![]() |
Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
Quote:
Considero così i miei parenti. Poi ci sono anche famiglie differenti.. per coloro che si vogliono bene ben venga una cena. |
Quote:
|
Quote:
E poi comincia con la solita tiritera: "Eh ma alla vostra età, io ero piena di filarini" e comincia a raccontare le sue vomitose awenture giovanili. Con tutto il rispetto per mia nonna, considerato che fu giovane negli anni 30 non proprio l'altroieri e considerati i buoni costumi che dovevan vigere all'epoca doveva essere una mezza baldraccona. Ecco, pian piano mi vengono in mente tutte le cose che odio del Natale. |
Quote:
roba del tipo che ti saluta varie volte durante la serata tutta contenta, o ti chiede come va a scuola ripetutamente (quando è da quasi 3 anni che ho finito) è un pò persa nel suo mondo, perlomeno non è proprio ingestibile... |
Mangiato e bevuto in 10 minuti, niente parenti. Bene così.
|
Sola nella mia stanza... mio padre sul divano,mio fratello nella sua stanza e mia madre ha appena sbattuto la porta di casa per andare chi sa dove... bello vero?
|
Io vi amo, sapevo di venire qui e trovare qualcosa del genere :) stasera cena a nucleo familiare per problemi sopraggiunti :( e ieri mi sono evitato un'altra cena con parenti... ma sinceramente mi mette tristezza passarlo con la famiglia "ristretta" eh... anche se c'è tanta routine e solite cose, è bello passarlo con nonni e zii...
|
sconosciuto in camera mia 1:buon viso a capito gioco
sconosciuto 2:"chi cazzo t'ha dato il permesso di entrare? sparisci" sconosciuto 3:"chitarra lanciata nella sua direzione e accompagnato fuori fisicamente" a giochi finiti sono un uomo morto. |
il bello di aver una famiglia del cazzo è non doversi subire pranzi e cenoni di natale :sisi:
anche se.... :sbavare: :sbavare: che fameeeeee |
Quote:
Quote:
Però domani sera ti terrò compagnia: infatti, domattina lavoro (fino alle 15,30) e speravo di essermi scampato il pranzo di Natale. Invece, mia sorella, per farmi un piacere, domani sera fa i tortellini in brodo per farci andare a cena con mia madre... io la sera i tortellini in brodo poi non li digerisco... :piangere: |
finalmente la serata sta per finire... spero che domani non verrò invitato da nessuna parte
|
Quote:
|
mmmm...ho mangiato come un :maiale: :sisi:
per il resto mi sto divertendo, poi a me piacciono queste feste ed in più ci sono i cuginetti :timidezza: |
Il cenone è andato bene.. probabilmente sarà l'unico pasto "abbondante" di queste feste quindi bene così :ridacchiare:
|
Domani ho il pranzo, lavoro mattina e arrivero' in ritardo mostruoso,saranno gia' al dolce!Non mi fa' paura domani anke se mi aspetto la domanda matalizia 'ce l hai la ragzza?' x fortuna ci sara' un mio cugino single convito! Dopo x me lo stress festivo é finito!La notte di capodanno lavoro!Evvai!!
|
Al nord, almeno in Lombardia-Piemonte, non è uso festeggiare la vigilia, quindi il problema è posticipato a domani e Santo Stefano. Tuttavia non sono preoccupato, è l'estrocapodanno che mi preoccupa :miodio:, ma forse quest'anno la sfango :ridacchiare:
|
Sto mezzo 'mbriaco.....:o:D
|
Qui da me... i parenti hanno disdetto il pranzo di natale.
Ahh che sollievo, mi sono tolto un peso dallo stomaco. Non vengono per motivi di eredita', tra di loro litigano e si accapigliano per 2 lire e quando possono si comportano ai limiti della legalità se non sono gia' oltre. Cmq passero' un natale a bassa concetrazione di parenti. :brindis: In verita' sono ancora troppi. :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
ok, però fai fare figure di merda ai tuoi. che mi sta anche bene,però non ci si lamenti se si resta da soli o i fanno battutine |
Quote:
|
Quote:
Non so se avrà modo di varcarla una seconda volta :pensando: |
|
Quote:
|
A me francamente non pesa perchè amo mangiare a sbafo e sono contento che quest'anno merdoso ,il più merdoso della mi vita.stia per finire
|
non ce la posso fare....mondo ipocrita,odio anche mangiare tanto mi fa schifo tutto ciò
|
non è tanto il pranzo, (bocca occcupata), ma il dopo pranzo..........
Limitate relazioni sociali, isolamento Nessuna o poche relazioni durature; relazioni che variano da troppo distanti a troppo intense. Interazioni con i coetanei difficili, goffe o sgraziate. Egocentrismo inusuale, con una mancanza di attenzione verso gli altri e i loro diversi punti di vista; scarsissima empatia o sensibilità. Mancanza di conoscenza delle convenzioni sociali; predisposizione a infrangere le regole sociali. |
Ieri è andata abbastanza bene la cena,nemmeno ero pieno e non ho bevuto nemmeno un goccio di alcolici,peccato .
|
Tutto sommato non è andata malaccio ieri (come del resto è accaduto anche in altre occasioni simili in cui son riuscito a cavicchiarmela...ma sempre al prezzo di grossi patemi d'animo:mrgreen:)
C'è stato un momento in cui ho temuto che si parlasse di un argomento che non amo particolarmente ma per fortuna non si è finiti in quella direzione. Ho ricevuto dopo mezzanotte le solite stupidate a cui ho dovuto replicare con sorrisi accennati che non facevano trapelare, comunque, grande entusiasmo.:ridacchiare: Ho mangiato poco e bene :) Oh my God, sono appena arrivati a casa, a breve inizierà il pranzo.. |
Mangiato poco e bene, risolto la questione nei soliti canonici 10 minuti. Ah dimenticavo, niente parentato fra le scatole.
|
Quote:
e adesso attendiamo la seratona... :miodio: |
cenone? che roba è? :interrogativo:
|
Tornato da poco dal pranzo di Natale coi parenti. Cibo discreto, ma nulla di eccezionale. Prima parte, me ne sono rimasto zitto assorto nei miei pensieri paranoici, poi quando hanno toccato l'argomento elettronico, ho interagito alla grande. Voto 6.5
|
burp.. ho mangiato troppo ..burp...
i miei parenti ci sono ancora, mi sono solo allontanato per spaparanzarmi sul divano della mia camera visto che, dopo tutto quello che ho mangiato non riuscivo più a stare a sedere :mrgreen: |
Cena andata come tutti gli anni, abbastanza tranquilla e cibo interessante. Qualche bambinata da parte di mio zio, qualche momento di empasse con mia zia, ma poi via liscio come l'olio.
Discreta anche la quantità di veleno riservata agli altri parenti. Approfitto del thread per fare gli auguri a tutti i ragazzi e le ragazze ^_^ |
da quello che leggo, mi chiedo, ma voi avete dei parenti così... "cattivi"? :o
ho scritto cattivi poichè stronzi mi sembrava eccessivo... |
Grazie al cielo il pranzo è passato...non vi dico che faticaccia ho fatto, mi hanno colto impreparato: c'erano altri estranei, che sicuramente avevano più confidenza dei parenti rispetto a me.
Poi avere dei genitori estroversoni e trovarsi in una combriccola di parenti-serpenti non é il massimo, mi sentivo giudicato per ogni minima azione. I loro figli tutti realizzati e sposati e che lavorano, io l'unico pirla non all'estero al momento, o non dalla mia eventuale ragazza. L'apice è giunto quando sono arrivati altri sconosciuti, con due ragazze sui 26-27, mi sentivo troppo sfigato e sono scappato. Ah, il mangiare pesantissimo, penso che dovrò digiunare per due giorni. Evviva il Natale... |
Quote:
|
Non é il massimo...perché alla fine ti paragonano sempre a tizio o caio, che sono meglio di me...
|
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |