![]() |
Re: Quanti di voi lavorano?
per modo di dire una collaborazione occasionale...
|
A leggere le vostre storie, qui e anche su altri 3d mi sento un privilegiato.
Io lavoro dall'ottobre 1993 e da allora non ho perso un giorno di lavoro, tranne un po' di cassa nel 2009. A 20 anni ho fatto i primi 3 mesi da un artigiano che faceva automazioni industriali, poi 6 mesi da un altro artigiano nello stesso settore (un vero rompib...), poi un anno e 1/2 in una azienda di sistemi audio/video, poi da allora sono in una azienda che fa elettronica ed elettromeccanica per automobili, e sono li da 17 anni circa. Oggi ho lavorato dalle 8.30 alle 12.30, poi ho fatto una lezione di tedesco dalle 12.30 alle 14.00, poi ho ricominciato subito dalle 14.00 alle 19.00. Stasera mi sento uno zombie. Il primo lavoro l'ho trovato mandando per posta un curriculum a tutte le aziende della zona, cercando gli indirizzi nelle Pagine Gialle. |
Quote:
|
Quote:
|
Una modella stagionata,allora avrai più fascino
|
Ho bisogno di lavorare perche' come diceva un tale "Il lavoro rende liberi".
|
Tempo determinato. un contratto di tre ani non rinnovabile. Da quando ho iniziato i problemi sono aumentati, ovviamente
|
Il lavoro rende liberi.
|
Lavoro a tempo indeterminato ma non so per quanto ancora potrà durare, l'azienda dove lavoro non è messa bene a causa della crisi, negli ultimi anni siamo stati parecchio in cassa integrazione e ci sono stati diversi licenziamenti, più volte sono girate anche voci di una possibile chiusura per fallimento.
|
Ho votato "Sono inoccupato (non ho mai lavorato)" perché è ciò che è scritto sul certificato di disoccupazione, ma... avete capito, no?
|
Quote:
non vorrei portarti rogna , ma quando fanno cis' prima te ne vai e meglio e' .. ti fan perdere solo tempo |
attualmente sono disoccupato, ma non mi preoccupo perchè ho interessanti prospettive per il futuro...:dasolo:
|
Sono uno studente universitario.
Ho fatto qualche lavoro stagionale in passato, classici impieghi da ragazzini. Se trovassi un lavoro, anche a tempo determinato e non pagato chissà quanto, ci andrei subito. Mi sto comunque tenendo buona la strada della Musica, che spero possa portarmi da qualche parte dopo ANNI di fatica, sudore, sangue e merda dovuta ingoiare a forza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |