![]() |
Re: Fare le corna
Non ho molta esperienza in queste cose,ma per come sono fatto io,se mi fidanzo non tradirei per nessun motivo.Però lo posso capire solo se 1:mi fidanzo2:devo trovare una figa che una volta fidanzato me la sbatte in faccia in modo pazzesco e capire se resisto
|
Quote:
|
Io vorrei capire per quale cazzo di motivo tutti mi narrano, come se fosse una legenda epica, di queste fantomatiche ragazze che aprono i loro orefizi ai primi venuti quando io di codeste non ne ho mai visto l'ombra, anzi: a me capitano solo frigide all'antica. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Ciò nonostante è colpa anche dell'altra persona che ha avuto delle mancanze o incompatibilità. Quote:
Inoltre promuoverebbe un'insicurezza e senso d'inadeguatezza in me. Sul piano sessuale sono geloso ai limiti della possessività, sapere che la persona ha avuto rapporti sessuali con un'altra MENTRE aveva una relazione con me mi creerebbe enormi disagi oltre ad impattare nella mia concezione di attrazione. Quote:
Nessun problema se vivono relazioni aperte. Diverso è se una relazione. Io pretendo rispetto ed impegno come se fosse un contratto: si sta insieme e si desidera sessualmente e sentimentalmente SOLO l'altra persona. Inoltre ci sono precisi doveri a livello di presenza, sessuale, ecc. Riguardo alla "bravura".... E' probabile che ci siano altre persone che sessualmente possono essere appaganti ed attraenti però io preferisco la stabilità e focalizzarmi sulla stessa persona. Fermo restando che, saltare da una persona all'altra nel lungo termine, porta a non avere nulla e a rimanere soli. Se una persona li accetta, inizia una relazione e S'IMPEGNA a garantirne la qualità. Se non li accetta, si discute, si cerca una soluzione e, se non c'è, ci si lascia SENZA tradire. Quote:
Cmq lo capisco perfettamente: ci sono persone volubili che s'annoiano con tutto. Quote:
Se incontro una persona che mi attrae e mi coinvolge. Perché rinunciarci? |
bah.
se vuoi la libertà di avere rapporti occasionali fai a meno di impegnarti. se ti impegni poi non andare con altre persone. e se sei il primo che mette le corna, poi non hai il diritto di lamentarti se sgami il partner che fa lo stesso (e magari è anche più bravo a farlo). punto. questo per quel che mi riguarda. |
Ognuna/o ha il diritto di vivere la propria sessualità come meglio crede ;)
Cio che trovo a dir poco inamissibile,è il tradire il partner,e tenerglielo nascosto,come fa questa ragazza citata nel post.E' una cosa veramente indegna,succedesse a me,non so come reagirei,sicuramente non reagirei in maniera buona verso la mia partner. Mi vien da dire solo questo,se si vuole vivere promiscuamente la propria sessualità,ogni persona è libera di farlo,rimanga single,e faccio cio che vuole,però tenersi i partner a mo di fantoccio,passatempo,cornificandoli anche se l'occasione lo permette e tenerlo nascosto,è una cosa indegna ed infame. |
Questo è uno di quei 3d che rincuorano dal fatto di essere single...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. non rappresenta il mio punto di vista è solo uno spunto di riflessione |
Quote:
|
Quote:
e come lo hai scoperto? → http://www.fobiasociale.com/investig...62/#post992078 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io credo che questo dipende soprattutto dal carattere del partner con cui hai a che fare!;) La cosa difficile (o meglio una delle cose difficili:pensando:) è trovare una persona che, oltre a volerti bene per quello che sei, ti rispetti e del quale fidarsi... A trovarla, però... :nonso: |
Quote:
Banalizzandola all'estremo sarebbe un po' come dire... mi piace casa mia e non mi trasferirei mai, ma ogni tanto mi piace andare in vacanza in un altro posto... Ma mi rendo conto che, per motivi culturali più che altro, può risultare difficile da accettare o condividere per molti, non voglio certo convincere nessuno che è "l'unico modo" né quello più giusto ;) |
La promiscuità è un riparo inespugnabile alla legge morale, all'empatia ed ai sensi di colpa.
|
Un modo di concepire i rapporti come un altro, probabilmente meno profondo ma più ampliato in frequenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |