![]() |
Re: Il rancore e la malignità stanno prendendo piede su questo forum.
Quote:
Non so se capisci, io un thread così lo aprirei in off topic per esempio, anzichè su sociofobia generale. Quote:
Si trasformerebbe in un forum per semplici problemi d'amore o d'amicizia, con trame tipo Beautiful, per intenderci. |
Quote:
si deve prendere atto che certi argomenti sono estremamente fastidiosiiiiii, per 10 che se ne vanno e 50 che si mordono la lingua ce ne sono due o tre che si incacchiano e risopndono, magari perchè hanno un carattere fumantino (tipo l'amico boateng) o perchè quella mattina hanno avuto paura di rispondere al telefono e sono incavolati......va accettato, se si vuole stare qui, esattamente come loro accettano il fatto di rimanere qui pur in presenza di topic o argomenti per loro irritanti. |
Quote:
|
Quote:
inoltre... quella caxxo di sezione off topic è troppo invasiva in altri forum sta in un angolino in fondo, qui invece sembra costituisca una parte integrante del in-topic...gli argomenti sulla fobia sociale devono essere in evidenza, non le belinate off topic! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora non sarebbe più coerente eliminare thread come: "amore e amicizia, generale ecc.e cc.". Tanto vale che rimangano solo quelli inerenti all'ansia, no? Sarebbe più coerente e non ci sarebbero diatribe inutili. Ma sarebbe anche stupido e infantile. |
Quote:
|
Quote:
Se qualcuno attacca, uno risponde o magari contrattacca fino a quanto consente il regolamento. |
Quote:
|
Quote:
ma gli euro in spagna pare che piacciano parecchio :occhiali: (beccati questa webmaster, così impari a promettermi cose che non mantieni :occhiali:) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutto vero :) ricordo che quando aprii il topic del fidanzamento,per poco mi linciavano,ma che modi sono?:o e siete su un forum di fobici eh...
|
Quote:
|
Quote:
|
Marco, questo thread si è trasformato nell'"arena di battaglia" che tanto temevi, forse non è stata una bella idea aprirlo. Tra l'altro mi ricorda un thread IDENTICO di qualche mese fa, con la solita rissa!
Che merda |
Quote:
Io confesso di essermi più volte auto-censurato e di non aver risposto in alcuni topic per non essere attaccato in questo modo. Se siamo iscritti qui abbiamo dei problemi, perché attaccarci l'un l'altro e invitarci addirittura a cambiare aria? Puoi dire di non essere d'accordo, di vedere le cose da un altro punto di vista, ma mai e poi mai invitare qualcuno ad andarsene perché quello che scrive ti dà sui nervi! |
Quote:
|
Quote:
Non sono abituato. :arrossire::arrossire::arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non ha alcun senso che uno che ha problemi d'amore (non legati a sociofobia e timidezza) venga su fobiasociale.com a postare nella sezione "Amore e Amicizia". Non è per sminuire i suoi problemi, però sarebbe meglio per tutti se per quel genere di discussioni usasse un forum apposito sui problemi sentimentali "normali". E questo a dire il vero dovrebbe valere per tutto il forum, nessuna cartella andrebbe decontestualizzata, a parte quelle off topic e di svago secondo me, altrimenti questo forum smette di avere senso e diventa un forum per tutti con un paio di cartelle dove si parla anche di sociofobia. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Adesso sono sicuramente meno timido,ma a 20 anni non ero cosi.Ero molto piu' insicuro e non mi sono certo dimenticato di come ero. Per quanto riguarda le donne stendiamo un velo pietoso.:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
volendo si potrebbe anche raccoglierli tutti e stampare un pratico volume, oppure fare un cofanetto coi dvd, così si vedono bene anche le gif animate...:occhiali: intanto per la cronaca tom cruise si sta affezionando ai giapponesi, e sta apprendendo tutte le tecniche dei samurai http://www.smileysnetwork.com/armes/armes21.gif vado a vedermi la seconda parte del film |
Quote:
|
Quote:
|
Quoto Kid e aggiungo che molti purtroppo scrivono su Gugol :) che non riescono a trovare la tipa e finiscono inevitabilmente qui senza avere mai avuto non dico un attacco di panico, ma almeno un piccolo tremore; stanno benissimo, non "ci danno" e pensano che qui si cucca alla stragrande.
|
Quote:
E' quello che dicevo prima, se fosse stato aperto in "Amore e amicizia", me ne sarei fatta una ragione. |
Quote:
uno espone il suo problema perché lo vive come tale. magari semplicemente non si rende conto che c'è chi sta peggio, ma da qui a pensare che lo faccia per prendere per il culo ne passa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però non mi piace ragionare per congiure, non è nel mio carattere |
Quote:
avevo pure aperto un topic mesi fa,su come gli utenti hanno "scoperto" fs.com :pensando: |
Ho fatto dei tentativi con "non ho la ragazza" "voglio ragazza" "timido ragazza", mi esce girlpower, yahooanswer, ma non fobiasociale.
|
Quote:
Ah, uhm, io il thread non lo voglio chiudere subito perché vi voglio dare fiducia, ma se si dovesse seguire la strada della guerriglia, del coltivare ulteriormente il rancore da ambo le parti è inevitabile che il topic verrà chiuso. Se invece lo si riesce a porre su un piano costruttivo, con proposte e suggerimenti di cui discutere, ben venga. Ad esempio, questo: Quote:
Un suggerimento, infine, lo do io: a chi ha detto che si è sentito irritato solo perché un certo topic è stato aperto in "Fobia generale" mentre se fosse stato in "Amore e amicizia" se ne sarebbe fatto una ragione, può benissimo usare l'apposito tasto per segnalarci quella che ritiene una incongruenza anziché alimentare inutili discordie. :) Vi ricordo che noi moderatori non possiamo monitorare il forum 24h su 24 e in questo periodo siamo tutti un po' presi da altri impegni. Grazie per la collaborazione |
anche se non sono very fobic (direi più timido e con problemi di ansia e insicurezza) anch'io trovo che ci sia certa gente che va troppo "fuori tema"... siamo su un forum di fobia sociale, timidezza e problematiche varie (ansia, ecc..), quindi certi messaggi troppo "estroversoni" sono effettivamente un po' fuori luogo e urtanto la sensibilità di parecchi utenti...
il fatto è che su internet si trovano tantissimi spazi per parlare di cose più "estroverse" mentre questo forum è uno dei pochi spazi che ci sono in rete per parlare delle problematiche per le quali è stato creato... ps: le persone in questione dovrebbero farsi alcune domande, tra le quali per quale motivo si sono iscritte su sto forum? forse con il solo intento di "broccolare"? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |