FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   lo so le ragazze scapperanno.... (https://fobiasociale.com/lo-so-le-ragazze-scapperanno-32527/)

Quinzio 06-01-2013 11:07

Re: lo so le ragazze scapperanno....

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 967303)
gurada che ci sono pure coppie che si sono formate su qursto forum, mi viene in mente anche una coppia dicchiarata,non faccio nomi ma chi sta qui da uno po lo sapra' tra altro lei e' una bellissima ragazza che piu' volte ha postato le foto.
se nessuna ha risposto che sarebbe disposta a frequentare Tino, non vuol dire che non sarebbe disposta frequentare nessun utente.

Ecco l'Einstein della fobia sociale.

Ma perbacco: quelle coppie che si sono formate sul forum sono nate perchè qualcuno ha chiesto per il ragazzo "scusate c'è qualche donna che vorrebbe conoscere Tino/Gino/Mario ?"

E' successo così ?
Oppure è successo in altro modo, perchè lui ha iniziato a scriverle messaggi, a mostrarsi interessato e cortese ?

Dove mai ho detto che su questo forum che qui non possono nascere delle coppie? Altrimenti vuole dire che tu non sai leggere e pensare.

Qwerty 06-01-2013 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Quinzio (Messaggio 967305)
Ecco l'Einstein della fobia sociale.

Ma perbacco: quelle coppie che si sono formate sul forum sono nate perchè qualcuno ha chiesto per il ragazzo "scusate c'è qualche donna che vorrebbe conoscere Tino/Gino/Mario ?"

E' successo così ?
Oppure è successo in altro modo, perchè lui ha iniziato a scriverle messaggi, a mostrarsi interessato e cortese ?

Dove mai ho detto che su questo forum che qui non possono nascere delle coppie? Altrimenti vuole dire che tu non sai leggere e pensare.

hai detto che alle ragazze del forum non importa dei utenti, e ti ho messo esempio che non e' cosi.

tino 06-01-2013 11:32

Per quanto riguarda il discorso di mia madre,con la pensione non riuscirebbe a pagare le spese di casa e si affida a me,se io me ne dovessi andare la cosa peggiorerebbe perche? perche dato che abbiamo un conto unico,io mi ritroverei a vivere in un altra casa,pagare le spese della casa nuova e in piu mia madre preleverebbe dei soldi dal mio conto per pagare le sue spese peggio di prima!!

Milo 06-01-2013 11:34

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 966824)
ma con 837 euro puliti...non puoi levare 400 euro d affitto. ti rimangono anche i soldi per levarti utili e piccoli sfizi...tipo haschisc, coca etc:D. Daje...sei assunto pure a tempo indeterminato...dallo a me un contratto cosi e uno stipendio idem...:moltoarrabbiato: diciamo che ti piace stare a casa con i tuoi.

domanda stupida ma tipo il mangiare e il riscaldamento non li contiamo???lì andranno altri 200 o 300e almeno di non morire di fame e di freddo,i miei amici quando escono con le loro ragazze spendono almeno un 100e a week end tra benzina gitarelle e pizzeria,secondo me se va a vivere da solo le sue speranze di trovare una ragazza andrebbero sotto zero...

Quinzio 06-01-2013 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 967307)
hai detto che alle ragazze del forum non importa dei utenti, e ti ho messo esempio che non e' cosi.

Va bene, faccio una correzione al messaggio perecedente:
alle ragazze di questo forum non interessano la maggior parte dei ragazzi di questo forum perchè i ragazzi del forum sono (la maggior parte) timidi, insicuri, "sfigati".
Tuttavia esistono delle eccezioni, di gente che ha conosciuto delle ragazze su internet. Evidentemente non erano poi così timidi.

pesco 06-01-2013 11:45

sono andato via dai miei appena ottenuta la borsa di studio pari a 800 euro netti mensili...

"volere è potere"

Quinzio 06-01-2013 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 967315)
domanda stupida ma tipo il mangiare e il riscaldamento non li contiamo???lì andranno altri 200 o 300e almeno di non morire di fame e di freddo,i miei amici quando escono con le loro ragazze spendono almeno un 100e a week end tra benzina gitarelle e pizzeria,secondo me se va a vivere da solo le sue speranze di trovare una ragazza andrebbero sotto zero...

Esatto, vai a farlo capire a certa gente.

Quinzio 06-01-2013 11:50

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 967322)
sono andato via dai miei appena ottenuta la borsa di studio pari a 800 euro netti mensili...

"volere è potere"

Il mondo è pieno di eroi. Hai una automobile ? I vestiti li compri tu ?
Gli affitti sono questi:
http://www.immobiliare.it/Modena/cas...FYdd3godtnMAeQ

800-550 = 250

Tu con 250 euro, scaldi la casa, hai acqua luce gas telefono automobile (assicurazione bollo manutenzione benzina) vestiti e, perchè no, il cinema due volte l'anno ?

pesco 06-01-2013 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 967315)

se uno si accontenta tra affitto e spese(riscaldamento e altro sta sui 400 euro/mese)

poveri i tuoi amici:sarcastico:....
i veri uomini fanno sì che la donna non voglia altro che stare con te anche mentre pisci(magari pure fuori dal vaso):figo:

Quinzio 06-01-2013 12:03

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 967331)
se uno si accontenta tra affitto e spese(riscaldamento e altro sta sui 400 euro/mese)

poveri i tuoi amici:sarcastico:....
i veri uomini fanno sì che la donna non voglia altro che stare con te anche mentre pisci(magari pure fuori dal vaso):figo:

I veri uomini.
Riecco la mitica espressione. I veri uomini.
Non gli sfigati, i veri uomini.
Per il 30% degli italiani, Berlusconi è un vero uomo.
Molte donne lo dicevano anche di Mussolini, 70 anni fa.

Io li ho visto solo nei film i veri uomini, caro pesco.

Milo 06-01-2013 12:04

La mia serata di ieri sera con amici:
Aperitivo 5e
cena 17
coca post cena2,5e

Sono 24,50 senza disco e andando in pizzeria,il mio amico con la ragazza gli ha dovuto offrire tutto poi bisogna aggiungere la benzina per andarla a prendere gli son partiti sui 50/60e solo mentre erano con noi,inoltre lei gli ha detto che oggi avrebbe voluto fare una gita in un posto ad 80km da dove abitano in cui ovviamente avrebbero mangiato fuori....non vi dico cosa hanno speso a capodanno sennò vi spaventate...

pesco 06-01-2013 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Quinzio (Messaggio 967324)
Il mondo è pieno di eroi. Hai una automobile ? I vestiti li compri tu ?
Gli affitti sono questi:
http://www.immobiliare.it/Modena/cas...FYdd3godtnMAeQ

800-550 = 250

Tu con 250 euro, scaldi la casa, hai acqua luce gas telefono automobile (assicurazione bollo manutenzione benzina) vestiti e, perchè no, il cinema due volte l'anno ?

esiste la possibilità di dividere l'appartamento con altre persone...
l'automobile non serve se prendi casa vicino a dove lavori.
Tra l'altro oggi vado a fare shopping che sono iniziati i saldi...
per vestirsi sono 50 euro al mese...mica sono tipo, privo di gusto, da polo della lacoste

Qwerty 06-01-2013 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Quinzio (Messaggio 967321)
alle ragazze di questo forum non interessano la maggior parte dei ragazzi di questo forum perchè i ragazzi del forum sono (la maggior parte) timidi, insicuri, "sfigati".

se si iscrivono qui, si presume che praticamente tutti sono timidi, e la timidezza non penso proprio che potrebbe essere la ragione per quale una ragazza di qursto forum scarterebbe un utente, le ragioni potrebero essere molte,ma non questa, per esempio ha letto su di lui qualcosa che non le piece proprio, ma che non centra asolutamente nulla con la sua timidezza, o magari per il suo modo di porsi, tipo offendere qualcuno o altro. la timidezza e insicurezza invece puo' pure fare effetto contrario, cioe' suscitare la tenerezza e il desiderio di conoscere meglio quella persona.

Milo 06-01-2013 12:08

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 967331)

Bhè non sono tutti dei fighi come te a cui le donne non possono resistere loro non essendo dei belli nè dei bulli le loro ragazze se le sono dovute conquistare con fatica,purtroppo non tutti siamo così fortunati.

Milo 06-01-2013 12:09

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 967340)
Tra l'altro oggi vado a fare shopping che sono iniziati i saldi...
per vestirsi sono 50 euro al mese...mica sono tipo, privo di gusto, da polo della lacoste

Ma tu lavori?

Quinzio 06-01-2013 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 967338)
Aperitivo 5e
cena 17
coca post cena2,5e

Sono 24,50 senza disco e andando in pizzeria,il mio amico con la ragazza gli ha dovuto offrire tutto poi bisogna aggiungere la benzina per andarla a prendere gli son partiti sui 50/60e solo mentre erano con noi,inoltre lei gli ha detto che oggi avrebbe voluto fare una gita in un posto ad 80km da dove abitano in cui ovviamente avrebbero mangiato fuori....non vi dico cosa hanno speso a capodanno sennò vi spaventate...

Il tuo amico spende anche poco.
Io sento cose ben più allucinanti.

pesco 06-01-2013 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 967338)
Aperitivo 5e
cena 17
coca post cena2,5e

se uno non li ha...non li spende...si inventa altro

Belindo 06-01-2013 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Maiden Heart (Messaggio 967292)
Penso che il problema piu' grande sei tu.Le ragazze avvertono che ti senti uno sfigato e non ti si filano.E' la mentalita' che devi cambiare prima di tutto.

a 40 anni la cambia?
deve solo sperare di torvare una che lo capisca.
ormai non c'è via di scampo

pesco 06-01-2013 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 967347)
Ma tu lavori?

corso di specializzazione pagato dalla Regione(durata 3 anni)

pesco 06-01-2013 12:15

scusate il tono ma sono un po' apposta provocatorio...

Quinzio 06-01-2013 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 967341)
se si iscrivono qui, si presume che praticamente tutti sono timidi, e la timidezza non penso proprio che potrebbe essere la ragione per quale una ragazza di qursto forum scarterebbe un utente,

Non è così.

Boyyy82 06-01-2013 12:17

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 966778)
la possiblita di trovare una ragazza e pari a zero,in piu si sommano piu cause

timidezza
il non aver esperienze
non aver mai avuto una ragazza
e poi quella che da la botta finale.........e dire che a quasi 40 anni vivi con tua madre!!!
una ragazza cosa potrebbe pensare? che si e supersfigati scappera a gambe levate

Secondo me ti fai troppe paranoie, ovvio poi che dipende anche dalla ragazza che cerchi...
l'unica cosa che potrebbe un po' far strano è il fatto che tu non abbia avuto nessuna esperienza, però se incontri una ragazza giusta si supera anche questo "ostacolo" (ma poi mica devi dirle proprio tutto sul tuo passato..:pensando:).
non ci vedo nulla di male neanche per il fatto che vivi ancora con tua madre, io conosco diverse persone che si sono sposate o sono andate a convivere in tarda età (tra cui anche mio fratello e mio cugino) e hanno vissuto in famiglia fino a 35/40anni, non vedo dove sta il problema...:pensando:
un lavoro fisso ce l'hai, hai uno stipendio normalissimo (di sti tempi ringrazia di averlo), quindi hai già degli aspetti a tuo vantaggio...;)

Quinzio 06-01-2013 12:18

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 967349)

:testata::testata:
Che forte che sei...
che si inventa uno, le solite vecchie seghe... ?

Milo 06-01-2013 12:21

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 967354)
scusate il tono ma sono un po' apposta provocatorio...

No vabbè ognuno ha le sue idee a me di vivere da solo non mi interessa più di tanto preferisco uno stile di vita senza rinunce e privazioni di nessun tipo e tornando in topic penso che molte ragazze preferiscono stare con un ragazzo che può permettersi una vacanza e una macchina decente ad uno che gira a piedi e non ha soldi neanche per mangiarsi una pizza,quindi il mio consiglio a tino e di non andare via di casa se non se lo può permettere...

pesco 06-01-2013 12:22

ho riscoperto una sega in un angolo oscuro della camera,
mi sono dato al bricolage...

tino 06-01-2013 12:26

Ripeto.......se dovessi andare a vivere da solo la cosa peggiorerebbe,mi tocca mantenere 2 case,quella nuova e quella vecchia dato che mi madre le spese le fa pagare da me perche con la pensione come fa? l,anno scorso a gennaio mi e arrivato da pagare 380 euro di metano,alla fine se vado a vivere da solo non avvanzo una lira

barclay 06-01-2013 12:26

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 967340)

Dividere l'appartamento?! Ti ricordi che questo è un forum di sociofobici? :miodio:
La casa uno la prende dove gli conviene di piú & non c'è il rischio che il tetto crolli anche con una scossa di 1 richter :huh:

Quinzio 06-01-2013 12:27

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 967364)
ho riscoperto una sega in un angolo oscuro della camera,
mi sono dato al bricolage...

Buon per te.
Potresti esporre i tuoi schizzi al museo d'arte moderna.
Chissà che non diventi famoso.

pesco 06-01-2013 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 967362)
No vabbè ognuno ha le sue idee a me di vivere da solo non mi interessa più di tanto preferisco uno stile di vita senza rinunce e privazioni di nessun tipo e tornando in topic penso che molte ragazze preferiscono stare con un ragazzo che può permettersi una vacanza e una macchina decente ad uno che gira a piedi e non ha soldi neanche per mangiarsi una pizza,quindi il mio consiglio a tino e di non andare via di casa se non se lo può permettere...

l'importante è che per ogni 99 persone che la pensano così, ce ne sia almeno una che non la pensi così.

Per il resto concordo...d'altronde è realismo...

Belindo 06-01-2013 12:48

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 967366)
Ripeto.......se dovessi andare a vivere da solo la cosa peggiorerebbe,mi tocca mantenere 2 case,quella nuova e quella vecchia dato che mi madre le spese le fa pagare da me perche con la pensione come fa? l,anno scorso a gennaio mi e arrivato da pagare 380 euro di metano,alla fine se vado a vivere da solo non avvanzo una lira

quindi il senso del post qual è?
cosa speri che succeda?
di fare 6 al super?
è chiaro che sie legato per sempre a stare li

pesco 06-01-2013 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Quinzio (Messaggio 967368)
Buon per te.
Potresti esporre i tuoi schizzi al museo d'arte moderna.
Chissà che non diventi famoso.

Ho l'ansia da prestazione...artistica.
Mio gran dolore.
Comunque preferisco scrivere anche se per diletto dipingo.
Non uso solo il bianco...sarebbe una tela anonima e sarebbe troppo copiata soprattutto se nel frattempo bevo vodka con tanto ghiaccio...già...
maledette citazioni...maledetti maestri.

Milo 06-01-2013 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 967377)
è chiaro che sie legato per sempre a stare li

Dovrebbe cambiare lavoro o trovare una ragazza con uno stipendio simile al suo con cui poter convivere,usicire di casa per vivere sulla soglia della povertà per me sarebbe un suicidio sociale...

pesco 06-01-2013 12:57

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 967367)
Dividere l'appartamento?! Ti ricordi che questo è un forum di sociofobici? :miodio:
La casa uno la prende dove gli conviene di piú & non c'è il rischio che il tetto crolli anche con una scossa di 1 richter :huh:

allora tu non dovresti essere in grado di andare a lavorare, per fare un esempio

p.s.Torino non è zona sismica:mrgreen:
il discorso sulla convenienza non l'ho capito

shady74 06-01-2013 12:58

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 966778)
la possiblita di trovare una ragazza e pari a zero,in piu si sommano piu cause

timidezza
il non aver esperienze
e poi quella che da la botta finale.........e dire che a quasi 40 anni vivi con tua madre!!!
una ragazza cosa potrebbe pensare? che si e supersfigati scappera a gambe levate

Eh... ti capisco...

Non è certo un bel biglietto da visita ciò che hai descritto... :(

SonoRovinato 06-01-2013 12:58

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 967314)
Per quanto riguarda il discorso di mia madre,con la pensione non riuscirebbe a pagare le spese di casa e si affida a me,se io me ne dovessi andare la cosa peggiorerebbe perche? perche dato che abbiamo un conto unico,io mi ritroverei a vivere in un altra casa,pagare le spese della casa nuova e in piu mia madre preleverebbe dei soldi dal mio conto per pagare le sue spese peggio di prima!!

ah no...se il discorso è questo non ti conviene andar a vivere da solo. ma come un libro che ho letto hai "Una Madre Madrona"...o era Un Padre padrone":D?

Cmq anche se rimani a casa...parlo di te, ma il discorso vale anche per me, perchè anche se non dichiaratamente come te, io son messo peggio di te. Anche cambiandp casa, città, nazione, pianeta...quando si è in un certo modo, non si cambia da un giorno all'altro, non è che se tu trovassi un monolocale due giorni dopo ti fai la ragazza. Ci vuole tempo, per chi ha la forza di vololtà di cambiare la propri meschina esistenza. Ma se inizia a mettrsi...la poca volontà, l età, i fattori esterni (tua madre) i fattori interni (l umore sotto ai tacchi)...ehhh....Tino:D ce tocca sparasse. Ma io non ti conosco bene...magari dentro di te, hai ancora qualche forza da spendere...e chissà...magari ce la fai. Vordi che me sparo dasssolo:applauso:

Boyyy82 06-01-2013 12:59

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 967349)

Ma anche se uno ne ha un po' si inventa altro lo stesso, mica uno deve fare sempre cose dispendiose e comunque vivere al di sopra delle proprie possibilità... (lo so che è una mania diffusa di sti tempi ma vabbhè!)
poi sta storia che devi pagare tutto tu alla ragazza... è normale che un uomo sborsi di più, ma in certi casi si divide ed è giusto così (a meno che la ragazza non sia una scroccona...:pensando:).
ad esempio se si va a fare una vacanza mica devi pagare tutto tu e sinceramente una ragazza che pretende ciò può anche levarsi subito dalle palle (anche se fosse la più figa della zona)...

paccello 06-01-2013 13:45

tino, ma il forum lo leggi? Sarà il ventesimo topic che apri su questo tema.

zetareti 06-01-2013 14:14

Quote:

timidezza
il non aver esperienze
una ragazza cosa potrebbe pensare?
ciao Tino, da ragazza ti rispondo, con sincerità, per quel che vale essendo comunque ovviamente un parere soggettivo.
La timidezza non è un problema, non aver mai avuto esperienze/una ragazza nemmeno (come ti ha detto qualcuno prima di me, puoi dire una bugia bianca, o comunque non è qualcosa che devi sbandierare subito, e in ogni caso se c'è interesse l'esperienza si recupera velocemente :arrossire:) ma personalmente non uscirei con un quarantenne che -per qualsiasi ragione, e so che ce ne possono essere molte e anche valide- vive ancora con la madre.

Zanna92 06-01-2013 14:47

Mio padre mi portava sempre come esempio negativo un suo collega:
"Se continui così diventerai come V.,che a più di 30 anni non ha mai avuto una ragazza e vive ancora con i suoi genitori"
Poi questo la ragazza l'ha trovata,e mio padre non mi dice più niente,adesso il paria sono io.Dipendesse almeno da me :testata:

Belindo 06-01-2013 15:19

Quote:

Originariamente inviata da zag (Messaggio 967598)
ma personalmente non uscirei con un quarantenne che -per qualsiasi ragione, e so che ce ne possono essere molte e anche valide- vive ancora con la madre.

lo hai distrutto con sta frase
io temo che non ci sia quasi piu nulla da fare
la ragazza doveva trovarsela a 30 anni, , in tal modo arrivato a 40 poteva anche decidere di conviverere in 2 ci stai dentro
a 40 anni, senza esperienze senza niente e ormai mezzo sputtanato nel paese perchè tutte le madri ( impiccione di natura) sanno che lui vive ancora con la mamma, non ne troverà mai.
è piu facile che faccia 5+1 al super
le donne fidatevi, prima di impeganrsi , sopratutto a 35 36 anni, chiedono consigli ad amiche e conoscenti
tino mi smebra uno a posto, ma tu lo conosci? che tipo è? ecc... e gli altarini saltano fuori.
appena scoprono che sta con la mamma a 40 anni o che fa poca vita sociale la reazione non può che essere un bel "cereal"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01.