![]() |
Re: Segnali femminili.
Questo thread sta diventando assai deprimente :piangere:
|
Quote:
dovresti venire alla palestra in cui vado io, te non devi fare niente, fanno tutto loro (estroversoni), basta che sorridi e ripondi ai "ciao" :sisi: ah dimenticavo, oppure ti fai vedere in difficoltà coi pesi e subito arriva qualcuno ad aiutarti, lo so perchè le ragazze, alcune, lo fanno con me :D |
Quote:
|
Quote:
|
mah io non ci provo di solito..
o meglio..come in tutte le cose, vado sempre per estremi opposti o non ci provo per niente o ci provo in tutti i modi, (cioè almeno secondo me...poi invece a quanto pare, nonostante i miei enormi sforzi, non si coglie...mah :testata:) cmq non capita spesso... suppongo che nelle ipotesi da te proposte non farei assolutamente nulla, anzi nella prima forse farei il contrario di quello che dovrei fare.. uno sconosciuto mi limito a guardarlo insistentemente e basta... cmq prova a misurare la distanza di sicurezza, se ti sta molto appiccicata magari hai buone possibiltà, però devi pure vedere con chi hai a che fare...ad es. se becchi un'estroversona e ti sta vicino vicino potrebbe voler dire solo che gli stai simpatico e niente piu'...una un po' timida invece ti potrebbe stare a un metro di distanza anche se gli piaci e magari piu'gli piaci e piu' ti sta lontano ... se ti guarda così:http://i47.tinypic.com/kbzq07.gif bhe direi che potrebbe essere un segnale... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma allora le donne fanno fare sempre tutto all'uomo, primo passo e tutto, oppure sono delle estroversone super sicure di sé mangiauomini. Decidetevi! :D |
Vedo che i mezzi pubblici vanno forte,ma io non li prendo quasi mai visto che abito in provincia.Chissà poi quanti fidanzamenti nascono partendo da uno sguardo in autobus o metro'.....
Io quando avevo circa 21-22 anni ho ricevuto un segnale chiaro e lampante.C'erano 2,3 mie amiche che parlavano di bambini che nascevano,fare figli,ecc...a un certo punto una mi guarda e mi fa:"A te non ti andrebbe?":o Come ho reagito?Boh e chi si ricorda piu',ho fatto l'indifferente credo. La ragazza in questione non mi piaceva,in quel periodo ero fissato su un'altra che ovviamente aveva altre idee per la testa.Le solite storie insomma. Comunque non e' vero che gli sguardi o segnali evidenti sono difficili da capire.A volte si forse,ma altre volte no.Se una ti guarda spesso da lontano e ti sorride credo che 2+2=4. |
Quote:
|
Ehh che devi fare....:nonso: così va la vita.....
|
ce l'avete con me:interrogativo: perchè uno ha tentato di abbordarmi sui mezzi pubblici o perchè ho detto che era troppo un bravo ragazzo?
per la prima bhe una volta sola m'è capitato... cmq immagino sia piu' per la seconda...ma non è il fatto che questo qui era un bravo ragazzo....è che questo era proprio bigotto...stava sempre a pregare... |
In che senso era troppo un bravo ragazzo?:mrgreen:
|
Quote:
|
Ah vabbè allora hai ragione :mrgreen:
|
io ho sempre ragione :mrgreen: ahaha
|
Da questo topic abbiamo appreso di non portare mai una ragazza a messa il priimo appuntamento, ma neanche quelli dopo :mrgreen:
|
Non faccio un bel niente. Me ne sto sempre con lo sguardo incollato al pavimento. Timidezza di m***a.
|
Di solito non faccio niente, e nonostante questo c'è sempre il deficiente di turno che ci prova... solo rarissimamente c'è stato qualcuno di "carino".
Il massimo gesto che posso fare è guardare qualcuno. Spesso, per me, è in modo molto evidente, ma poche volte è stato percepito... direi forse molto rare Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |