FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   a 40 anni che fare? (https://fobiasociale.com/a-40-anni-che-fare-32919/)

Pillola Magica 19-01-2013 22:03

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 980144)
Donna e bella. Specifichiamo. Donna e brutta è una vita di merda

Donna e brutta è sempre 100 volte meglio che essere uomo e brutto, poi pure povero e timido...
Almeno tu puoi iscriverti su badoo e qualche scopata te la fai con qualche uomo bello.

Qwerty 19-01-2013 22:05

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980132)
Tu hai avuto culo e sei nata donna, la tua situazione è totalmente diversa da quella di Tino o magari dalla mia.
La vita è quasi tutta culo.

fidati che ne ho passate tante anche io nella vita, magari disgrazie diverse dalle tue e tino, ma che ho avuto culo non direi proprio.
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980132)
Se la vita di Tino è così la maggior parte della colpa va alla madre che lo ha fatto nascere e cresciuto in un certo modo.
Io non ho chiesto di nascere, non ho avuto nessun controllo, mia madre si.

e che doveva fare? abortire prevedendo che tu non vorrai vivere? le persone tendenzialmente hanno istinto di sopravivenza, nessuna ha poteri magici per prevedere che suo figlio non lo avra'.

Wrong 19-01-2013 22:07

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980148)
Donna e brutta è sempre 100 volte meglio che essere uomo e brutto, poi pure povero e timido...
Almeno tu puoi iscriverti su badoo e qualche scopata te la fai con qualche uomo bello.

Vabè ma non è bello passare per una scopXata e via :mrgreen:

razorback 19-01-2013 22:08

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 980099)
avere dei soldi da parte e scappare!
perchè no?
via dall'Italia
trovare posti dove poter vivere in pace il resto,il mondo è uno spazio enorme,non confiniamoci

Io scapperei subito.C'è solo un problema.....tutto il mondo occidentale è in crisi,vabbe poi ci sono paesi che stanno meglio di noi però sono in crisi pure loro e quello che guadagni in qualità della vita lo perdi col fatto che sei straniero in terra straniera con unaa lingua straniera.Quindi tanto vale fare il mediocre nel proprio paese che almeno hai sempre un piatto dove mangiare

Pillola Magica 19-01-2013 22:13

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980152)
fidati che ne ho passate tante anche io nella vita, magari disgrazie diverse dalle tue e tino, ma che ho avuto culo non direi proprio.

Già che sei donna hai vinto metà della posta in palio...

Quote:

e che doveva fare? abortire prevedendo che tu non vorrai vivere? le persone tendenzialmente hanno istinto di sopravivenza, nessuna ha poteri magici per prevedere che suo figlio non lo avra'.
Si avrei preferito avesse abortito invece che tirarmi fuori a 21 anni senza un uomo accanto, senza istruzione e senza soldi solo perchè aveva voglia di fare sesso senza precauzioni con quello sfigato di mio padre che l'ha mollata poco dopo.Non è stata nemmeno in grado di crescermi in modo decente in modo che io abbia avuto un po di autostima ora.

Alexon 19-01-2013 22:17

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 980128)
è anche vero però che dovrebbe cercare di capire i motivi per cui non piace

chissà quali sono....:nonso:

シリウス 19-01-2013 22:18

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 980051)
Non mi sembra che Tino non faccia niente: da quello che racconta è spesso in giro, ciononostante per fare sesso ha dovuto

Comunque (ricollegandomi a un vecchio topic) per tentarci, ci può rientrare pure una cosa simile:

http://www.fobiasociale.com/alle-rag...teresso-29472/
codice:

<<<@!2!@>>>
Perchè il buon tino (al posto di sostenere di esser invisibile alle ragazze) non si è buttato provando anche solo a presentarsi e salutarle al posto di rimanere in disparte? Tanto se già sei rassegnato anche se fai una figura di merda in più cosa ti cambia, ma se sei rassegnato senza neanche crearti le opportunità allora in quel caso è diverso.

シリウス 19-01-2013 22:18

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 980051)
Non mi sembra che Tino non faccia niente: da quello che racconta è spesso in giro

Comunque (ricollegandomi a un vecchio topic) quando parlo di tentarci, ci può rientrare pure una cosa simile:

http://www.fobiasociale.com/alle-rag...teresso-29472/
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 881485)
domenica ho gareggiato in un rally,eravamo io ed l mio navigatore,era la prima gara che facevo con lui,lungo la gara ci siamo fermati diverse volte al assistenza un 30 min,lui all arrivo della vettura,un gruppo di sue amiche belle fighe,sono venute a salutarlo,baci abbracci ecc.......ma la cosa che mi ha fatto incazzare che loro non mi hanno considerato minimamente neppure un ciao.....tutto bene

Perchè il buon tino (al posto di sostenere di esser invisibile alle ragazze) non si è buttato provando anche solo a presentarsi e salutarle al posto di rimanere in disparte? Tanto se già sei rassegnato al massimo una figura di merda in più non ti cambia niente, ma se sei rassegnato senza neanche provar a crearti le opportunità allora è diverso.

Qwerty 19-01-2013 22:19

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980160)


Si avrei preferito avesse abortito

avresti dovuto avvisarla, la colpa e' tua. tze :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980160)
invece che tirarmi fuori a 21 anni senza un uomo accanto, senza istruzione e senza soldi solo perchè aveva voglia di fare sesso senza precauzioni con quello sfigato di mio padre che l'ha mollata poco dopo.

certo pero' dopo tutto quello che ha fatto e immagino non era semplice le mostri pure tale ingratitudine, povera sta donna :(
magari non sapeva nemmeno a cosa servono preservativi, non dare per scontato che tutti sono sempre stati informati su tutto.

Qwerty 19-01-2013 22:21

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 980169)
chissà quali sono....:nonso:

potrebbero essere diversi. per esempio uno puo' non trovre nessuno perche ha standart troppo alti, o non piacere come comportamento o come carattere, o altro..

Pillola Magica 19-01-2013 22:23

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980175)
certo pero' dopo tutto quello che ha fatto e immagino non era semplice le mostri pure tale ingratitudine, povera sta donna :(
magari non sapeva nemmeno a cosa servono preservativi, non dare per scontato che tutti sono sempre stati informati su tutto.

Per cosa dovrei esserle grato? Mi ha dato tutto quello di cui non avevo bisogno; una vita, timidezza, bassa autostima, depressione, carattere di merda, povertà, un viso brutto.

Invece di darmi le cose di cui ho veramente bisogno; un viso da fotomodello, i soldi, autostima e un carattere forte.

Qwerty 19-01-2013 22:29

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980181)
Per cosa dovrei esserle grato?

per 9 mesi di gravidanza, per aver sopportato dolori del parto, per aver passota notti in bianco quando non dormivi, per averti curato quando stavi male, pper averti procurato cibo e tutto necessario per la sopravivenza, e chissa magari ti ha dato anche affetto..
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980181)

Invece di darmi le cose di cui ho veramente bisogno; un viso da fotomodello, i soldi, autostima e un carattere forte.

certo ha scelto lei l viso che dovresti avere sul catalogo, ha fatto scelta sbagliata che cattiva. e i soldi magari li tiene sul conto segreto e non te li da sempre per cattiveria. autostima e carattere dipendono da te, mica da altri eh.

Wrong 19-01-2013 22:34

Re: a 40 anni che fare?
 
Scusa Qwerty ma non sono d'accordo con la prima osservazione: secondo me le donne fanno figli per sé stesse, non per un atto di generosità.

danieledanny 19-01-2013 22:34

Re: a 40 anni che fare?
 
x quello non voglio figli,a che serve generare altra solitudine,è solo puro egoismo,la vita sarà pure un dono una bella cosa,ma è nel dna dell'uomo auto distruggersi

Pillola Magica 19-01-2013 22:37

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980186)
per 9 mesi di gravidanza, per aver sopportato dolori del parto, per aver passota notti in bianco quando non dormivi, per averti curato quando stavi male, pper averti procurato cibo e tutto necessario per la sopravivenza, e chissa magari ti ha dato anche affetto..

no.

Quote:

certo ha scelto lei l viso che dovresti avere sul catalogo, ha fatto scelta sbagliata che cattiva. e i soldi magari li tiene sul conto segreto e non te li da sempre per cattiveria.
Poteva scegliere un uomo piu bello(mia madre è molto bella), poteva scegliere di non sfornare bambini a 21 anni, poteva scegliere di sposare un uomo ricco negli anni successivi in quanto se lo poteva permettere altamente e li ha anche avuti, poteva scegliere di abortirmi, poteva scegliere di fare scelte migliori nella vita in quanto non gravavano solo su di lei ma anche su di me(che lei ha scelto di far vivere).
Quote:

autostima e carattere dipendono da te, mica da altri eh.
E' vero che dipendono da me, ma quanto?
Anche scalare il monte Everest con 2 bastoncini cinesi per mangiare il riso dipenderebbe da me se lo volessi fare.

Qwerty 19-01-2013 22:40

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980192)

Poteva scegliere un uomo piu bello(mia madre è molto bella), poteva scegliere di non sfornare bambini a 21 anni, poteva scegliere di sposare un uomo ricco negli anni successivi in quanto se lo poteva permettere altamente e li ha anche avuti.

certo pero' a volte non vi capisco, prima vi lamentate che le donne cattive scelgono belli o ricchi, poi sono cattive anche se non li scelgono, infine sempre colpa delle donne qualunque cosa fanno :miodio:

ElectricF2 19-01-2013 22:45

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 980010)
Comprati una moglie dell'est Europa o russa.

nonostante la brutalità :mrgreen: questo è il consiglio migliore a sto punto...

Gladius 19-01-2013 22:45

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980181)
Invece di darmi le cose di cui ho veramente bisogno; un viso da fotomodello, i soldi, autostima e un carattere forte.

Nella vita non si può avere tutto.
Se non hai il viso da fotomodello non è colpa di tua madre è solo questione di fortuna.
I soldi non danno la felicità, possono risolvere alcuni problemi.


A 40anni si hanno ancora molte carte da giocare, tra l'altro le coetanee risultano più mature ciò è un vantaggio.
Comunque le donne alla fine non guardano se hai soldi, se sei bello, la lunghezza del membro ecc. queste sono fisse che ci facciamo noi maschi perchè sono cose che noi nelle donne guardiamo, ma le donne non ragionano come noi questa è la realtà.

Qwerty 19-01-2013 22:49

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da ElectricF2 (Messaggio 980203)
nonostante la brutalità :mrgreen: questo è il consiglio migliore a sto punto...

certo noi russe o dell'est Europa non vediamo ora di esere trattate come ogetti che si possono comprare, e beccarsi scarti delle italiane :moltoarrabbiato:

razorback 19-01-2013 22:50

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980211)
certo noi russe o dell'est Europa non vediamo ora di esere trattate come ogetti che si possono comprare, e beccarsi scarti delle italiane :moltoarrabbiato:

Sei russa?

Pillola Magica 19-01-2013 22:50

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980198)
certo pero' a volte non vi capisco, prima vi lamentate che le donne cattive scelgono belli o ricchi, poi sono cattive anche se non li scelgono, infine sempre colpa delle donne qualunque cosa fanno :miodio:

Se ci pensi 2 secondi non è molto difficile da capire. Mio padre era comunque un tipo carino e molto spigliato non ti credere, la storia è sempre quella.

Qwerty 19-01-2013 22:52

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 980205)
Comunque le donne alla fine non guardano se hai soldi, se sei bello, la lunghezza del membro ecc. queste sono fisse che ci facciamo noi maschi perchè sono cose che noi nelle donne guardiamo, ma le donne non ragionano come noi questa è la realtà.

beh piano piano, non e' che proprio non si guardano tutte ste cose, poi per ognuna alcune hanno piu' alcune meno importanza, ma se li guardate voi dovete avere quello che desiderate in una donna altrimenti qualcosa che lo compensa.

Qwerty 19-01-2013 22:53

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 980213)
Sei russa?

si .

Pillola Magica 19-01-2013 22:54

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 980205)
Nella vita non si può avere tutto.
Se non hai il viso da fotomodello non è colpa di tua madre è solo questione di fortuna.
I soldi non danno la felicità, possono risolvere alcuni problemi.

I soldi magari non danno la felicità, però se non li hai di questi tempi ti creano 100ia di problemi.

Quote:

A 40anni si hanno ancora molte carte da giocare, tra l'altro le coetanee risultano più mature ciò è un vantaggio.
Comunque le donne alla fine non guardano se hai soldi, se sei bello, la lunghezza del membro ecc. queste sono fisse che ci facciamo noi maschi perchè sono cose che noi nelle donne guardiamo, ma le donne non ragionano come noi questa è la realtà.
Quali sono le sue molte carte da giocare?

razorback 19-01-2013 22:59

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980221)
si .

città?---ddddd

ElectricF2 19-01-2013 22:59

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980211)
certo noi russe o dell'est Europa non vediamo ora di esere trattate come ogetti che si possono comprare, e beccarsi scarti delle italiane :moltoarrabbiato:

certamente ci sono ragazze in quei paesi ma direi di più in altri,ad esempio thailandia,che accettano questo tipo di unione

Qwerty 19-01-2013 23:03

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 980230)
città?---ddddd

vuoi anche indirizzo? :D

razorback 19-01-2013 23:05

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980237)
vuoi anche indirizzo? :D

Se vuoi darmi indirizzo e telefono non mi tiro di certo indietro,però intendevo la tua città natale russa

Qwerty 19-01-2013 23:07

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 980242)
Se vuoi darmi indirizzo e telefono non mi tiro di certo indietro,però intendevo la tua città natale russa

preferisco non dare nemmeno quella per riservatezza.. scusa..

razorback 19-01-2013 23:08

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980243)
preferisco non dare nemmeno quella per riservatezza.. scusa..

hmmm capisco evidentemente non sei di mosca o san pietroburgo ma di qualche paesello che se lo nomini ti riconoscono tutti

Qwerty 19-01-2013 23:09

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 980248)
hmmm capisco evidentemente non sei di mosca o san pietroburgo ma di qualche paesello che se lo nomini ti riconoscono tutti

si, piu' o meno come dici tu :D

Gladius 19-01-2013 23:17

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980219)
beh piano piano, non e' che proprio non si guardano tutte ste cose, poi per ognuna alcune hanno piu' alcune meno importanza, ma se li guardate voi dovete avere quello che desiderate in una donna altrimenti qualcosa che lo compensa.


C'è solo una cosa che tutte le donne guardano e che ha importanza per l'inizio di un rapporto...
Noi uomini si facciamo gli schizzinosi, ma alla fine ogni buco è trincea:) perdonami la volgarità ma amo essere sintetico...


Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica;
I soldi magari non danno la felicità, però se non li hai di questi tempi ti creano 100ia di problemi.

tipo?
studi lavori?

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica;
Quali sono le sue molte carte da giocare?

dimmi sei sano fisicamente? non che la risposta cambi di molto...

Tararabbumbieee 19-01-2013 23:38

Re: a 40 anni che fare?
 
Non ti preoccupare tino, altri 12 anni e ti raggiungo :bene:

Dani93 19-01-2013 23:38

Re: a 40 anni che fare?
 
Hai mai provato in qualche locale per single o agenzie matrimoniali? Magari potresti trovare delle donne "eterne sfigate" anche loro....

Pillola Magica 19-01-2013 23:38

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 980262)
tipo?
studi lavori?

Tipo ho già detto troppo della mia vita di cacca e non mi va di andare oltre :sisi:
Quote:

dimmi sei sano fisicamente? non che la risposta cambi di molto...
Fisicamente sono sano piu o meno, ma mentalmente non sono sano per niente.

Tararabbumbieee 19-01-2013 23:43

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980186)
per 9 mesi di gravidanza

Il problema è proprio questo: ma chi cacchio gliel'ha chiesto di farlo??
Io no di certo :nono:

Qwerty 19-01-2013 23:48

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 980299)
Il problema è proprio questo: ma chi cacchio gliel'ha chiesto di farlo??
Io no di certo :nono:

nemmeno lei ti ha chiesto di apparire nella sua pancia, magari voleva un figlio grato, perche esistono eh.

Tararabbumbieee 19-01-2013 23:50

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980304)
nemmeno lei ti ha chiesto di apparire nella sua pancia, magari voleva un figlio grato, perche esistono eh.

Lei però poteva pensarci bene, io invece no, purtroppo.

Qwerty 19-01-2013 23:54

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 980311)
Lei però poteva pensarci bene, io invece no, purtroppo.

come fai a saperlo che poteva? magari rimasta incinta senza volerlo, ma anche volere non mi sembra un crimine, nessuno fa nascere figli con lo scopo di farli sofrire.

Pillola Magica 19-01-2013 23:55

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 980311)
Lei però poteva pensarci bene, io invece no, purtroppo.

Non mi sembra neanche un discorso tanto difficile da capire, ma c'è gente che ha difficoltà...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.