FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Uomini fantoccio (https://fobiasociale.com/uomini-fantoccio-33075/)

Quinzio 27-01-2013 16:15

Re: Uomini fantoccio

Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 985345)
Non lo dico se nessuno me l'ha chiesto

Non ha detto di aver provato imbarazzo, ha detto di essere stato infastidito e che la tipa è una poco di buono e che il ragazzo è uno zerbino
non mi sembra sia venuto a cercare consolazione o confronto.

Ma figurati se non era in imbarazzo ?
Va al cinema, non si capisce ancora se da solo o con chi (penso da solo), si siede e la persona di fianco fa di tutto per far vedere che è infastidita e non gradisce la sua presenza ?
E uno non dovrebbe essere in imbarazzo ?

varykino 27-01-2013 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 985346)
lol noi due la pensiamo in modo simile perchè stavo appunto scorrendo i commenti...e anche io stavo pensando: ok.. lei mi è stata cafona per il fatto di non voler avere uno di fianco.. e fin lì si capisce. Ma poi da qui ad arrivare al fatto che il ragazzo si inzerbinasse.. che lei avesse l'amante, che lei non cagasse il ragazzo e tutto l'ambaradan... mboooh^^ da dove vi son uscite tutte ste informazioni?^^
Io neanche non ho recepito sta cosa proprio.. non so se magari non è raccontata bene ma dal primo post non si capisce..

vabbè pure voi a guardare il pelo nell uovo :D

in genere uno racconta una cosa e gli altri commentano partendo dal presupposto che i fatti che uno racconta vengano considerati come punto di partenza per discutere ...... sennò vabbè io allora nn credo nemmeno che lui sia andato al cinema lol .

credo che abbia usato quella situazione li per portare tutti a discutere sullo zerbinaggio . poi è ovvio che le sensazioni che provava lui in quel momento restano li e nn sono nemmeno commentabili credo.

matthew 27-01-2013 16:17

Quinzio ha detto bene,se mi sentivo completamente libero da altri pensieri non avrei aperto il topic.La verita`e`che una parte di me era dispiaciuta per quella ragazza,l'ho vista veramente fragile dietro tutta la sua smania di controllo,e come ho detto dopo si e`tranquillizzata molto,cercava segnali da parte mia che nn arrivavano,perche`non sono piu dolce come ero una volta.Si parla di sensazioni,sguardi,gesti,vibrazioni che fanno parte del nostro essere umani.

Alexon 27-01-2013 16:20

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 985349)
Quinzio ha detto bene,se mi sentivo completamente libero da altri pensieri non avrei aperto il topic.La verita`e`che una parte di me era dispiaciuta per quella ragazza,l'ho vista veramente fragile dietro tutta la sua smania di controllo,e come ho detto dopo si e`tranquillizzata molto,cercava segnali da parte mia che nn arrivavano,perche`non sono piu dolce come ero una volta.Si parla di sensazioni,sguardi,gesti,vibrazioni che fanno parte del nostro essere umani.

a me veramente da quello che hai detto sembra l'opposto, lei aveva paura che qualcuno la associasse a te e vi scambiasse per amici

matthew 27-01-2013 16:22

questo perche`sei uno che fa sempre interventi sopra le righe e da perfetto bullo.Se fossi un cesso o uno che veste da clochard probabilmentd avrei detto di si,che era probabile.

Alexon 27-01-2013 16:23

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 985353)
questo perche`sei uno che fa sempre interventi sopra le righe e da perfetto bullo.

io bullo? sopra le righe per cosa?

Quinzio 27-01-2013 16:24

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 985349)

Sei anche fin troppo gentile nei suoi confronti.
Lei ti aizza contro il fidanzato per farti spostare ?
Ma dove caxxo siamo ? Se non vuole gente attorno se ne sta a casa, non va al cinema.
Ma dove è finita l'educazione ?
In quelle situazioni bisognerebbe avere la mente fredda e ignorarli oppure gridargli in faccia un bel "Ma che minchia vuoi ?"
La fanno perchè ha visto che eri da solo.
Quanto scommetti che se eri con una donna non ti dicevano nulla ?
Altro che fragile e insicura, questa è una maleducata e stronza.

matthew 27-01-2013 16:25

Alexon se ti senti tanto bello e superiore alla media dei ragazzi che scrivono qui posta una tua foto cosi`possiamo verificarlo..

@Quinzio
Credo nel karma e quindi se uno/a sbaglia prima o poi ne paga le conseguenze,ma a parte questo lui me l'ha chiesto perche`era arrivata gente di fianco a lui,probabilmente loro due nn erano neanche al loro posto mentre io c'ero seduto affianco,ma c'erano giubini sopra.Morale della favola,se avessi voluto avrei potuto farli alzare entrambi dal responsabile di sala,ma apparte lei lui non e`stato scortese

Alexon 27-01-2013 16:32

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 985357)
Alexon se ti senti tanto bello e superiore alla media dei ragazzi che scrivono qui posta una tua foto cosi`possiamo verificarlo..

vatti a rileggere le mie discussioni

matthew 27-01-2013 16:37

Alexon non mi va di far flame ne polemica ti invito solamente a rileggere i tuoi interventi in questo topic,se stavi cercando di dileggiarmi ti dico che perdi tempo.
Non sono brutto ne un adone,mi definirei un ragazzo normale,spero che ora farai interventi piu sensati.
Tornando IT il ragazzo m'e`parso zerbino perche`un uomo con piu spina dorsale imho l`avrebbe zittita o almeno con fermezza le avrebbe detto di pensare a vedere il film.

varykino 27-01-2013 16:42

ahhahah come sempre la discussione dopo un po verte sul lato estetico.

tra un po alexon se ne riuscirà che lui è basso e il mondo lo odia , poi arriverà un altro che si lamenterà della grandezza del sesso , e ultimo ma non ultimo il tizio che rincorre con affanno un ipotetica mascella alpha.

come sempre le discussioni vanno in vacca.

Alexon 27-01-2013 16:44

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 985364)
Alexon non mi va di far flame ne polemica ti invito solamente a rileggere i tuoi interventi in questo topic,se stavi cercando di dileggiarmi ti dico che perdi tempo.
Non sono brutto ne un adone,mi definirei un ragazzo normale,spero che ora farai interventi piu sensati.
Tornando IT il ragazzo m'e`parso zerbino perche`un uomo con piu spina dorsale imho l`avrebbe zittita o almeno con fermezza le avrebbe detto di pensare a vedere il film.

io ti sto solo dicendo come interpreto le situazioni in base alla mia esperienza. ogni volta che mi è capitata una situazione così il risultato era quello che ho detto, non dileggio nessuno

matthew 27-01-2013 16:55

ok allora in tal caso ti devo aver frainteso.
Ma ti ripeto avendo vissuto in prima persona la vicenda la sensazione e`che semplicemente le desse noia io fossi quel tipo di persona che non scodinzola.
E sicuramente il fatto di avere una minigonna la metteva ancor piu a disagio.
Infatti per assurdo che fosse cercavo di tenermi a distanza.Cmq vabe la situazione in se conta poco,per me il punto e`lui e tutti gli uomini che fanno cosi`.Per me sbagliano,si svirilizzano inutilmente.

Qwerty 27-01-2013 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 985346)
lol noi due la pensiamo in modo simile perchè stavo appunto scorrendo i commenti...e anche io stavo pensando: ok.. lei mi è stata cafona per il fatto di non voler avere uno di fianco.. e fin lì si capisce. Ma poi da qui ad arrivare al fatto che il ragazzo si inzerbinasse.. che lei avesse l'amante, che lei non cagasse il ragazzo e tutto l'ambaradan... mboooh^^ da dove vi son uscite tutte ste informazioni?^^
Io neanche non ho recepito sta cosa proprio.. non so se magari non è raccontata bene ma dal primo post non si capisce..

siamo in 3.
Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 985364)

quindi uomo che non zittisce o non fa mettere burca a la fidanzata e' un zerbino? non credo che molte vorrebbero un fidanzato che le tratta in quel modo, saebbe piu' che lecito mandarlo in quel paese. sbagli se pensi che avere spina dorsale equivale essere cafoni.

matthew 27-01-2013 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 985409)

quindi uomo che non zittisce o non fa mettere burca a la fidanzata e' un zerbino? non credo che molte vorrebbero un fidanzato che le tratta in quel modo, saebbe piu' che lecito mandarlo in quel paese. sbagli se pensi che avere spina dorsale equivale essere cafoni.

Sbagli se pensi che comportarsi da stronze con la gente e manovrare le persone come burattini sia lecito e degno di apprezzamento invece che di critica.
Lei sbagliava,punto.E lui la assecondava,come fa una cosi`a capire che sbaglia se non ha un uomo fermo e sicuro di se al suo fianco?
C'e`una sola parola per questi comportamenti: esaltazione.Non capisco come riusciate pure a giustificarla,andra`a finire per come si girano le frittate qui che il maschilista ingiusto sarei io,che tristezza ragazzi.

varykino 27-01-2013 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 985409)
siamo in 3.

ma no ma ..... credo che si riferisca al modo faccio un esempio visto che li nn c ero

" se la tipa incazzata gli avesse detto , sta zitto e vammi a comprare i pop corn invece di rompere le palle" = uomo che corre azzerbinato

altrimenti

" mi fai un favore le prendi tu le pop corn che me le sono scordate?"

uomo che ugualmente va a prendere le pop corn e nn è il tipico azzerbinato

i due esempi son chiari credo.

in ogni caso ci son anche quelli che son contenti di sentirsi dire " rompi coglioni prendi le pop corn e fila"

quindi boh alla fine giudicare gli altri è sempre sbagliato ..... uno è meglio che pensa a quello che vuole piuttosto che star li a giudicare gli altri

Holly 27-01-2013 18:53

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 985232)
io penso che sia differenza di caratteri: quando una persona intrattabile ed arrogante si mette con una tranquilla ed accondiscendente capita questo.
Io non potrei mai stare con una donna che mi calpestasse come uno straccio.

Esatto,inoltre io credo che il problema sia proprio di coloro che si annullano per l'altro, il che rivela una completa mancanza di amor proprio.

Van_Gogh 27-01-2013 19:02

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 985232)
io penso che sia differenza di caratteri: quando una persona intrattabile ed arrogante si mette con una tranquilla ed accondiscendente capita questo.
Io non potrei mai stare con una donna che mi calpestasse come uno straccio.

Siamo in due :bene: meglio soli che zerbini.Ciao shady!

alice89 27-01-2013 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 985306)
le donne possono farlo, mal che vada hanno comunque file di cazzi pronti alla porta
per un uomo, magari brutto, tutto cio è utopia

fare cosa? non capisco. hai letto bene quello che ho scritto?
io ho riportato un esempio di una ragazzA fantoccio proprio per dire che non è prerogativa delle ragazze azzerbinare i propri patner, ma può succedere che sia un ragazzo a comportarsi in tal modo. insomma, dipende sempre dal carattere di lui e di lei.

Warlordmaniac 27-01-2013 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 985250)
Generalizzando il problema è che si da troppa importanza alla donna poi tutte queste ormai si credono principesse perfette vogliono tutto, sono peggio delle sanguisughe...
Una volta avevo un mezzo amico... un giorno conosce una ragazza si innamora ecc. si fidanzano.... questa inizia a plasmarmi l'amico tant'è che dopo due settimane non l'ho riconoscevo più...

OT:Oggi domina la donna la salvezza dell'uomo è nell'islam

:bene:...............

Betsy Cherry 27-01-2013 21:26

Sarò antiquata (o si dice antica?), ma in una relazione a me piace mantenere il mio ruolo di donna.
Detesto quelle ragazze acide, tipo frustatrici di schiavi, calpestatrici di zerbini ecc.
Non lo so, io ho un ideale della ragazza dolce, carina e l'uomo che la guida, protegge.
Non mi piace vedere schiavi e padrone, questo mondo va' davvero a rotoli!

varykino 27-01-2013 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 985574)
:bene:...............

se vabbè allora tutti coi pc girati verso la mecca :miscompiscio:

SoloUnaDonna 27-01-2013 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 985586)
Sarò antiquata (o si dice antica?), ma in una relazione a me piace mantenere il mio ruolo di donna.
Detesto quelle ragazze acide, tipo frustatrici di schiavi, calpestatrici di zerbini ecc.
Non lo so, io ho un ideale della ragazza dolce, carina e l'uomo che la guida, protegge.

A me non piace vedere padroni e schiave. Ritengo che in una relazione entrambi debbano essere allo stesso livello.

Qwerty 27-01-2013 21:34

Quote:

S

secondo me la dolcezza e' apprezzabile in entrambi, e comunque anche io ho piacere che il mio uomo mi guida (senza cercare di imporre nulla altrimenti mi infurio) e mi protegge quando ho bisogno, ma quelle volte che ha bisogno lui di guida e protezione cerco di fare altrettanto.

Quinzio 27-01-2013 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 985596)
secondo me la dolcezza e' apprezzabile in entrambi, e comunque anche io ho piacere che il mio uomo mi guida (senza cercare di imporre nulla altrimenti mi infurio) e mi protegge quando ho bisogno, ma quelle volte che ha bisogno lui di guida e protezione cerco di fare altrettanto.

Che poi nella realtà accade che per ogni volata che tu hai bisogni di guida e protezione, tu ne hai bisogno 10 volte.

Qwerty 27-01-2013 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Quinzio (Messaggio 985601)
Che poi nella realtà accade che per ogni volata che tu hai bisogni di guida e protezione, tu ne hai bisogno 10 volte.

soppongo intendevi per 1 volta che ha bisogno lui io ne ho 10. comunque non possiamo sapere chi ne ha bisogno piu' e chi meno, e non mi importa, in queste cose non faccio i conti, per la persona che si vuole bene non li si fa. in ogni caso so proteggermi anche da sola, in questo forum con continui attachi alle femmine poi ho fatto palestra ormai :mrgreen:

Quinzio 27-01-2013 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 985614)
soppongo intendevi per 1 volta che ha bisogno lui io ne ho 10. comunque non possiamo sapere chi ne ha bisogno piu' e chi meno, e non mi importa, in queste cose non faccio i conti, per la persona che si vuole bene non li si fa. in ogni caso so proteggermi anche da sola, in questo forum con continui attachi alle femmine poi ho fatto palestra ormai :mrgreen:

Quelli che i conti li hanno fatti hanno visto che il rapporto è 10 a 1, per essere buoni.

E poi gli attacchi che le femmine subiscono sul forum sono ampiamente bilanciati dagli zerbini che vi riempiono di mille attenzioni, regali, cortesie.

Betsy Cherry 27-01-2013 21:53

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 985589)
A me non piace vedere padroni e schiave.

Sono d'accordo, quello che intendevo dire è che se ci sono uomini e donne è perchè siamo differenti, e secondo me è bello avere il proprio ruolo nella coppia.
Ma non voglio dire che sia giusto che l'uomo maltratti o sottometta la donna, assolutamente no.

Herzeleid 27-01-2013 21:59

I veri uomini vanno al cinema da soli.

Dylan 27-01-2013 22:03

Quote:

Quote:

Quoto tutte e due gli interventi. Parlo da esponente maschile, e pensando alla coppiai viene spontaneo da pensare alla mia figura come quella protrettrice, anche se alla fine pure un uomo è un essere umano con le sue debolezze e può aver bisogno di una guida/protezione/aiuto ecc

Betsy Cherry 27-01-2013 22:20

Quote:

secondo me la dolcezza e' apprezzabile in entrambi, ma quelle volte che ha bisogno lui di guida e protezione cerco di fare altrettanto.

Sono d'accordo, la dolcezza in un uomo è una qualità che apprezzo molto.
Forse non mi sono spiegata bene però, intendevo dire che non mi piace quando i ruoli si capovolgono esageratamente, non so se hai presente Carmen Russo e suo marito (non mi viene il nome, scusate), che viene trattato proprio come un cagnolino...

vikingo 27-01-2013 22:49

io vi diro' che non so se centrano le mie paranoie,pero in base alla donna che ho davanti mi adeguo...se trovo una donna che parla molto e vivace di una certa personalita' esuberante,mi sento sempre sulla difensiva,in genere mi piacciono le donne dolci tranuqille le trovo piu gradevoli,peccato che con queste donne spesso per limiti caratteriali di entrmabi non riesca spesso a entrare in sintonia...mentre con le altre piu esuberanti ne soffro la personalita' e spesso mi fanno girare le balle,perche guarda caso si senotno prime donne e io detesto le prime donne che pensano di trattare gli uomini come vogliono...e queste donne riesocno a tiramri fuori un carattere che un timido come me inizialmente parrebbe non avere..

vikingo 27-01-2013 23:00

comunque se molti di noi stan sempre soli e perche hanno delgi ideali delle concezioni forse superiori che gli impediscono di accetare certe cose...e spesso a quanto vedo nei rapporti con le donne di oggi l'uomo e un po azzerbinato di suo...

Who_by_fire 27-01-2013 23:15

Uahuahaha! Ma sono dei grandi questi! :D Simpaticissimi. :)
(Piuttosto giovani immagino)

Who_by_fire 27-01-2013 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 985630)

Anche questa è forte (non sto scherzando!): quasi quasi me la segno. :bene:

vikingo 27-01-2013 23:52

saro' andato al cinema 3 volte in vita mia,mai nessuno che mi dicesse andiamo a vederci un bel film...

Van_Gogh 28-01-2013 00:27

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 985654)
Sono d'accordo, la dolcezza in un uomo è una qualità che apprezzo molto.
Forse non mi sono spiegata bene però, intendevo dire che non mi piace quando i ruoli si capovolgono esageratamente, non so se hai presente Carmen Russo e suo marito (non mi viene il nome, scusate), che viene trattato proprio come un cagnolino...

Enzo Paolo Turchi

matthew 28-01-2013 02:04

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 985686)
comunque se molti di noi stan sempre soli e perche hanno delgi ideali delle concezioni forse superiori che gli impediscono di accetare certe cose...e spesso a quanto vedo nei rapporti con le donne di oggi l'uomo e un po azzerbinato di suo...

Treadh Winner

Quote:

Bell`intervento.

vikingo 28-01-2013 02:36

ad esempio tempo fa eliminai una donna da facebook una conoscente,quando scoprii che parlava alle spalle di me...malamente diceva e uno che vive nel suo mondo...
riflettendoci sbagliai ad eliminarla anche se lo feci per dare una dimostraizone che non me ne fregava niente di azzerbinarmi ad una donna...una dimostraizone di forza...in realt'a l'introverso deve accettare il fatto che nella sua stranezza gran parte delle donne non lo capiscano,e non stia simpatico per la sua natura ermetica e incomprenisbile...e un prezzo da pagare...il problema e che essendo sensibile e un bonaccione di fondo,perch eio sono cosi non capisce il perche la gente debba parlare male di lui...anche se non arreca danno alcuno
io non mi permetto mai di guidicare nessuno e gradirei che fosse cosi anche per gli altri...
con l'esperienza imparero' da questi errori

Quinzio 28-01-2013 06:10

Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 985630)

E si fanno anche le seghe da soli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01.