![]() |
Re: chi pensa di non sposarsi?
L'abito bianco, in teoria, sarebbe solo per le vergini perché simboleggia, appunto, la castità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe un bel sogno sposarsi...non mi dispiacerebbe, però ad ora ci sono troppi ma e troppi ostacoli...da credente vorrei sposarmi in chiesa, con l'abito, gli amici ed i parenti...ma sarà uno di quei sogni che credo andrà a far compagnia ai molti altri accantonati in un cassetto...:(
|
Quote:
|
io ormai sto perdendo le speranze... :(
|
Quote:
Al massimo potrei accettare di sposarmi in comune |
Quote:
|
A me invece piace l'idea del matrimonio, peccato che i miei rapporti con gli uomini siano fallimentari.
|
Che io sappia bisogna essere in due per sposarsi...ergo penso proprio che non mi sposerò :sisi:
|
Non ho mai voluto sposarmi, fin da piccolina.
|
Io ho gia' prenotato il ristorante.Ma non mi sposo in chiesa,solo un piccolo rinfresco in comune.
Cerco una ragazza...:mrgreen: |
come idea mi piacerebbe, in pure teoria eh....
in un'altra vita, con un altro stile di vita, background, carattere e rete sociale lo farei.... per fare un paragone..... mi piacerebbe anche fare il presidente degli Stati Uniti.....:sisi: |
Quote:
Quote:
|
presente!!
sono un caso disperato. |
Quote:
|
Quote:
si perchè? |
matrimonio? perchè no, il problema è trovare la persona giusta. Altrimenti preferisco rimanere single!
Per la precisione le opzioni possibili sono 3: - convivenza - matrimonio civile - matrimonio cattolico .. in caso di figli sarebbe opportuno sposarsi per garantire un minimo di stabilità alla famiglia. IMHO |
Presente, non solo per l'ovvia motivazione della controparte mancante ma perchè sono letteralmente terrorizzato dalle procedure e dalle conseguenze (psicologiche ed economiche) post-divorzio:miodio:
Andasse bene il rapporto, avrei comunque il timore di rimanere imprigionato in una vita che non fa per me e nella cui routine potrei soffocare. |
Quote:
|
Di grazia, con chi dovrei sposarmi? :piangere:
|
Beh, come dice barclay, anche volendo... :nonso:
(Ci si può sposare da soli? :pensando: :miodio:) |
Ma chi mi prende con la personalità di merda che mi ritrovo? :miodio::piangere:
|
Non ho mai sentito l'esigenza di sposarmi. Mi piacerebbe molto avere una famiglia, ma del matrimonio non me ne è mai importato più di tanto.
|
a quanto pare sono uno dei pochi (se non l'unico) che vede il giorno del matrimonio come una meta da raggiungere. mi piacerebbe molto vedermi quel giorno in chiesa con la donna che amo
|
sarebbe bello, ma è impossibile...
ho paura anche a uscire di casa le responsabilità mi ammazzano non sarebbe fattibile |
Il problema del matrimonio è che dai un potere enorme ad una persona sconosciuta (perchè, pensate veramente di conoscere la vostra amata?). Non ci tengo ad affidare la mia stabilità economica e la mia serenità a non si sa chi. Già la mia famiglia era uno schifo, ora vivo bene e devi infilarmi di nuovo in un inferno? No guarda, ho una casa e ci vivo io.
|
Si, mi piacerebbe.
|
Non mi sposerò mai.
Non mi piacciono contratti, vincoli, chiese, anelli o amenità varie. Al massimo convivenza. |
io! Ci sarebbe troppo disagio, un intera giornata al centro dell'attenzione e farei una figura da idiota non avendo più di 4-5 invitati:miodio:
...poi vuoi mettere il risparmio dal punto di vista economico! |
Adesso no, in futuro forse si, ma tanto non mi si prenderà nessuna....:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima devo trovare una talmente tanto messa male da sposarmi... ma deve essere proprio una disperata disperata eh :mrgreen:
|
anche IOOO penso di non sposarmi...
io penso che, soldi permettendo, una volta 50enne o non più fisicamente attraente: o mi cerchero bei giovinetti attratti dai vecchi o andrò a prostitutI o me ne vado in africa o in altre zone selvaggie ad occuparmi interamente di animali ** la mia passione. |
Mai fidanzato a 32 anni suonati, non credo che ci sarà mai modo che possa sposarmi
|
Quote:
|
Io, sicuramente!!!
|
Non mi sposerei mai anche nel caso in cui trovassi la donna giusta :perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |