![]() |
Re: Vi considerate delle "vittime"?
Quote:
|
Quote:
[*relativamente ai carnefici che vengono al mio compleanno solo per broccolare ovviamente però il discorso si fa diverso, e meriterebbe ben altra trattazione] |
Io mi ci sento abbastanza una vittima.
|
Vorrei poter avere la certezza di essere una vittima e non il carnefice di me stesso. Mi farebbe stare meglio.
|
Quote:
Per il resto, quando un tizio a scuola mi trascinò per i piedi in bagno sicuramente fui vittima; altrettanto sicuramente, in linea generale, non mi sento una vittima. E mi sfugge il passaggio logico per cui chiunque scrive qua debba considerarsi una vittima. |
si mi considero vittima senza virgolette di una società razzista e intollerante coi più deboli o più sfigati,cosa che è da sempre.
e aggiungo che secondo me possibilmente ci vorrebbero portare al suicidio,toglierci di mezzo da soli,cosi non si sporcano le mani di sangue come facevano prima.(naturalmente quel ci,è rivolto a quei 2-3 del forum che hanno provato quello che ho provato io) |
No, sono fatto in certo modo e per coloro i quali si ritengono normali è qualcosa di inccettabile. La cosa che non mi va assolutamente giù è che anche qui ci sia qualcuno pronto a giustificare i normaloni che ci deridono (e quindi ne prendono le difese), salvo lamentarsi quando l'oggetto del "divertimento" altrui sono loro.
|
«Ecco come trasformare il tuo potenziale interiore: prenditi la responsabilità delle tue percezioni in modo che tu non sia la vittima degli eventi della tua vita, ma gli eventi della tua vita siano la creazione di ciò che tu percepisci che debba essere. È così che diventerai il dio o la dea del tuo personale universo.» (Restless - L'amore che resta, Gus Van Sant, 2011)
|
"Vittime... non lo siamo tutti?"
|
Quote:
|
No...vittima no. Forse un pò sfortunato. Ma in fondo me la sono anche cercata, quindi va bene così. Poi ho smesso di rumuginare parecchio tempo fa, e non per fare il figo.
|
All'80% vittima, mi sono mancate tutte e 3 le cose quasi sempre, al 20% ho colpa pure io per certi versi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |