![]() |
Re: nessun messaggio sul cell!! :(
Quote:
In ogni caso auguro a tutto il forum, nessuno escluso, un Buon Natale (almeno per quel che ne rimane) e delle Feste serene, piene almeno di fortuna economica. |
Quote:
Secondo me ci sono molte donne che sarebbero disposte, per amore o affetto, ad accompagnare il loro uomo in un percorso di automiglioramento sociale, tuttavia non si puó prescindere dalla volontá di quest'ultimo. E tale volontà nel caso di specie spetta all'uomo dimostrarla. Il discorso si puó ribaltare ovviamente a sessi invertiti, io ad esempio non mi butterei mai in una relazione con una ragazza "fobica convinta", ma se accettasse, coi suoi tempi e la necessaria gradualità, di fare sforzi per inserirsi in contesti sociali più estesi del canonico tête-a-tête, se motivato dal mio affetto nei suoi confronti potrei anche imbarcarmi in un'avventura simile. Per quanto mi riguarda la mia natura è prettamente sociale, e ho sempre sofferto le mie difficoltà (infatti combattendole ho raggiunto un certo grado di normalità), ho sperimentato relazioni avulse da contesti sociali allargati e mi rendo conto che alla lunga diventano asfittiche, esattamente come dici te. E non c'è bisogno di andare in discoteca o chissà quale altra estroversata, basta accettare di conoscere i rispettivi amici e frequentarli ogni tanto, oppure accettare di andare a qualche festa anche se ció potrebbe comportare fatica e sofferenza, insomma cercare di integrarsi nel mondo. |
Quote:
comunque Tino, facciamo finta che te lo sto mandando sul cell.. PIRIPI! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2840 PIRIPI! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2840... "Weee! Ciao Tinoo!! Tanti auguri di buon natalee! : D y" ...non sono una bella figa ma meglio di niente dai! ^_^ (A me ne è arrivato solo uno oggi... :P) |
Quote:
|
Questo è il primo anno in cui non ho ricevuto manco un sms di auguri :(. La gente si è dimenticata di me. Quello che mi fa incazzare è che di me si ricordano sempre quando c'è da tirare fuori i soldi o se faccio qualcosa di "irregolare".
|
Quote:
(beh comunque c'ho preso: affetta da asperger, mica sociofobica. gné! :P) |
Quote:
Il suo unico "errore",se cosi si puó dire,é stato quello di assecondarmi in tutto e per tutto...con il risultato di rischiare di rovinare la vita pure a lei. |
Quote:
Ti faccio un esempio, piccole cose eh, però ricordo quest'episodio con gran felicità. Portai la mia ex alle giostre. Lei non è mai stata una tipa avventurosa, a differenza di me e mia sorella che fin da piccoli abbiamo sempre voluto sperimentare le attrazioni più spericolate. La convinsi ad andare sul kiss-express e un'altra giostra simile ma coi sedili che oscillano fino a fare un giro su sè stessi. Attrazioni nelle quali io andavo quando avevo 14 anni, ma che a lei sembravano terrificanti. L'emozione nel farle provare qualcosa di nuovo è stata tale che mi ha riportato indietro nel tempo... poi sull'altra giostra misero pure una delle nostre canzoni, "hold the line" di toto... fu memorabile. 26 anni e non sentirli :) fare cose nuove, vedere posti, ridere, conoscere gente, imparare a rapportarsi in maniera diversa... se riesci a farti piacere queste esperienze, il tuo entusiasmo non può che riflettersi in lei. Quote:
|
Quote:
anche perchè ho il cell spento :pensando: ma tanto non ne devo ricevere vabbè ma se gli auguri te li fa un maschio li schifi? :mrgreen: sei veramente un broccolone nato :D |
Oltre ai parenti mi han fatto gli auguri 4 persone contate, quindi non è che io sia messa meglio.
|
Quote:
|
Quote:
odi tutti , odi il mondo, ti sta sul cazzo amicize e tutto altro e pensi siano loro a venire da te? a scrivere, va bhe andiamo avanti cosi smebra che vuoi passare per vittima... |
Quote:
hai ragione... certi si comportano da vittime ma non fanno neanche niente per migliorare. eh beh, che non ci si lamenti se non si riceve nulla però. |
Quote:
senza una base solida la donna non la riesci a gestire. fine dei giochi. ed è inutile fingere, se ne accorge che stai mentendo. |
Quote:
|
l'unico augurio di natale al cellulare me lo ha mandato la vodafone
|
Quote:
|
Meglio non riceverne, un mio amico mi ha appena messaggiato: insiste per farmi conoscere una tipa amica della sua fidanzata e mi dice che "se ce l'ho fatta io..." (autostima mia a puttane), che "però lo vuole carino, posizionato..." ( e allora che cazzo chiami me che carino non sono e sono semi disoccupato ???). Gli ho risposto che poteva andare a fun coolo lui, la sua fidanzata di ***da e la sua amica; che cazzo ne sa lui di come sto...fanculo và !!! :piangere::piangere::piangere:
chiedo scusa per le parolacce, ma non sopporto le disconferme, non sopporto le persone che insistono quando gli dico "lasciami in pace, sto male cazzo!!!", che vanno avanti anche se quel "basta !!!" gliel'ho urlato nell cellulare un milione di volte, non sopporto più niente, basta cazzo !!! |
Quote:
|
ho ricevuto gli auguri da Sara:) (e sono passati ormai cinque anni)
poi da untenti del forum :-) ai miei pochi amici storici telefono direttamente |
Quote:
|
Per carità, ringrazia che non ti arriva nessun messaggio di auguri, non è da quello che si vede se hai amici o persone vicine.
|
Quote:
|
a me è arrivato un sms: gentile cliente, le ricordiamo che il 28/12/12 si rinnovano i bonus di traffico di all inclusive e le sarà addebitato il costo di 8 euro\mese
ma vaff! :testata: |
Quote:
PS per correttezza Muttley, NON SEI TU il colpevole ok ? :) |
per fortuna i miei amici hanno modi più concreti di ricordarmi che sono tali.
gli auguri mi arrecano fondamentalmente la scocciatura di restituirli in maniera non sentita,anche se quelli fatti bene fanno piacere |
Quote:
Irritarsi per una critica vuol dire riconoscere di averla meritata poi mica ce l'ho con te, manco so chi sei. puoi anche essere il più buono del mondo, per quanto ne so. mi domandavo solo perchè dici "avanti cosi" quando in ogni tuo post è un'esternazione dell'odio verso il genere umano. |
Pure a me nessuno ha fatto gli auguri via cell.. però qualcuno qui sul forum si :timidezza:
|
Quote:
PS Mi hai dato della vittima, posso pensare a te come a un estroversone ??? |
Tribe anche tu sei in lizza per le primarie del pre :D
|
Quote:
Una donna che ha vari pretendenti quasi impossibile scelga un timido,insicuro.Serve un miracolo.Ci sono piu' possibilità se la donna e' anche lei timida,insicura,solitaria.Ma se e' pure lei solitaria passerà quasi tutto il tempo in casa ed e' difficile si incontrino... |
Quote:
|
Il partito del rancore eterno :)
|
Quote:
cmq io ho ricevuto 2 sms di auguri da 2 del forum e un altro da un amico... |
io ricevuto solo due messaggi uno su cell e uno su facebook!
|
Quote:
Ci sono persone che hanno grossi problemi, io ne ho, mi arrabbio quando leggo "sei una vittima, sei tu che accetti la situazione senza fare nulla (fosse facile...)", oppure "io esco, io vedo gente, io faccio cose, io ho la donna",ecc. Posto che non sono affari miei, mi domando cosa ci facciano qui se non hanno problemi /se li hanno superati, per esibire il risultato come un trofeo e demolire l' autostima altrui una volta per tutte ??? PS prima o poi si arriverà a dire "fai finta, te ne approfitti", scommettiamo ??? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo, anch'io le ho vissute e come noi molti altri. Ma converrai sul fatto che non tutti reagiscono allo stesso modo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |