altrove. Il mio "tipo" ideale è abbastanza lontano dal tipo che c'è per la maggiore qua.

Già una che ha scarsa autostima / amor proprio, che ha la tendenza a compiangersi e a buttarsi giù .. dopo un po' mi scazza.

Il mio tipo ideale non deve saper nulla di psicologìa, psico analisi e quan'altro. E soprattutto non deve farsi mile problemi inutili.

Ma lo spipparsi mentalmente... no.
E soprattutto la ragazza che mi piace è la ragazza un po' forte di carattere. L'eccessiva debolezza d'animo e il continuo svalutarsi dopo un po' mi crea davvero repulsione e un senso di fastidio.

" ecco: l'umiltà. Un altra cosa che se portata oltre certi limiti mi da la nausea..
Io non starei con una che non crede in se stessa. .

Ma tu come sei, nessun problemino di autostima? Hai un carattere predominante? Tieni banco?

Allora ti piacciono le femmine alfa :pensando:, le omega ti danno noia?

Milo 04-03-2013 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 1013883)
quindi donne orientali tutta la vita :innamorato:

E dove le troviamo questi angeli scesi sulla terra?

Kid Omega 04-03-2013 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1013896)
E dove le troviamo questi angeli scesi sulla terra?

io l ho trovata :innamorato:
ovviamente su internet eh...

Milo 04-03-2013 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 1013898)

Mi sa che prima o poi seguirò il tuo esempio,ma per orientale cosa intendi esattamente?

Kid Omega 04-03-2013 00:21

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1013899)
Mi sa che prima o poi seguirò il tuo esempio,ma per orientale cosa intendi esattamente?

sud est asiatico...un paese che inizia per F

Gladius 04-03-2013 00:28

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1013882)
La fonte di questa supposta di saggezza?
Sarò strano io che ho conosciuto donne serie che non sono mai ricorse all'IVG o che non hanno mai contratto MST.

No in realtà è una mia speranza che possano diventare serie così... in quanto per mia sfortuna credo, non ho mai conosciuto donne che si volessero impegnare seriamente.
Daltronde che influisce seriamente sulla maturità e sulla nostra capacità di relazionarci positivamente con il prossimo è solo il tempo con l'aggiunta di esperienze utili a farci migliorare come persona. = ragazza seria

Quote:

Oltre che strano sono stato anche "sfortunato" poiché di dispensatrici di coiti per voglie lussuriose ne ho conosciute ben poche...

Si sei stato sfortunato... di queste ne ho conosciute abbastanza e ti posso dire che una ragazza giovane ha anche lei voglia di divertirsi e sente anche lei certi bisogni... per cui ragazze giovani non cercano il rapporto serio che comporta delle responsabilità... una volta ci si sposava a 20anni ora si superano i 30 si toccano anche i 40.

Quote:

Se trovassi un "rimpiazzo" (termine pessimo) anch'io nel giro di pochi giorni intraprenderei una nuova relazione.

Per me la realtà è questa tutti sono utili ma non indispensabili.
Così si ragiona sul lavoro e si è iniziato ad applicare questa cosa anche nei rapporti sociali sia di amicizia che rapporti di coppia...
Quello che voglio dire è che non si dà più un valore alla persona che abbiamo davanti e alla minima difficoltà la si rimpiazza... non si è più disposti a collaborare ne a fare un minimo di sacrificio. Spesso non si arriva nemmeno a conoscere completamente chi abbiamo davanti... vogliamo vivere talmente tante storie superficiali che alla fine c'è ne dimentichiamo. Nell'aria poi si sente l'egoismo...

La perdita di valori quali il matrimonio da una parte è stata un bene ma dall'altra ci stà portando solamente all'estinzione in quanto non si prende sul serio chi abbiamo davanti.

L'OscuroSignore 04-03-2013 01:49

Guarda, vorrei aiutarti, ma siamo in due sulla stessa barca...

Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 1013900)
sud est asiatico...un paese che inizia per F

A me andrebbe bene se inizia con la G. :mrgreen:

Belindo 04-03-2013 08:18

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1013890)
tanto comunque uno come,basso,con cicatrici da acne ecc chi vuoi che se lo prenda ....

nel 2013 nessuno mi spiace, le ragazze sono tutte ochette che voglion il ragazzo figo
hanno quqsi disgusto a farsi vedere con uno brutto, sia mai che dopo le amiche commentino alle spalle...

Xchénnpossoreg? 04-03-2013 09:58

Quote:

Non so come risponderti.
Il punto è che la domanda stessa è molto superficiale.

Ci sono persone sensibili e profonde ovunque, persino in discoteca.
Non è tanto una questione di luoghi.. :miodio:

L'unica è provare a conoscere un pochino le persone senza partire con dei preconcetti..

nihil_ 04-03-2013 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1013970)
nel 2013 nessuno mi spiace, le ragazze sono tutte ochette che voglion il ragazzo figo
hanno quqsi disgusto a farsi vedere con uno brutto, sia mai che dopo le amiche commentino alle spalle...

ma perchè non passate in massa all'altra sponda ?? Potrebbe essere una saggia soluzione!

ucn93 04-03-2013 11:08

l'unica soluzione è farla finita....

barclay 04-03-2013 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 1013898)

Ora che sono stato a Milano, posso dire che capisco come hai fatto: nella tua città le asiatiche abbondano. Nella mia, purtroppo, al di fuori di ristoranti e negozi gestiti da loro, se ne vedono pochissime ed il fenomeno si riflette su Internet :blink:

Halastor 04-03-2013 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Runa_senzanome (Messaggio 1013894)
Ma tu come sei, nessun problemino di autostima? Hai un carattere predominante? Tieni banco?

Allora ti piacciono le femmine alfa :pensando:, le omega ti danno noia?

Si, non ho problemi di autostima nn sono complessato e non mi faccio mille problemi inutili.(le tre cose che poi alla fine mi aspetterei in quella persona) Quindi "tengo banco".

Ma sinceramente non divido fra omega ed alfa.. divido fra quelle che mi piacciono e quelle che non mi piacciono.
Quelle che sono complessate, che hanno insomma un pessimo rapporto con se stesse e che sono troppo deboli di carattere sì.. mi danno noia perchè alla lunga queste cose vanno a gravare su ogni momento, rovinando l'atmosfera e questo è veramente fastidioso. Un momento di debolezza.. ci stà... è normale. Io dico quelle che sono SEMPRE così.
Non dico che una non debba avere problemi.. ci mancherebbe.. chi non ne ha? E neanche che debba fingere entusiasmo o felicità! Sia mai!!! non c'è nulla di più disgustoso di chi finge. Semplicemente deve sapersi rilassare. Ridere quando c'è qualcosa che fa oggettivamente ridere, piangere quando c'è da piangere. incazzarsi quando c'è da incazzarsi e così via.
Non deve avere quella tendenza continua all'auto-fragellazione.. al ritenersi sempre colpevole lei e mai gli altri.. ad assumere atteggiamenti remissivi e di inferiorità. Tendenza a non credere in se stessa insomma. A me non frega una cèppa di cosa pensa la gente di lei e della sua vita sociale. Se lei crede davvero in se stessa, allora ci posso credere anche io. Viceversa io non ho voglia di fare da infermiere apprensivo a nessuna.. penso di non aver fatto nulla di male per meritarmi quello XD.

evitante 04-03-2013 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 1013631)
Ti consiglio di cercarla nell'ambito politico: in genere le militanti di destra o di sinistra hanno degli ideali

buona idea! :)

barclay 04-03-2013 11:31

Mi corre l'obbligo d'informarVi che sono tutte fidanzate (cit.) :cool:

liuk76 04-03-2013 13:35

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1014010)
Mi corre l'obbligo d'informarVi che sono tutte fidanzate (cit.)

Vorrà dire che tradiranno o si ricorrerà al poliamore... :)

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1013998)
Ora che sono stato a Milano, posso dire che capisco come hai fatto: nella tua città le asiatiche abbondano.

In una città di 2 milioni di persone, le donne ci sono di ogni etnia ma, ciò nonostante, nella città che hai visto trovo che sia decisamente più difficile intrecciare relazioni per via di un'altissima selettività, ai limiti del sensato, e del dar troppo peso all'involucro o affini.
Se fosse così semplice trovare fanciulle disponibili a Milano non avrei certo avuto la quasi totalità delle mie relazioni a distanza.

Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 1013907)
non ho mai conosciuto donne che si volessero impegnare seriamente.

Cosa intendi per impegnarsi seriamente? Per me significa garantire esclusività sessuale e sentimentale, garantire presenza ed attenzioni sentimentali/sessuali e non essere volubili al punto da lasciare l'altra persona dopo poche settimane/mesi.

Quote:

Si sei stato sfortunato... di queste ne ho conosciute abbastanza e ti posso dire che una ragazza giovane ha anche lei voglia di divertirsi e sente anche lei certi bisogni
Dici? Io non ho quasi mai visto donne che mi hanno avvicinato in un locale oppure che dopo qualche chiacchierata si sono dimostrate propense a far un po' di sano su e giù.

Se ci sono sono ben nascoste.

Quote:

per cui ragazze giovani non cercano il rapporto serio che comporta delle responsabilità... una volta ci si sposava a 20anni ora si superano i 30 si toccano anche i 40.
Cosa intendi con responsabilità? Se intendi andarsene a convivere e far figli, anche per me non è la priorità e se ne parla dopo anni di relazione.
Matrimonio? Pensa che io escludo anche di sposarmi e sicuramente se mi sposerò lo farò ben dopo i 40 :)

Quote:

Per me la realtà è questa tutti sono utili ma non indispensabili.
Io invece ritengo che siano molte le persone quasi indispensabili se assumono un determinato ruolo (fidanzamento) nella vita altrui.
Più che altro sono convinto che ci sia più di una persona che si può desiderare ed amare, ragione per cui non è un problema per me voltare pagina e rimettermi alla ricerca di un'altra persona, fin dall'istante successivo, quando finisce una relazione e perché ritengo sciocco che molta gente vesta di lutto o si astenga dal cercare/intraprendere relazioni per settimane/mesi.

Quote:

Quello che voglio dire è che non si dà più un valore alla persona che abbiamo davanti e alla minima difficoltà la si rimpiazza
Il valore per la persona rimane, il fatto è che la vita si vive MATERIALMENTE.
Se Tizia non vuole stare più con me, perché non dovrei mettermi nell'ottica di "rimpiazzarla"?
Se io voglio avere nella mia vita una componente sessuale e sentimentale e Tizia non vuole più darmela, come faccio ad averle rimanendo immobile e a lutto?

Inoltre per quanto riguarda le difficoltà, se ci sono si risolvono e ci si concede il tempo per risolvere, ma se si cronicizzano perché non si dovrebbe voltar pagina?

Quote:

vogliamo vivere talmente tante storie superficiali che alla fine c'è ne dimentichiamo. Nell'aria poi si sente l'egoismo...
Su questo concordo. Fortunatamente a me non interessano le storie superficiali. Le posso accettare solo se di natura sessuale, fermo restando che rimango in costante ricerca di una relazione profonda.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14.