![]() |
Re: Tacchi
Quote:
|
insomma con i tacchi o senza per qualcuno risultiamo sempre papere, ma con i tacchi almeno siamo papere un po piu' alte :mrgreen:
|
Quote:
Se la ragazza è davvero sexy allora la scarpa col tacco, inserita bene nel contesto, può dare sicuramente un tocco di fascino in più, ma le ragazze cui accade questo sono davvero una esigua minoranza |
Credo che l'andatura da papera sia una questione di portamento: probabilmente una donna con un buon portamento cammina bene con qualunque scarpa :pensando:
In questo noi maschi siamo privilegiati: le nostre scarpe non hanno i tacchi alti e, comunque, l'andatura da gorilla è da vero-uomo :mrgreen: |
Quote:
|
i tacchi se portati bene danno un tocco in più e mi piacciono...dall'altra parte mi piacciono le ragazze basse....quindi se proprio devo decidere scelgo la ragazza bassa senza tacchi :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Preferiscono i tacchi a spillo perche`possono usarli pure per giochini vari. :rolleyes:
|
Quote:
|
Se li mettono per sembrare più alte e perchè fà "fighe":perfetto:
|
Quote:
|
Per me ogni scusa è buona per guadagnare centimetri.
Mi sento a disagio ormai quando indosso le scarpe da ginnastica, mi sento una bambina di dieci anni. A me servono per dare uno strattone all'autostima. Non vedo l'ora di diventare una donna in carriera che va in ufficio col tacco 12 ( sé continua a sognare vuchi ) certo è che nella mia città tutta in salita è doppiamente masochistico :D |
Quote:
Ok, battute idiote a parte... Non mi va di generalizzare, ovviamente se una ragazza mi piace, non dipende certo dal fatto che li porti oppure no. Però, vabbè, se devo essere sincero, non sono un grande fan dei tacchi. La ragazza con le converse/scarpe casual mi affascina di più, non so perché... |
Quote:
Quote:
anche perchè mi sa che seguirò il tuo esempio :mrgreen: |
Li indosso molto molto molto molto di rado...le motivazioni sono abbastanza semplici: sono già alta di mio :( ed adoro star comoda :mrgreen:...c'è un detto che ogni tanto salta fuori "se bella vuoi apparire un po' devi soffrire" o una cosa del genere, bhè a ramengo, preferisco non apparire e stare comodamente nel mio paio di scarpe da tennis...soffrire le pene dell'inferno non fa per me, non per un paio di scarpe...anche perchè sono una frana a camminare...
detto questo PERO' la scarpa col tacco mi piace, ci sono modelli che vorrei indossare (:miodio:poi desisto al pensiero del mal di piedi), se vado per negozi capita che le guardi e le ammiri...hanno un loro perchè, un non so cosa che le renda attraenti e ci sono occasioni ed abiti che richiedono tale scarpa (grazie al cielo pochissime di mio interesse:mrgreen:) |
Quote:
Uso solo scarpe basse. Non sono alta, sono sempre l'ultima a sapere che piove.. però poco importa. Tanto i tacchi creano solo un'illusione, non possono rendere effettivamente più alta una persona. Quindi - per quanto mi riguarda - tanto vale non metterli e indossare un paio di scarpe comode. |
Che ne dite di questi tacchi? :mrgreen:
Ormai vi prendo come consulenti. :ridacchiare: http://img834.imageshack.us/img834/7703/scarpekenzo.jpg |
Quote:
|
A me le scarpe alte piacciono proprio in se sopratutto se sono molto alte e particolari, infatti ne ho una collezione infinita nonostante non le metta spesso perché essendo abbastanza alta mi ci trovo a disaggio, però mi piacciono, sono belle da vedere.
|
Quote:
http://data.whicdn.com/images/520218..._500_large.jpg :innamorato: Poi de gustibus, owiamente |
Quote:
|
Quote:
Quote:
È stato un sollievo quando, tornato a casa, mio padre (che è un trans) mi ha aiutato a toglierle perchè ero troppo stanco/a per farlo da solo/a. |
Quote:
Spettacolo danzereccio vero? :P |
Quote:
|
A quanto pare è proprio vero che nessuna donna, fobiche incluse, sfugge al fascino delle discussioni sulle scarpe :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
:mrgreen:
|
Anfibi Dr Martin dagli anni '90... Fedele alla linea! :D
Tacchi praticamente quasi mai, anche se sul lavoro mi servirebbero per sembrare un po' più autorevole e meno ragazzina. Però preferisco i tacchi quadrati e non troppo alti. Amo molto anche le ballerine/bebè colorate e col laccetto, che sicuramente troverete da bambina, ma secondo me sono molto da "compagna"..:ridacchiare: |
Quote:
Ah si giusto, è chinato, non potevi vederlo :mrgreen: |
I tacchi sono molto belli a vedersi anche a ragazze alte: le slancia maggiormente e ne guadagnano in grazia e femminilità. Vanno saputi portare, bisogna averci le idee chiare e soprattutto bisogna saper dare il giusto "senso" ad un tacco come si deve. Ci vuole carattere per portare un tacco importante, abbinato ad abiti idonei. Puoi non aver niente da dire e aver già detto molto su di te solo indossando giusti abbinamenti.
Quote:
Questo fa la differenza: http://www.aliexpress.com/item-img/1...736146474.html Non basta comunque il tacco, ci vogliono anche gambe slanciate e femminili, caviglie esili e, come insegna Restif de la Bretonne, piedini molto curati. |
i tacchi non fanno solamente smebrare le raazze più alte, ma ne modificano compeltamente il portamento e la figura. I tacchi snelliscono le caviglie e le gmabe. Fanno diventare i polpacci ben torniti e soprattuttto alzano i glutei dando al deretano una aspetto più sodo ed arrapante!
|
Quote:
|
Quote:
E comunque edita il tuo post, hai sbagliato vocale ad un certo "punto" :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vi anticipo, ne apro una sulla ceretta alle gambe per uomini :mrgreen: |
Quote:
Caviglie troppo grosse! :piangere: http://img545.imageshack.us/img545/9...eeevicmati.jpg (ok cazzeggio finito, basta! ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |