![]() |
Re: adesso sto meglio
per me ha fatto bene, voleva farlo e ha trovato le palle per agire.
Sul giudicare poi un futuro partner perché in passato é andato con una prostituta, beh, mi sembra proprio l'assurditá del giorno. E di assurditá ne vedo parecchie. |
io se fossi uomo e avessi problemi a trovare ragazze, onestamente un pensierino ce lo farei.
Però son sicura che sceglierei una accompagnatrice, con cui passare magari l'intera serata. Una cosa in macchina, così, no. Vorrei che fosse comunque una cosa speciale. |
Quote:
|
Quote:
Poi chi addirittura lo ritiene un atto di coraggio :miodio: :miodio: :ridacchiare: lol... che schifo |
Quote:
Se è andato con una nigeriana o subafricana molto probabilmente sì, perché vengono tenute in pugno grazie a ricatti sulla famiglia e addirittura con minacce di ritorsioni voodoo (sono molto superstiziose). Mentre su altri gruppi etnici i discorsi sono molto più complessi, avevo letto qualcosa sul sito ufficiale del comitato diritti civili per le prostitute (http://www.lucciole.org/ ). Quello che viene visto come sfruttamento o favoreggiamento talvolta non è nient'altro che un'attività manageriale, per quanto possa "far brutto" (specialmente ad orecchie borghesi e prone a "girare la testa dall'altra parte" per evitare di affrontare problemi che non li riguardano), aiuta anche la prostituta a gestire una rendita che altrimenti richiede un'oculatezza non sempre a portata della lavoratrice del sesso. Un po' come un musicista può rivolgersi a un manager per gestire appuntamenti, eventi, e anche investimenti degli introiti. Per questo trovo che la legge sia ipocrita, non c'è nessuna legge che penalizza il favoreggiamento del lavoro in catena, io non nascondo infatti senza alcuna vergogna che se la mia alternativa fosse soltanto tra il lavoro in catena e il fare il travestito, sceglierei tranquillamente la seconda, mi sembra molto molto meno provante, fisicamente e psicologicamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però Tino, se ci torni non con una di strada dai, cercatene una volontaria in appartamento. ;) |
Quote:
|
nel paese dove abito io conosco tre persone che vanno da 55 ai 65 anni,non sono sposate vivono soli,e da quel che so io non anno mai avuto una donna,di queste persone ce ne saranno anche dalle vostre parti,e dato che il sesso e un bisogno fisiologico cosa credete che questi non sono mai andati con le donne?...........invece li ha viisti un mio amico ogni tanto vanno dalle prostitute su strdada o in casa oppure in locali hard a farsi una scopata!!
|
Quote:
comunque meno male che almeno qua ci sono ragazze che comprendono il perchè uno vuole andare a pagamento,senza giudicarlo in maniera negativa :bene: |
hai ragione.....w le forumine che ci comprendono:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
forumine!!!!!:):):perfetto::arrossire:
|
Quote:
Quote:
:interrogativo: |
:mrgreen: |
Scusate se mi collego a questo topic per spaziare un po' magari offtopic.. però oggettivamente non mi è chiara una cosa... pensando la frase di Tino "arrivati ad una certa età, voi cos'avreste fatto?" mi è riecheggiata nella mente (ok magari no ma era poetico :D)
Sta mattina mi son svegliato con un pensiero strano nuovo mai avuto prima... stavo pensando, oggettivamente, se uno ha avuto una vita nella quale immaginiamo che per una serie di motivi non ha mai avuto occasioni, mai avuto una ragazza. Magari per scarsa socialità, scarse occasioni occheccazzoneso ... mi è venuto in mente: Se davvero uno arriva al punto da essere così disperato da andare con una prostituta.. moolto prima di arrivarci a quel punto!! a sto punto ,cavoli, non è meglio andare dritto da una ragazza che ti piace e con cui ti capita di scambiare qualche parola in amicizia e che a lei potresti piacere.. e baciarla senza tanti complimenti. Tanto cosa può fare? Male che vada ti tira uno schiaffo.. ma puoi capire... Quella voglia di cambiare la propria situazione.. quel coraggio derivato dalla noia.. non conviene incanalarlo in un qualcosa che almeno è positivo invece di andare miseramente con una prostituta.. soldi alla mano... boh Arrivati ad un certo punto cos'hai da perdere? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, fare come dici tu, per me, sarebbe stato assai difficile (lasciando da parte il Codice Penale): IRL conosco solo donne sposate e, comunque, sono tutte mie colleghe, il ché implica che, dopo il “bacio rubato”, in caso di rifiuto, dovrei continuare a vederle tutte le mattine, 5 giorni su 7 :unsure: |
non mi piacciono i finti moralisti: "eh ,non saresti dovuto andare a zoccole perchè cosi facendo hai contribuito ad aumentare la prostituzione illegale in italia".
e allora chi fuma non contribuisce al traffico di tabacco? chi si fuma le canne? chi uccide? chi tradisce di nascosto, facendo le corna? chi uccide animali? potrei continuare all infinito. non siete nessuno per giudicare una persona che è andato a zoccole. p.s.: scusate la mia strana scrittura incasinata, ma non sono uno scrittore |
Quote:
|
nella mia zona tutte quelle che ho visto non erano vestite da prostitute,anzi erno vestite da ragazze normali:mrgreen:............girano voci che certe siano pure studentesse univesitarie che lo fanno per pagarsi gli studi....ad oggi tutto e possibile!!:o
|
Quote:
|
non dimentichiamoci che secondo le statistiche la prostituzione coinvolge circa nove milioni di clienti, in pratica un uomo su tre regolarmente ricorre alla prostituzione. ergo è inutile e ipocrita relegarlo ad un fenomeno di nicchia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi va con le prostitute contribuisce al loro sfruttamento
Chi fuma e beve contribuisce al deterioramento della salute delle generazioni successive Chi compra una bottiglia di plastica contribuisce all'inquinamento globale Chi ride per una presa in giro contribuisce alle prese in giro Chi mangia carne contribuisce all'uccisione degli animali Chi mangia verdura contribuisce all'uccisione delle piante(io amo le piante) Allora bisogna mangiare sassi, ma anche i sassi hanno un'anima Basta con il moralismo da 4 soldi!Che si è moralisti solo quando fa comodo |
Tino solo:
:applauso::applauso::applauso: Se ti senti bene...sfrutta "l'onda verde" per avere altre esperienze gratificanti, non solo sessuali, ma non fare il passo piu' lungo della gamba e il casco... Sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |