![]() |
Re: donne, chi le capisce...
'mazza quanto scrivete :D
Comunque la ragazza è molto bella e simpatica, ma non vale la pena di andarsi ad incasinare, soprattutto dopo che mi ha rifiutato. Forse ho semplicemente mal interpretato il fatto che mi facesse complimenti dicendo che mi stima come persona e che sono un bravo ragazzo, a quel punto ho fatto 2+2, ma in questo caso faceva 5 :mrgreen: La cosa che poi mi ha fatto sorridere (l'ho preso bene sto rifiuto, per fortuna) è che prima di salutarci mi fa "Posso darti un bacio, però da amici?", come se fosse lei quella che doveva scusarsi Bè, insomma, stavolta è andata così, ma meglio tentare che non tentare! |
ma lo sapevi che era impegnata?
|
Quote:
Basta,fine del discorso da filosofo! |
Quote:
|
ma se hai detto tu stesso che si gelava.. magari era una timidona/insicurona..
sai com'è.. le donne che sono in giro sono un miscuglio: ci stanno le fobiche, le depresse, le estroverse, le acide, le timidone mica son come i maschi che se non sei estroversone l'odor di patata lo fiutì solo a miglie di distanza.. ahah |
Quote:
|
Quote:
Semplicemente impongono alle donne i loro modi da superiori sciupafemmine e il loro membro e le donne accettano remissive.Perche`alla fine e`questo che siamo: bestie. La selettivita`della donna si basa su l`hommo adda fa l`hommo. Niente cose sentimentali,sdolcinate,poetiche,romantiche,empati a,feeling e quant'altro. A loro gli basta che sia porco e sporco(maschio insensibile/coatto). |
Quote:
io comunque per un caffe la inviterei pensaci |
Quote:
|
Quote:
Per avere un rapporto stabile e duraturo fare il coatto non basta, per una scopata si però |
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente,una ragazza che ti dice che non vuole niente da te e poi ti abbraccia è strano ,io non so consigliarti , visto che non mi hanno mai abbracciato non ho avuto contatti fisici con ragazze non sono mai uscito con una ragazza,però se mi dice che non mi vuole e poi mi abbraccia io la scanserei.Da ubriaco io non sono timido per niente però nemmeno quando ero ubriaco mi si avvicinavano,vabbè ma io sono un caso disperato.
|
Quote:
|
Come amo questo mondo.
|
Io personalmente le donne le capisco.
Sarò donna?!? E capisco anche che dire "donna" è come dire "essere umano" ovvero non hai detto praticamente nulla di quella persona. Infatti le persone hanno differenze enormi l'una dall'altra. Ma va?!? Fare dichiarazioni sulle "donne" è come fare dichiarazioni sulle auto con targa pari, è un po' generico. Il miglior modello mentale di donna dovrebbe essere il vostro amico Roberto che ha cambiato sesso e adesso è Roberta. Ecco! Le donne sono tutte come Roberta. Si proprio lei. Non ci credete? Adesso ha una patatina pure lei, e nuova di zecca! :applauso: istruttivo e divertente come sempre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |