![]() |
Re: cosa fai a capodanno??(cosa inventarsi)
venite a romaaaaaaaaaaaa :D
|
courmayeur (magari)
|
Quote:
|
Ma organizzarci e passarlo insieme no?
|
vieni qua ---> http://www.fobiasociale.com/capodanno-genova-30129/
|
Quote:
|
Volevo prendere un volo, andare in qualche capitale per due-tre giorni tipo 30-31-1, senza hotel, senza valigie, al max uno zainetto...
Campare all'aventura, dormire in qualche parco o direttamente in metro per qualche ora (alla fine erano 2 giornetti, 48 ore di veglia si possono fare tranquillamente...) I voli costano un botto, se ci stava qualcosa a tipo 10€ ci andavo... |
Quote:
prima non avrei mai pensato di partire solo per un viaggio, ma negli ultimi anni per motivi di lavoro ero lontano dalla mia città e mi sono abituato a stare solo e viaggiare da solo ci sono molti pro in questo, puoi fare quello che vuoi senza dare conto a nessuno, puoi andare dove vuoi, se vedi una donna che ti piace la puoi approcciare senza amici attorno e via dicendo |
Come sempre mi collegherò ad internet verso le 21 e starò in rete fino a mezzanotte. Se a quell'ora i miei saranno svegli (ma ormai, vista la loro età, accade sempre più di rado) farò loro gli auguri, poi tornerò sul computer oppure accenderò la tv. Appena le linee telefoniche saranno meno intasate, manderò gli sms di auguri alle pochissime amiche virtuali che ancora ho, quasi tutte felicemente innamorate. Ovviamente a tutte augurerò un 2013 pieno di amore e di felicità perchè almeno loro trascorrano una esistenza che valga la pena di essere vissuta. Ed entro le 2.00 (ma anche prima se riesco) vado a dormire.
Questo è il mio 31 dicembre. Non partecipo a feste raduni o altro dal 2003..nè ci tengo ad andarci. Ricordo che in passato, sapendo del mio assoluto disinteresse per questa ricorrenza, una tipa mi disse: "ma dai, non far festa per il nuovo anno è come non festeggiare la nascita di un bimbo" uno dei paragoni più (@@@@@@@) che mi sia mai capitato di sentire:male::male::male: Per me questo giorno è uno dei più inutili dell'anno (assieme al 26 dicembre, il 1 gennaio e il 15 agosto). |
Quote:
(nel mio gergo, il Maiale=fb http://www.centrometeoligure.it/caru...whistling2.gif) |
Quote:
Mi piacciono parecchio sto genere di cose "all'avventura" ma non ho mai provato... devo farlo, prima o poi... |
"Vado in montagna".
Un classico |
Quote:
:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:bene:
Sono contento per te! Spero che un giorno le cose miglioreranno anche per me. |
io piu' che inventarmi qualcosa da rispondere su cosa ho fatto a capodanno preferirei inventarmi qualcosa da fare a capodanno...
|
Quote:
|
Quote:
|
QUalche giorno fa via email mi è arrivato l'orario di Dicembre.........il 31 sono di notte EVVVAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :applauso::applauso:
|
rimango sul vago con un "cena a casa d'amici"....che tristezza e che fastidio dover dire balle
|
Bè, a nessuno interessa cosa faccio per Capodanno, solitamente.
Perciò il problema della risposta non si pone. Semplice. Comunque sì, anche io rimarrò a casa a scolarmi 25 birre. Giusto per darmi 'na botta di vita! XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti qui su-----> http://www.fobiasociale.com/capodanno-genova-30129/
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La solita cena con le solite persone... ma divertenti.
|
anche per me dovresti rimanere sul più vago possibile!!!
invece per il post-capodanno dovresti dire che stavi ad una festa di uno che non conoscevi e che non ti ricordi altro visto che eri ubriaco torto!!! ps:non capisco perchè tanta gente va fiera nel dire che non si ricorda una serata...io proprio non la capiscooo!!! -.- |
Quote:
|
Quote:
|
almeno tu sarai solo e potrai liquidare il tutto con una scusa banale, io sarò costretto a stare con i miei su Rai 1 tra sorrisi finti e cibi d'occasione... vorrei scappare da tutto ciò ma non posso...
|
capodanno si avvicina e io ho già detto ai miei che faccio capodanno su con gli amici e invece me ne starò a casa da solo senza che nessuno lo saprà mai
|
Io spero ancora che i maya c'azzecchino così non ci sarà nessun capodanno :sarcastico:
Ci dovevo pensare parecchio tempo fa e pigliare un volo a poco prezzo :mannaggia: |
Quote:
|
Un anno ho raccontato ai miei che sarei andato da alcuni (fantomatici) amici in Veneto, non era vero: spesa per 3 gg e reclusione assoluta, mai stato meglio, ora non potrei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |