![]() |
Re: toglietemi una curiosità!!!
Io sono nuova e non so cosa è la Chat..... :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
continua così, dammi retta :mrgreen: |
Quote:
Personalmente mi piace la chat; il forum alla lunga da' noia, gli argomenti si ripetono e non ho voglia di approfondire troppo questioni su cui ho già riflettuto. Chattare invece è un surrogato di socialità, qualcosa di più leggero ed evasivo, quello che a volte mi ci vuole. Personalmente non ho nessuna forma di timidezza nel contattare, ma questo non vuol dire che contatti a caso tutti i giorni. Qualche volta capita però, magari becchi qualcuno interessante. Mi piacerebbe essere contattato di più, ma credo che non capiti perchè non sono molto popolare e mediamente gli utenti non osano contattare per la prima volta. |
Quote:
Quote:
Il fatto che tu non compari, significa che in qualche modo hai disattivato la chat. Comunque, puoi cliccare su Status, e poi sceglire tra "Vai Offline", "Disponibile", "Occupato" e "invisibile"... Puff puff, questo è quanto... |
Quote:
|
chat o tramite messaggi privati, dipende....
Quote:
|
Mi faccio riguardi a contattare le persone semplicemente perchè quando lo facevo, a volte coglievo il momento sbagliato, con il risultato che ci si annoiava e io mi sentivo in colpa.
Quindi adesso evito di contattare, ma quando sono "in vena" lo faccio anche :mrgreen: |
quasi sempre io però aspetto anche tanto, anche se non ricevo visite
|
ogni tanto mi è capitato di contattare e di essere contattato
ma c'è conversazione solo su mia iniziativa, come sempre poi mi faccio prendere la mano, "parlo troppo" (come mi è stato gentilmente fatto notare) e quindi chiudo e bye bye ...fatica sprecata... pure questo mi ricorda qualcosa :mannaggia: Quote:
|
Quote:
Uso nettamente più spesso il messaggio privato. Quando vengo contattato da ragazze sento che mi manca qualcosa, preferisco essere cacciatore che preda. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |