![]() |
Re: Avere la barba lunga è segno di non curarsi?
Quote:
|
Quote:
(oddio che sciocco che sono...adesso mi suicido):D |
Beh comunque penso che una buona soluzione sia acquistare un regolabarba. Farlo col rasoio ogni volta è davvero impensabile per me. Già che ci siamo non è che riuscite a consigliarmi un buon modello?
|
|
Quote:
http://www.philips.it/c/prodotti-per...022_15/prd/it/ e mi trovo benissimo. Se cerchi in giro su internet sono quasi tutti soddisfatti del prodotto :bene: Io l'ho acquistato su Amazon |
Quote:
|
Quote:
tieni comunque conto che quella gente li, attori ecc.. hanno dietro trucatori e preparatori apposta pure quando escono dal cesso, quindi il risultato è garantito quando si svegliano, ancor prima di andare a pisciare hanno gia il parrucchiere fuori dalla porta mi fanno ridere quelle oche che voglion avere capelli come belen ecc.. ma non si rendono conto che da sole non ci riusciranno mai e poi mai... |
Quote:
e di sicuro non con la machcinetta di amazon |
L'uomo con la barba è più sexy. W la barba!
(Niente, era da un po' che non lo dicevo :timidezza:) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
è quella che ho io, col visualizzatore. va decimo per decimo, ma è abbastanza inutile. la differenza si nota mezzo millimetro alla volta |
Quote:
|
Quote:
|
A me personalmente piace la barba, anche abbastanza lunga, non la trovo un segno di trascuratezza. Invece non mi piace il pizzetto! :male:
Ma penso che tutto dipenda dal volto, se un uomo ha i lineamenti delicati forse sta meglio sbarbato... ...ma bada lì che topic civettuolo!! :mrgreen: |
Quote:
Soprattutto, perché io porto baffi e pizzetto :mrgreen: |
La barba è bella solo se curata. Non mi piacciono le barbe ispide, incolte e soprattutto a "chiazze" (chi ne ha poca è meglio che se la tagli del tutto).
|
Quote:
|
voi usate i rasoi elettrici...da femminucce...io quando me la faccio..e se me la faccio uso questo
http://i50.tinypic.com/2vb0yt2.jpg |
Quote:
Ci sono persone che si fanno crescere la barba per mascherare i difetti... cosa che trovo giustissima, purchè sia curata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so se noti ma ora avere la barba va di moda(fa molto hipster), un po' come il periodo dell'occhiale quadrato a mò di arisa-raisa.Pure fare i finti trasandati lo è.
Se fossì uomo sarei glabro solo per questo |
Più che di barba lunga, nel tuo caso, direi che si tratta di barba incolta che risulta spesso vista come segno di sciatteria ed apatia.
Una barba curata (lunga o corta che sia) viene molto spesso notata e percepita come tratto distintivo positivo, da ambo i sessi. R. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |