FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   cattiveria gratuita natalizia (https://fobiasociale.com/cattiveria-gratuita-natalizia-32206/)

ElectricF2 25-12-2012 23:28

Re: cattiveria gratuita natalizia

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 956191)
Ma che cazzo c'ha in testa la gente.

La merda :perfetto:

recluso 25-12-2012 23:32

Wow, stasera avevo una mezza intenzione di fare gli auguri ad una compagna del liceo anche per verificare che fosse ancora viva.
Ok, c'ho ripensato :mrgreen:
In questi casi facebook può servire. Verifichi lo status sentimentale e decidi se contattare o no. Ciò detto, il tipo è squilibrato di brutto, quindi dagli il link del forum :D

rainy 26-12-2012 00:30

Quote:

Originariamente inviata da BabboNatale (Messaggio 956030)
Fai come me,nn mandarne proprio piu,al limite rispondi se te ne mandano.

Babbo Natale quando non lavora trascorre il tempo su FobiaSociale.com?

orizzonte 26-12-2012 00:46

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 956508)
Babbo Natale quando non lavora trascorre il tempo su FobiaSociale.com?

ahahahahha :D

auguri a tutti!!!!

barclay 26-12-2012 01:00

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 956019)
era il suo ragazzo ( che conosco di vista ) che oltre a minacciarmi di morte ha detto delle cose poco piacevoli su mia madre.

Penso anch'io che andrebbe denunciato 'sto bullo.
Per il resto, possiamo discutere all'infinito, ma un fatto rimarrà innegabile: lui ha una vita sessuale, il sociofobico medio no, a lui vengono date certe opportunità, al sociofobico no, i suoi sgarri verrano perdonati, la FS no :testata:

Snaporaz 26-12-2012 12:07

Guarda ti dico come e' andata.

Uno dei tipici comportamenti di alcune femmine e' quello di farsi desiderare e di civettare. Avrà fatto vedere l'sms al suo ragazzo senza cattiveria con frasi del tipo...'ti ricordi di Alexon?. Mi ha mandato un sms di Auguri. Credo che io gli piaccia un po...eh eh'. Ed e' finita li.

Quell'altro visto il carattere che ci descrivi l'ha presa sul personale e da tipico comportamento di alcuni tipi maschi le ha fatto vedere di essere 'un vero uomo' che protegge la sua donna.

E vissero felici e contenti. Tutto qui.

Alexon 26-12-2012 13:24

stamattina l'ho incontrato per caso ma mi ha ignorato ha fatto finta che non ci fossi.... però mi sono spaventato, avevo paura che venisse a dirmi qualcosa.

chopin6630k 26-12-2012 14:51

Vergogna! Vergogna! Arrivare a minacciare di morte. Sono sempre più deluso dagli esseri umani. Peggio dei parassiti.

chopin6630k 26-12-2012 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 956660)

Uno dei tipici comportamenti di alcune femmine e' quello di farsi desiderare e di civettare. Avrà fatto vedere l'sms al suo ragazzo senza cattiveria con frasi del tipo...'ti ricordi di Alexon?. Mi ha mandato un sms di Auguri. Credo che io gli piaccia un po...eh eh'. Ed e' finita li.

Quell'altro visto il carattere che ci descrivi l'ha presa sul personale e da tipico comportamento di alcuni tipi maschi le ha fatto vedere di essere 'un vero uomo' che protegge la sua donna.

Quoto. Vergognosa come cosa. ò.ò

Betsy Cherry 27-12-2012 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 956660)

Credo anch'io che sia andata così.

valrock 27-12-2012 20:23

sara' stato ubriaco

shycrs 04-01-2013 22:49

Se mia mamma fosse stata tua madre ti avrebbe detto: "Alexoooon. ma è mai possibile? E' sembra colpa degli altri, sei solo e senza amici.... Senti pensala come cxxxo ti pare, non me ne frega niente, continua cosi che andrai sempre bene, stattene tutto il giorno davanti al computer a rincoglionire"... Mio padre invece: "devi avere piu autostima, sei te che ti isoli, gli altri ti cercano e ti vogliono bene... Se ti lamenti si fa i conti!".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.