![]() |
Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
no ho preso tutte ragazze giovanissime issime....immondi tipo che sembravano ok, poi si svestoso e vedi ciccia strabordare ovunque, sederi cellulitici, gambe depilate un mese prima con le ricrescite...e mi fermo qui per non entrare in dettagli scabrosi.
|
'Sta domanda è diventata un classico http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1498
Come dico sempre, io non ci vado perché «È andato a puttane» NON si usa per dire che c'è stato un lieto fine :rolleyes: |
anche secondo me tutto sommato è moralismo.
|
Quote:
|
Quote:
Non c'e' l'ho con te,pero' scusami dopo 21 anni e' ora che prenda coscienza di come stanno realmente le cose anziche' credere alla favoletta della bella addormentata nel bosco,sarai la millesima persona che mi dice la stessa cosa,io sono stanco,voglio vedere i fatti anziche' il solito contentino per non farmi deprimere,se in 21 anni nessuna mi ha mai cagato e sottolineo mai cagato qualche problema c'e' e non mi sento di credere piu' alle favole. E' chiaro adesso? |
Forse è che sapere che una ci sta solo perchè l'hai pagata ti impedisce di goderti il momento.
|
Quote:
|
Non c'è nulla da fare.
Contro la rivalità tra donne e prostitute - rivalità unilaterale, naturalmente - nulla si può. Ovviamente la storia dell'indignazione da sfruttamento non se la beve nessuno. Più verosimilmente è ancestrale istinto di competizione, dove la peculiare insicurezza femminile (non è vero che quelle dell'est sono più belle gne gne, poi diventano tutte grasse gne gne gne) si palesa spietata in tutto il suo splendore. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: