![]() |
Re: sto pensando di lasciare questo forum
Quote:
Io sono il primo a dire (lo sai che sto combattendo contro i mulini a vento da dodici anni ormai) che è molto più dignitoso combattere che continuare a piangersi addosso vita natural durante... Ma è altresi corretto non ergersi a maestrini di vita banalizzando le altrui problematiche e ignorando le altrui sofferenze... Cosa che alcuni utenti su questo Forum fanno di tanto in tanto... |
Quote:
appunto perchè nessuno banalizza una situazione grave come quella di tino si cerca di fargli aprire gli occhi così magari cade dalle nuvole e riprende in mano la sua vita |
Quote:
Meglio così.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tino è in fase di valutazione, ha letto le risposte fin qui date, spero che sarà in grado di dare un verdetto nel più breve tempo possibile
non può lasciarci in sospeso!! |
quando capirete che su questo sito c'è pure gente che è in cerca di carne molto giovane perchè quelle della loro età li prendono a pesci in faccia?
c'è gente che ha finto di essere sociofobica per propri interessi.tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
voglio vedere qualche bomba esplodere |
Quote:
|
dai almeno in privato :O
|
Quote:
|
Quote:
C'è qualcuno che ha più amicizie femminili che messaggi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dell'amicizia e altre cazzate come stare bene cons e stessi se ne sbatte la minchia. |
Non si può stare bene con se stessi e basta,non è nella natura umana la solitudine,a meno che tu non abbia grandi convinzioni religiose ma ne dubito,quindi la solitudine alla lunga fa perire il soggetto umano.Una cosa ho capito:non si può andare contro natura e se la natura impone che stare soli ci fa stare male,io rispetterò questo suo volere,altrimenti se mi illudo di combatterla,dopo starò ancora peggio
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensare a trovarsi una donna con il pensiero principale che poi potrai scopare non mi sembra un bel modo di intendere la cosa.Ragionando cosi mi sa che per un timido le possibilità sono ben poche.Oltre a scopare una fidanzata serve anche ad altro,e mi sa che e' anche piu' importante dello scopare. Quote:
Quote:
|
lo dico perchè ogni 3 x2 apre post incui dice che a 40 anni non troverà mai nessuna con cui accasarsi
parla solo di questo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |