![]() |
Re: lo so le ragazze scapperanno....
Quote:
Ma perbacco: quelle coppie che si sono formate sul forum sono nate perchè qualcuno ha chiesto per il ragazzo "scusate c'è qualche donna che vorrebbe conoscere Tino/Gino/Mario ?" E' successo così ? Oppure è successo in altro modo, perchè lui ha iniziato a scriverle messaggi, a mostrarsi interessato e cortese ? Dove mai ho detto che su questo forum che qui non possono nascere delle coppie? Altrimenti vuole dire che tu non sai leggere e pensare. |
Quote:
|
Per quanto riguarda il discorso di mia madre,con la pensione non riuscirebbe a pagare le spese di casa e si affida a me,se io me ne dovessi andare la cosa peggiorerebbe perche? perche dato che abbiamo un conto unico,io mi ritroverei a vivere in un altra casa,pagare le spese della casa nuova e in piu mia madre preleverebbe dei soldi dal mio conto per pagare le sue spese peggio di prima!!
|
Quote:
|
Quote:
alle ragazze di questo forum non interessano la maggior parte dei ragazzi di questo forum perchè i ragazzi del forum sono (la maggior parte) timidi, insicuri, "sfigati". Tuttavia esistono delle eccezioni, di gente che ha conosciuto delle ragazze su internet. Evidentemente non erano poi così timidi. |
sono andato via dai miei appena ottenuta la borsa di studio pari a 800 euro netti mensili...
"volere è potere" |
Quote:
|
Quote:
Gli affitti sono questi: http://www.immobiliare.it/Modena/cas...FYdd3godtnMAeQ 800-550 = 250 Tu con 250 euro, scaldi la casa, hai acqua luce gas telefono automobile (assicurazione bollo manutenzione benzina) vestiti e, perchè no, il cinema due volte l'anno ? |
Quote:
se uno si accontenta tra affitto e spese(riscaldamento e altro sta sui 400 euro/mese) poveri i tuoi amici:sarcastico:.... i veri uomini fanno sì che la donna non voglia altro che stare con te anche mentre pisci(magari pure fuori dal vaso):figo: |
Quote:
Riecco la mitica espressione. I veri uomini. Non gli sfigati, i veri uomini. Per il 30% degli italiani, Berlusconi è un vero uomo. Molte donne lo dicevano anche di Mussolini, 70 anni fa. Io li ho visto solo nei film i veri uomini, caro pesco. |
La mia serata di ieri sera con amici:
Aperitivo 5e cena 17 coca post cena2,5e Sono 24,50 senza disco e andando in pizzeria,il mio amico con la ragazza gli ha dovuto offrire tutto poi bisogna aggiungere la benzina per andarla a prendere gli son partiti sui 50/60e solo mentre erano con noi,inoltre lei gli ha detto che oggi avrebbe voluto fare una gita in un posto ad 80km da dove abitano in cui ovviamente avrebbero mangiato fuori....non vi dico cosa hanno speso a capodanno sennò vi spaventate... |
Quote:
l'automobile non serve se prendi casa vicino a dove lavori. Tra l'altro oggi vado a fare shopping che sono iniziati i saldi... per vestirsi sono 50 euro al mese...mica sono tipo, privo di gusto, da polo della lacoste |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sento cose ben più allucinanti. |
Quote:
se uno non li ha...non li spende...si inventa altro |
Quote:
deve solo sperare di torvare una che lo capisca. ormai non c'è via di scampo |
Quote:
corso di specializzazione pagato dalla Regione(durata 3 anni) |
scusate il tono ma sono un po' apposta provocatorio...
|
Quote:
|
Quote:
l'unica cosa che potrebbe un po' far strano è il fatto che tu non abbia avuto nessuna esperienza, però se incontri una ragazza giusta si supera anche questo "ostacolo" (ma poi mica devi dirle proprio tutto sul tuo passato..:pensando:). non ci vedo nulla di male neanche per il fatto che vivi ancora con tua madre, io conosco diverse persone che si sono sposate o sono andate a convivere in tarda età (tra cui anche mio fratello e mio cugino) e hanno vissuto in famiglia fino a 35/40anni, non vedo dove sta il problema...:pensando: un lavoro fisso ce l'hai, hai uno stipendio normalissimo (di sti tempi ringrazia di averlo), quindi hai già degli aspetti a tuo vantaggio...;) |
Quote:
Che forte che sei... che si inventa uno, le solite vecchie seghe... ? |
Quote:
|
ho riscoperto una sega in un angolo oscuro della camera,
mi sono dato al bricolage... |
Ripeto.......se dovessi andare a vivere da solo la cosa peggiorerebbe,mi tocca mantenere 2 case,quella nuova e quella vecchia dato che mi madre le spese le fa pagare da me perche con la pensione come fa? l,anno scorso a gennaio mi e arrivato da pagare 380 euro di metano,alla fine se vado a vivere da solo non avvanzo una lira
|
Quote:
La casa uno la prende dove gli conviene di piú & non c'è il rischio che il tetto crolli anche con una scossa di 1 richter :huh: |
Quote:
Potresti esporre i tuoi schizzi al museo d'arte moderna. Chissà che non diventi famoso. |
Quote:
Per il resto concordo...d'altronde è realismo... |
Quote:
cosa speri che succeda? di fare 6 al super? è chiaro che sie legato per sempre a stare li |
Quote:
Ho l'ansia da prestazione...artistica. Mio gran dolore. Comunque preferisco scrivere anche se per diletto dipingo. Non uso solo il bianco...sarebbe una tela anonima e sarebbe troppo copiata soprattutto se nel frattempo bevo vodka con tanto ghiaccio...già... maledette citazioni...maledetti maestri. |
Quote:
|
Quote:
allora tu non dovresti essere in grado di andare a lavorare, per fare un esempio p.s.Torino non è zona sismica:mrgreen: il discorso sulla convenienza non l'ho capito |
Quote:
Non è certo un bel biglietto da visita ciò che hai descritto... :( |
Quote:
Cmq anche se rimani a casa...parlo di te, ma il discorso vale anche per me, perchè anche se non dichiaratamente come te, io son messo peggio di te. Anche cambiandp casa, città, nazione, pianeta...quando si è in un certo modo, non si cambia da un giorno all'altro, non è che se tu trovassi un monolocale due giorni dopo ti fai la ragazza. Ci vuole tempo, per chi ha la forza di vololtà di cambiare la propri meschina esistenza. Ma se inizia a mettrsi...la poca volontà, l età, i fattori esterni (tua madre) i fattori interni (l umore sotto ai tacchi)...ehhh....Tino:D ce tocca sparasse. Ma io non ti conosco bene...magari dentro di te, hai ancora qualche forza da spendere...e chissà...magari ce la fai. Vordi che me sparo dasssolo:applauso: |
Quote:
poi sta storia che devi pagare tutto tu alla ragazza... è normale che un uomo sborsi di più, ma in certi casi si divide ed è giusto così (a meno che la ragazza non sia una scroccona...:pensando:). ad esempio se si va a fare una vacanza mica devi pagare tutto tu e sinceramente una ragazza che pretende ciò può anche levarsi subito dalle palle (anche se fosse la più figa della zona)... |
tino, ma il forum lo leggi? Sarà il ventesimo topic che apri su questo tema.
|
Quote:
La timidezza non è un problema, non aver mai avuto esperienze/una ragazza nemmeno (come ti ha detto qualcuno prima di me, puoi dire una bugia bianca, o comunque non è qualcosa che devi sbandierare subito, e in ogni caso se c'è interesse l'esperienza si recupera velocemente :arrossire:) ma personalmente non uscirei con un quarantenne che -per qualsiasi ragione, e so che ce ne possono essere molte e anche valide- vive ancora con la madre. |
Mio padre mi portava sempre come esempio negativo un suo collega:
"Se continui così diventerai come V.,che a più di 30 anni non ha mai avuto una ragazza e vive ancora con i suoi genitori" Poi questo la ragazza l'ha trovata,e mio padre non mi dice più niente,adesso il paria sono io.Dipendesse almeno da me :testata: |
Quote:
lo hai distrutto con sta frase io temo che non ci sia quasi piu nulla da fare la ragazza doveva trovarsela a 30 anni, , in tal modo arrivato a 40 poteva anche decidere di conviverere in 2 ci stai dentro a 40 anni, senza esperienze senza niente e ormai mezzo sputtanato nel paese perchè tutte le madri ( impiccione di natura) sanno che lui vive ancora con la mamma, non ne troverà mai. è piu facile che faccia 5+1 al super le donne fidatevi, prima di impeganrsi , sopratutto a 35 36 anni, chiedono consigli ad amiche e conoscenti tino mi smebra uno a posto, ma tu lo conosci? che tipo è? ecc... e gli altarini saltano fuori. appena scoprono che sta con la mamma a 40 anni o che fa poca vita sociale la reazione non può che essere un bel "cereal" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |