![]() |
Re: cattiveria gratuita natalizia
Quote:
|
Wow, stasera avevo una mezza intenzione di fare gli auguri ad una compagna del liceo anche per verificare che fosse ancora viva.
Ok, c'ho ripensato :mrgreen: In questi casi facebook può servire. Verifichi lo status sentimentale e decidi se contattare o no. Ciò detto, il tipo è squilibrato di brutto, quindi dagli il link del forum :D |
Quote:
|
Quote:
auguri a tutti!!!! |
Quote:
Per il resto, possiamo discutere all'infinito, ma un fatto rimarrà innegabile: lui ha una vita sessuale, il sociofobico medio no, a lui vengono date certe opportunità, al sociofobico no, i suoi sgarri verrano perdonati, la FS no :testata: |
Guarda ti dico come e' andata.
Uno dei tipici comportamenti di alcune femmine e' quello di farsi desiderare e di civettare. Avrà fatto vedere l'sms al suo ragazzo senza cattiveria con frasi del tipo...'ti ricordi di Alexon?. Mi ha mandato un sms di Auguri. Credo che io gli piaccia un po...eh eh'. Ed e' finita li. Quell'altro visto il carattere che ci descrivi l'ha presa sul personale e da tipico comportamento di alcuni tipi maschi le ha fatto vedere di essere 'un vero uomo' che protegge la sua donna. E vissero felici e contenti. Tutto qui. |
stamattina l'ho incontrato per caso ma mi ha ignorato ha fatto finta che non ci fossi.... però mi sono spaventato, avevo paura che venisse a dirmi qualcosa.
|
Vergogna! Vergogna! Arrivare a minacciare di morte. Sono sempre più deluso dagli esseri umani. Peggio dei parassiti.
|
Quote:
|
Quote:
|
sara' stato ubriaco
|
Se mia mamma fosse stata tua madre ti avrebbe detto: "Alexoooon. ma è mai possibile? E' sembra colpa degli altri, sei solo e senza amici.... Senti pensala come cxxxo ti pare, non me ne frega niente, continua cosi che andrai sempre bene, stattene tutto il giorno davanti al computer a rincoglionire"... Mio padre invece: "devi avere piu autostima, sei te che ti isoli, gli altri ti cercano e ti vogliono bene... Se ti lamenti si fa i conti!".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |