![]() |
Re: Lo zio silvio si e' fidanzato
Quote:
mi hai fatto fare la prima risata della giornata... |
|
Quote:
Ma poi quel vecchietto ancora (dopo tutti gli scandali che lo hanno visto protagonista) non ha messo la testa apposto? Che vada all'inferno! |
Quote:
Tié!:D |
A me sembra una bella ragazza! :)
|
Che poi porcopio non può parlare di principi e morale un coglione del genere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, saranno molto felici gli itaGliani di questa notizia.
"Ma lo sai che Bruno il macellaio s'è fidanzato con la figlia della pora Annetta?" "Ma chi? Gertrude?" "Eh" "Ma quella c'ha 20 anni! E lui quasi 60, non è del '50?" "Eh, che vuoi che ti dica..." "O Signore, eh. Non c'è più morale! Non c'è più morale! Signore salvaci tu da sti disgraziati" "Che scostumata, ha rovinato la sua famiglia. Che la pora Annetta era tanto brava..." "Le ha fatto il lavaggio del cervello, guarda. Che porco, guarda" Qualcosa mi fa pensare che Bruno il macellaio non riscuoterà gli stessi consensi del nano Quote:
|
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: é un'alieno, non c'è altra spiegazione. Ha evidentemente ipnotizzato la ragazza grazie alle sue facoltà mentali |
Non è giusto,si sbatte una 28 enne magari pure bona.
Vecchio di merda. Vedete questa è la dimostrazione di come le brave persone non andranno mai avanti nella vita,al contrario la gente di merda avrà soldi,potere e figa:mrgreen: |
Ma che deve sbattere.
Al massimo farà tutto lei lui sarà immobile. Perche se si sbatte gli po venì n'ictuse |
Quote:
|
Quote:
|
ma chi lo vota questo... bohh
La gente si beve qualunque stronzata sto cazzaro propina. |
Pace all' anima sua.
|
Quote:
|
Ma davvero qualcuno sentendo questa uscita di Silvio ha pensato "Ecco, vedete come sono le donne, lui riesce ed io no"? B. per me è un personaggio talmente al di là del bene e del male (o meglio... del male) e che talmente disprezzo, che a me non suscita invidia. B. si fa delle ragazze molto più giovani di lui: non mi pare certo una novità, al pari di tante altre cose che lo riguardano. Semmai mi pongo domande sul pelo sullo stomaco di lei. E concordo con chi ha scritto che a livello di gusti, Arcorman delude -ecco: lo vedessi accompagnato a splendide ragazze dai tratti lievi e dalla bellezza unica e raffinata, da quel lato un po' potrei invidiarlo.
|
Quote:
Quote:
|
Te credo che si è fidanzanto è pieno di soldi,io nemmeno lo considero un fidanzamento.
|
potete dire quello che volete, ma quando saremo tutti cenere lui verrà ricordato, nel bene o nel male, mentre noi verremo dimenticati, per fortuna direi perchè quella che facciamo non è vita.
dai smettetela con l'ipocrisia, vorrei vedere quanti di voi sputerebbero su soldi fama e successo |
Quote:
Quote:
Ora dammi dell'ipocrita, se hai il coraggio. |
Quote:
|
e pensare che una volta solo perché ho detto che una ragazza di 16 anni non era male (ne avevo 25) mi sono beccato del quasi pedofilo, ed alla mia risposta che Silvio (di cinquant'anni più di me) se la spassava allegramente con minorenni "eh ma lui ha i soldi" :testata:
|
ah bè certo adesso che vuol fare il supereroe che salva l'italia dalle grinfie di mario monti e dei malvagi professori, un po di gossip gli fa di certo comodo
ma che vada a f**.lo :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
ahah poi dovete sentirlo, ha annunciato di dover ASSOLUTAMENTE abolire l'imu che il malvagio vampiro Monti e la sinistra avevano usato come arma per succhiare il sangue agli italiani!..che bello vendere fumo eh?? come nel 1993 :miodio::miodio:
|
Quote:
Per rimanere in tema di principi morali, il sor Silvio non era ancora sposato 7 anni fa? Non è immorale andare con un uomo sposato? :cool: |
Io tornerò a votare quando i corpi morti di tutti i politici penderanno da delle forche davanti a montecitorio e i piccioni si ciberanno dei loro cadaveri in decomposizione avanzata.
Mi pare una proposta equa.. democratica.. pacata... |
dai non se ne può parlare pure qui di quel mafioso...cancellate sto topic per favore..:testata:
|
Quote:
|
Ma come siete cattivi...ditemi voi come fa una ragazza a non innamorarsi di uno così:
http://iltafano.typepad.com/.a/6a00d...a833970c-800wi Delle salme che ho visto all'obitorio avevano un aspetto migliore....:ridacchiare: |
Quote:
Cloud_Strife santo e moderatore subito :sisi: |
Più spazzatura di così si muore :ridacchiare:
|
Certo che a volte il desiderio di soldi supera lo schifo che una deve sopportare portandosi a letto un bavoso di 80 anni.
C'è gente che ha proprio pelo sullo stomaco.... |
Quote:
|
grazie per darmi l'occasione di sfoggiare questi simpatici smiley
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2782 http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2770 e con questo ho detto tutto. :P |
secondo me anche il concetto di fidanzata è ridicolo per persone adulte.
Raggiunta una certa età sarebbe più corretto dire compagna/compagno. Quanto sento "fidanzamento" penso a ragazzi 20enni, ricordo che Briatore in una intervista diceva "la mia fidanzata", a 60 anni suonati, era penoso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' stata una mazzata tanta per me e la mia famiglia...:piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |