![]() |
..
|
Quote:
Sto cazzo di sito è una merda,ho dovuto usare il mio vecchio nick x risponderti... Cmq volevo dirti che crederò nell'aldilà solo quando un trapassato tornato in vita porterà testimonianza che la vita ultraterrena esiste....cioè mai.... |
..
|
Quote:
Aiutare gli altri è proprio ciò che non si deve fare in questa società....altrimenti vivi per loro e non per te... :wink: |
Beh, non so se l'ho già scritto...io sono agnostico.
Però se dovessi praticare una religione, quella sarebbe il buddismo. Soprattutto perchè, secondo me, è l'unica o una delle poche in cui non devi credere a niente di indimostrabile. Non c'è nessuno che giudica, solo io che posso migliorare, e chi lo pratica si sente così bene... Peccato, perchè io ora non ne ho proprio la voglia e la forza. Devo dire invece che la religione che meno mi piace è quella attualmente più in voga in Italia, secondo me ipocrita, e con tutte le porcherie che sono successe... |
..
|
Non sono d'accordo con il titolo del topic!
|
Quote:
Perchè sarà anche paranoia o sfortuna o il caso o quello che si vuole, ma talvolta pare davvero che tutti i propri sforzi rimbalzino contro un muro o che finiscano a mare con tutti i panni...con tutto che magari sono davvero degli sforzi ma sforzi SFORZI proprio... ...niente di strano se prima poi uno dice ma chi me lo fa fare tenetevela sta felicità. ...molto più facile avere un colpo di fortuna e, bum, diventare felici così, all'improvviso, grazie a qualcun altro. |
Se la felicità dipende dagli altri,se ne può andare da un momento all'altro.E lo farà.
|
Quote:
è per questo che bisognerebbe cercare di dipendere da meno persone possibili ma stare da soli è impossibile (anche tu lo sai, non negarlo) quindi almeno una persona ci vuole e quale persona può darti amicizi affetto ed amore tutto in uno? la fidansata simbiosi con lei e basta gli altri non devono potere alcuno su di te |
La soluzione è la fidanzata fobica,con cui stare sul letto seduti con le calze ascoltando musica e leggendo poesie,con cui andare in giro facendo finta di non vedere le altre persone che camminano,con cui scambiare,sul FORUM,cicinerie che nessuno capisce,con cui cenare al ristorante senza nessuno che si intrometta.
|
Quote:
gli altri sono il male e si intromettono sempre nelle relazioni per questo è bene che lei sia anche figlia unica, non trovi? |
Quote:
...e senza dimenticarci di lavorarci comunque un pò su, su quella felicità, sia per cercare di tenercela sia evitare di svenderci troppo e di restare eccessivamente a terra nel caso naufraghi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari che ti avvisa quando sbatton fuori giovani sopra i 20 anni, timide e chiuse che cercano una casetta e tanto amore (cit.) |
Il fatto è che punto a donne di almeno 32 anni (fino ai 45 diciamo),e in quel caso,dato che sono più giovane,e di viso lo sembro ancora di più,i genitori potrebbero essere un grosso ostacolo,come ho sperimentato di persona,perché non sarebbero assolutamente preparati a una situazione simile.
|
Quote:
Dovrebbero arrangiare a nostra insaputa degli sconsolati e dolci incontri all'angolo della strada in una notte buia e nevosa :) ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |