![]() |
Re: Se si apre
Perché la mela sa di fica [cit.]
Scherzi a parte, le api ronzano attorno al miele |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io credo che gli utenti/esse che sono particolarmente presenti forumisticamente parlando, che compaiono spesso nei topic e dicono la loro comunque tendono a ricevere più attenzioni a livello di messaggi in bacheca.
Ancor di più se comunque tra utenti si instaurano rapporti di conoscenzaa/amicizia ogni tanto il messaggino in bacheca scappa. Ma da ambo i sessi questo. |
*siguardalabacheca*
...:interrogativo: vuota :nonso: |
Se si apre il mio, si è illuminati dal placido chiarore del gaio ed invitante figlio, compianto Kim Jong-Il, del Presidente Eterno della Repubblica Democratica Popolare di Corea, compianto Kim Il-sung, in tutta la sua divina magnificenza.
|
Quote:
|
Quote:
Te lo faccio dire da Omero: κέλεται δέ ἑ γαστὴρ (il ventre lo spinge) χρειὼ γὰρ ἵκανε (il bisogno giungeva) ἀναγκαίη γὰρ ἐπείγει (la necessità infatti incalza) E' l'ananche, la necessità. Inoltre Tucidide ateniese mi rammenta che il desiderio insito degli uomini è il continuo accrescimento (auxesis) del proprio potere, e in effetti qui è sempre auxesis, solo che ad accrescersi in questo caso non è la potenza :ridacchiare: Quote:
(metafora) Ps: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |