![]() |
Re: Uomini "che se la tirano"
Quote:
|
Quote:
|
che senso ha stare su questo forum se non si può parlare
a questo punto mi auto-banno e parlo solo nel forum dei brutti a quanto pare i brutti sono emarginati anche dai sociofobici e questo la dice lunga davvero :mrgreen: |
i brutti no, ma i dischi rotti stancano
|
Quote:
|
brutto perche avevo occhiali e apparecchio da ragazzino oltre che bianco bianco,ora ho tolto tutto e prendendo molto sole dalla primavera non sono piu cosi bianco ecco...
|
io ci vedo un problema di fondo..
io ovunque vedo una RIVALITA' tra le categorie di uomini e donne. gli uomini hanno la forza, la prestanza fisica, la sicurezza e alla fine praticamente tutto.. le donne cosa se non la "bellezza" ? nell' ottica comune le donne hanno solo la bellezza che i maschi non hanno. per questo tante donne in giro ammettono che le donne(categoria) sono più belle degli uomini(categoria). per avere un punto in più nella loro categoria. poi nei fatti sono le prime a dire che se le donne so belle è perché MOLTO aiutate dal make-up etc. coomunque è vero, tanti uomini e belli se la tirano, ma taaaaaanto. nessuna donna può competere con loro in quanto a tirarsela. |
Quote:
..son anche un pò stufo di tutte ste fregnacce, non son mai stato quello cui le tipe vanno a romper le scatole, anzi..... ..... di contro in 38 anni veramente posso dire che le donne hanno preso l'abitudine di trattare come delle m*rde gli uomini che nn le interessano..... vabbé il gioco delle parti, bla bla bla.... se vado a "romper le scatole" ad una posso anche mettere in conto una reazione nn positivissima ma nn l'umiliazione o la derisione..perché a volte di questo si tratta. Quindi l'uomo cosa dovrebbe fare ?? Sorridere ad una tipa x aver di ritorno la faccia "sto gustando un cucchiaino di m#rda" - 70% dei casi x me Farsi gli affari propri e passare per uno che se la tira ? Sapete che c'é ?? Preferisco la 2' opzione e se la principessina di turno rimane male.....peggio per lei se vuol parlare.......può perfino far 3 passi in avanti e dire, ciao come va ? .....nn é mica un disonore. |
e vero ho avuto la sensazione delle volte di paicere a qualcuna che vistasi non ricmabiata e diventata scontrosissima,senza sapere o capire che mgari uno e timido,diffidente,fobico o inesperto....
addirittura una ragazza si metteva a parlare sempre di me in malo modo...quando io non cero credo per dispetto o ripicca.. |
a me sembra che le donne di oggi hanno tutti piu degli uomini,ma dove li vedete questi uomini carismatici,sicuri di se,brillanti,forti mentlamente e fisicamente,io vedo tanti uomini timidi nella mia citta' che si nascondono,io percepisco questo...vedo uomini che cercano di apparire un modo questo si..
|
Quote:
forse ci stanno più uomini "che pensano" perché appunto, per "filosofare" alla fine bisogna essere distaccati dalla realtà terrena.. e naturalmente gli uomini sono più distaccati dalla realtà terreno visto che la repressione caratteriale dei maschi porta ad un "isolamento" dei contatti umani e quindi realtà terrena. sarà un caso che la maggior parte dei "grandi pensatori" del passato erono quelli che noi consideriamo, nella vita sociale, degli "sfìgati" ??? |
poi e chiaro cio uno che sa di essere timido nel mondo adulto se pur bello,sa di essere svantgagiato nei confronti di un gruppo a cui viene presentato,direi di qualsiasi gruppo che si aspetta in lui altre competenze sociali,e chiaro preferisca non esporsi...o chiudersi...ci sono competenze che vanno acuqisite in aodlescenza....quindi si vuole nasconder el'impaccio ma nons i sa come farlo,si preferisce stare zitti e chiaramente passare per altezzosi...a maggior ragione se si cura il look e si e piacenti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giusto per fare qualche esempio. |
Quote:
E' questione che ci sia la giusta congiunzione astrale. Io non credo neanche nelle "occasioni perse".. non esistono occasioni perse. Esiste solo ciò che esiste, ciò che si concretizza. Tutto ciò che non accade significa che non c'erano realmente le circostanze perchè si concretizzasse. Quindi non è richiesto che nessuno cambi il suo carattere nè che faccia nessuno sforzo o gesto al di fuori di quello che si sente di fare, quando si sente di farlo. La persona giusta infatti è quella che si trova sempre nelle circostanze giuste e tutto capita naturalmente, liscio come l'olio ed inevitabile. E' quasi destino. E' quasi magia Johnny. Infatti mi fa sorridere che una ragazza di cui mi sono innamorato...quando mi ha scritto in una chat per la prima volta io avevo un po' le balle girate per motivi miei e le ho detto proprio testualmente che non volevo conoscerla.. cioè le ho risposto proprio male.. poi per una serie appunto di dinamiche ci siamo risentiti qualche giorno dopo. Non era qualcosa che abbia nulla a che fare con la volontà dell'individuo. Già solo con quello scambio di parole insignificanti eravamo già rimasti incuriositi e interessati e portati ad interagire di nuovo. Ciò secondo me la dice lunga sul fatto che non ci sia proprio nulla che debba o possa essere fatto. Se una ti sorride.. tu puoi anche dirle "vaffanculo" e lei, di tutta risposta, dirti "stronzo" e darti una ginocchiata negli zebedei.. Ma se quella è la persona giusta per te, in qualche modo imprevedibile avverrà una congiunzione astrale per cui finirete per amarvi come burattini mossi da fili invisibili. |
Quote:
|
Quote:
Ma resta il fatto che potresti pescare una volta sola e trovare la bianca, come potresti pescare 10 volte e 10 volte prendere solo la nera. Sono cose che capitano. La statistica è solo una previsione, non è la realtà. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
In che senso deresponsabilizzarsi? Abbiamo delle responsabilità? Quali? E verso chi? Quote:
Invece ,se esiste e quella è la persona giusta, qualsiasi resistenza tu possa opporre non impedirà alla cosa di concretizzarsi. Non ha certo bisogno dei nostri "aiuti". Se per fare uno spettacolo di magia di telecinesi in cui devi spostare un foglietto di carta sul tavolo, lo "aiuti" soffiandolo... l'effetto è quello. Ma più che magia mi sembra un trucco. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la differenza tra tirarsela e timidezza dall'esterno non e facile da capire ognuno interpeta in base al proprio vissuto...io pensavo che migliorare esteticamente di fisico mi avrebbe aiutato,agevolato a legare con la gente,invece non e cosi..,
pero capire uno se e timido o se la tira non e facile,anche io posso sembrare uno che se la tira,la diffidenza non mi fa essere aperto.. |
per quelli cosi...stavo leggendo un po di articoli a riguardo,in cui mi ci riconosco è facile passare per quelli che se la tirano ed essere fraintesi,in realtà è proprio un eccesso di timidezza,un odissea di fraintendimenti,...e quando te la tiri sul serio,o la persona ti conosce e allora sa come sei fatto,o non si capisce la differenza,...nascette il comportamento del tipo,son responsabile di cio che dico e delle azioni che compio,il fraintendimento non mi riguarda,ne è mia la responsabilità di cosa un altra persona capisce....perche me la tiro...no..per stanchezza e logorio....
|
beh il fatto che molti bei uomini fisicati sono narcisisti è cosa risaputa :sisi:
ma questo da un punto di vista prettamente estetico.. comunque anche io son del parere che un fisico maschile è più bello di quello di uno femminile il toro è più bello di una vacca, il cane di una cagna, il babbuino della babbuina. però comunque la femmine in qualche maniera deve attrarre i maschi per avere sempre i broccolatori che le girano attorno :sisi: cosi la gatta miagola seducente, la cagna emette odori che attirano i maschi, alla babbuina il culo diventa rosa.. |
|
Concordo con te, penso che curarsi debba essere una cosa che tutti devono fare per il proprio benessere, non per gli altri e non per tirarsela.
Credo che un uomo curato possa sì risultare uno che se la tira agli occhi di una persona che non lo conosce, ma non è detto che lo sia. È anche vero però che i ragazzi che se la tirano esistono, così come esistono le ragazze che lo fanno... persone che si vestono in un certo modo e si atteggiano e parlano in modo da risultare interessanti, migliori degli altri, alla moda, giusti... ne è pieno il mondo. |
Quote:
un uomo se la tira perche si piace, adora guardarsi allo specchio, gli amici gli fanno i complimenti.. la donna se la tira perche ha tutta una serie di broccolatori seriali.... |
Non so cosa significa "tirarsela" ma io so che le donne vorrebbero:
Un uomo bello ma che non se la tira Uno muscoloso proporzionato ma che non vada in palestra Uno senza pancia che non stia dietro alla dieta Uno peloso si ma non troppo.....che non si depili Uno alto ma non troppo...pero nemmeno troppo basso Uno con le spalle larghe ma non troppo Uno con la barba che non deve essere troppo lunga Uno abbronzato che non sia fissato con il sole e le lampade (a gennaio pero lo vogliono abbronzato) Uno che parli tanto ma che sappia stare zitto quando vogliono loro.... Insomma non lo sanno neanche loro....però lo vogliono perfetto! |
Quote:
|
Io non la vedo come tirarsela semplicemente
mi piacciono le buone forchette, sarà perché mio padre mangia ed ha sempre mangiato a quattro palmenti senza ingrassare, non mi attraggono gli uomini narcisisti, né i palestrati ipertrofici, con conseguente andatura scimmiesca, sarà che ne ho visti tanti in sala pesi sempre a specchiarsi, parlare di integratori, diete, con pettorali più grossi delle mie tette nooooo. Trovarmi mattina e sera con "lui" accanto a spalmarsi la crema contorno occhi antirughe, magari pure la mia!! Noooooooooooooo Capelli tinti perché imbiancano bleah!! Sopracciglia depilate, zona slip... Nooooooooooo |
Docciato shampato, deodorato, sbarbato, borotalcato dentifriciato colluttorato e poco improfumato assolutamente sì
P.s.: sono antica De gustibus |
Ops, questo topic non l'avevo notato e ho letto di fretta: è già degenerato in qualcosa a luci rosse?
|
Quote:
In contemporanea. Così il deragliamento è garantito |
Quote:
Dopo ask.me, in quanto tempo si sp*ttana un topic! |
Quote:
Non ce l'ho su con te ma mi sono rotto un po' i cosiddetti di queste dinamiche in cui si "tifa" perché il tutto venga buttato in caciara e nel dipingere certi utenti come pagliacci da osservare con bibita e popcorn. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |