Originariamente inviata da cinemaismypassi
(Messaggio 948672)
Allora ho conosciuto casualmente su badoo (spero si possa dire) una ragazza, che poi ho scoperto essere ragazzina, vabbè. Premetto che non sono un fan dei rapporti occasionali, non ne ho mai avuti, però la speranza è l'ultima a morire, e poi non si sa mai. La contatto tanto per, siccome sembra una tipo molto alternativa le chiedo se mi venderebbe un po' di...avete capito. Non che la volessi ma era giusto un qualcosa per attirare la sua attenzione, per far sì che almeno mi rispondesse. Si lo so, che sfigato, ovvio. Lei accetta. Vabbè, traliasciamo il fatto che mi ha rifilato il pacco ovviamente e ci ho perso 40 euro oltre che una mezza giornata di nausea e stordimento, vorrei arrivare al dunque.
Quando la ricontatto e le chiedo di ridarmi i soldi, inizia con una serie di insulti, che non reputo casuali, e che si possono riassumere in quanto segue:
"sei uno sfigatello"
"non te la dà nessuna"
"sei senza amici"
"non sei nessuno"
"perdente"
"ucciditi tanto la tua vita fa schifo"
accenna anche al fatto che lei era più carina e non ci sarebbe mai andata con uno come me (ma chi gliel'aveva chiesto? ha fatto da sola, vabbè)
"fatti una vita, scemo-coglione-sfigato"
Tutto questo dopo che ci eravamo visti 5 minuti, avevamo parlato non so per 20-30 secondi scarsi, e fine. Tralasciato il contesto, mi chiedo come abbia fatto a capire tutto di me e della mia vita sociale in quei 20 secondi in cui ci siamo parlati. Mi viene il pensiero che forse io e quelli come me portano un marchio in fronte che fa sì che gli altri ci scansino il più possibile, se possono.
Ecco tutto. Non è uno sfogo, davvero, non ci sono rimasto così tanto male, in fondo non è la prima volta, alla fine ho incassato dignitosamente e le ho pure risposto a tono penso mascherando bene il fatto che avesse colpito i mie punti deboli. E soprattutto ho notato che era quasi risentita che le facessi notare che mi aveva rifilato il pacco...cioè quasi dovessi prenderlo e stare zitto. Ad ulteriore riprova della Zero considerazione che le donne (o le persone in generale) hanno per i tipi come me. In pratica vorrebbero che facessimo i loro comodi (nel mio caso, sganciare grana) senza avere nulla in cambio, e zitti. Spero che qualche donna leggo quanto scrivo, perchè sì, sto iniziando a pensar che il genere femminile faccia veramente schifo.
|