![]() |
Re: Ragazze maleducate o provolone?
Quote:
Da google... Quote:
|
Quote:
Probabilmente era solo uno shit test... |
Quote:
|
Quote:
Poi l'ambiente dei "seduttori" sono le discoteche(dove non accade nessuno shit test, devi avere solo un pizzico di palle, un viso carino,capelli/abiti decenti e saperti muovere decentemente) . |
episodi simili,ri ragazze che provavano a intavolare conversaizoni con me alcune volte ci sono state,ma io di sale statua di sale,daltronde se uno e timido impacciato come dievnta brillante..
cioe mi chiedevo come fare per non dare smepr el'aria del timido impacciato di fronte ad una donna come si dovrebbe comportare uno in situaizoni dle genere...le aggredisce verbalmente gli si butta addosso e le bacia cosa deve fare...il maschio alfa sveglio cosa fa... |
a me cpaitnao solo perche come avete potuto vedere sono alto e carino rispetto alla media,poi ci vuole altro...
pure nadal e berdich sono 2 bei ragazzi per chi segue il tennis ma un diokovic mi pare meno timido...e s enon fossero stati famosi avrebbero faticato come tanti uomni non estroversi... |
Boh secondo me era un modo come un altro per attirare la tua attenzione, tipico delle truzzette/zarre milanesi o forse ti stavano bullando, chi lo sa? :nonso:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |