![]() |
Re: Approcci (x uomini)
io in disocteca in 4 anni non sono riuscito manco a strusciarmi con una...ci sono uomini che si avvicinano e si mettono a ballare attacati..io sono paralizzato..pero e giusto uno provi anche in quel contesto anche osservando gli altir come si comportano si puo imparare
|
1) Quanti abbordaggi avete ricevuti in vita vostra finora, indicativamente?
2) L'approccio più noioso/scontato che vi ricordate? 3) L'approccio più interessante/originale? 4) Il vostro approccio ideale (cioè come vi piacerebbe essere avvicinati da una tipa che ci prova? cosa vorreste che vi dicesse?)[/QUOTE] 1) 0 2) :nonso: 3) Nessuno 4) Qualcosa , qualunque :timidezza: |
cioè diciamo che oltre a sorridere si era anche avvicinata e mi ha anche dato una pacca sulla spalla. il problema è stato quando le ho chiesto se era prematuro lasciarmi o il numero o un contatto fb. la risposta è stata purtroppo affermativa :(
|
Quote:
2) visto che non ho mai avuto la forza/voglia di farmi avanti per primo, non mi permetto di giudicare il metodo con cui sono stato approcciato, qualunque esso sia stato, lo devo a delle ragazze più coraggiose di me se ho avuto qualche esperienza 3) niente che valga la pena di essere scritto 4) niente che valga la pena di essere scritto |
Quote:
2) 3) Stessa storia 4) Per relazione corta: atteggiamento svampito, femminile e intraprendente; l'importante è che mostri attrazione. Ad esempio potrebbe anche partire con un complimento. Per relazione lunga (da una sconosciuta): una scusa ben articolata, dovrebbe intimidirsi e impappinarsi. Esempio: "mi hanno consigliato te per farmi un programma su come perdere un po' di massa grassa senza andare in palestra" Per relazione lunga (da una che conosco): invito rassicurante, esempio: "una volta se ci incontrassimo da soli, non mi dispiacerebbe; non a casa di qualcuno, figurati, magari fuori, se no non possiamo mai parlare tranquilli, così mi spieghi quella cosa" |
Beh mi sono fidanzato seriamente con 3 ragazze, nient'altro. C'è chi non è mai stato fidanzato ma ribatto dicendo che ognuno ha i suoi vizi e le sue virtù, nessuna estroversione eccezionale. ;) 2) L'approccio più noioso/scontato che vi ricordate? Beh uno di una ragazza che in chat mi chiedeva a me di uscire, poi io le chiedevo una cosa durante l'uscita e mi rispondeva pure freddamente. Ancora oggi sono super convinto che qualche rotella le mancherebbe :mrgreen: 3) L'approccio più interessante/originale? Lo feci io in cui portai la mia prima ragazza sotto il cielo stellato, ancora ricordo, e lì da cosa nasce cosa, ebbi il mio primo fidanzamento (durato 2 settimane). :timidezza: 4) Il vostro approccio ideale (cioè come vi piacerebbe essere avvicinati da una tipa che ci prova? cosa vorreste che vi dicesse?) Beh per me una ragazza può chiedermi anche una piccolezza, perché se mi rivolge la parola io ne sono già contento, adoro chiacchierare con le persone che mi piacciono. :arrossire: Ho concluso, vostro onore. |
Quote:
Certo che se considerate approcci anche quando una ti chiede l'ora, allora è un altro discorso. |
Quote:
|
Quote:
Però l'utente intendeva anche il semplice essere avvicinate/i. Anche secondo me in certi casi si esagera con il leggere approccio un atteggiamento che magari si ferma alla semplice curiosità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente mi riferivo all'enorme disparità tra il numero di approcci di quel tipo fatti da uomini a donne e quelli fatti da donne a uomini. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi parlavo con una mico per stada,passa una con la bici e ci siamo fissati con gli occhi 3 4 secondi ci siamo penetrati con lo sguardo na cosa fighissima...
|
Quote:
"Ciao sono X lavoro in proprio in via X, prendo 50 euro a volta se ti può interessare questo è il mio biglietto da visita. Ho anche partita IVA posso farti la fattura" |
Quote:
Quote:
andavo ancora a scuola, avrò avuto 16/17anni,ero a sedere accanto ad un gruppo di ragazzine,ed una di loro per attirare la mia attenzione appoggio la sua gamba sulle mie,io la guardai, lei tolse la gamba; disse: -oh scusa- e poi iniziò a chiedermi: "prendi spesso questo autobus,in che scuola vai?" ecc Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho sentito in radio dire da una donna danese che da loro tra adolescenti si fanno avanti quasi sempre le donne,e credo questo sia vero. Dopo questa affermazione amo ancora di piu' questi popoli :riverenza: |
Che cosa vi devo dire? O siete tutti autori di un complotto, o questa iniziativa femminile verso sconosciuti esiste per davvero.
Questo testimonia che mi considero molto meno spregevole di quello vengo percepito. Aspetto fisico, non verbale, carattere, tutto, sono da studiare in laboratorio. Ho sempre detto che il giudizio sessuale femminile non deve importare però. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno, è toccato sempre a me farmi avanti per farle divertire un pò con uno dei loro picche (beate loro, gli basta poco per ridacchiare con le amiche, io pretendo molto di più, non mi accontento). 2) L'approccio più noioso/scontato che vi ricordate? Nessuno, perchè del sottoscritto non è mai fregato nulla a nessuna, potrei cascare per terra in preda a un ictus o altro e nemmeno se ne accorgerebbero, o forse alzerebbero il piedino santo e mi lascerebbero lì a crepare. 3) L'approccio più interessante/originale? E dai... :) 4) Il vostro approccio ideale (cioè come vi piacerebbe essere avvicinati da una tipa che ci prova? cosa vorreste che vi dicesse?) A 44 anni smetti di pensarci, se disgraziatamente (perchè sarebbe una disgrazia) dovesse accadere, vorrei che evitasse di decantarmi le doti taumaturgiche del locale tal dei tali che hanno appena aperto e che per quanto mi riguarda potrebbe chiudere senza passare dal via. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lei è attratta da lui, in maniera non pazzesca o totalizzante, ma trova qualcosa di piacevole in lui. Vorrebbe che lui la attraesse di più, abbastanza affinché lei possa avere lo slancio per lasciarsi andare emotivamente. Ma lui non riesce a recepire i messaggi di lei. Le donne a volte ci chiedono di sedurle, a volte ci suggeriscono i modi, più o meno sottilmente. E' evidente che per un fobico e/o introverso è difficile leggere questi segnali correttamente. Possono essere fraintesi (maggiorati di importanza), e produrre uno slancio prematuro (provarci prima che si sia creata sufficiente attrazione), oppure ignorati e pertanto non consentendo lo svolgimento di una qualsiasi azione proattiva. In entrambi i casi la donna ad un certo punto perde quel poco di attrazione iniziale che possedeva all'inizio, e quindi aumenta le distanze. E per un uomo che si trova in questa situazione è una condizione frustrante, perché incompresa. Non si rende conto come mai la donna all'improvviso ha cambiato atteggiamento con lui, la vede lunatica e irrazionale. Quando invece le motivazioni ci sono. |
Quote:
|
Quote:
E non potrebbero certo definirlo in una richiesta esplicita. ;) La maturità è una faccenda lunga e difficile. (e nemmeno così necessaria, in genere..) |
Quote:
Si parla tanto di liberarsi dai pensieri disfunzionali e dalle seghe mentali e poi sotto banco si invita a dar seguito a delle seghe mentali al quadrato... ah già, ma in questo caso c'è di mezzo la Sacra Figa, va bene tutto -.- |
Hai ragione Winston :applauso:
A volte può essere anche piacevole cimentarsi però. Anche se si è sempre sul filo dell'esasperazione.. (comunque la questione secondo me è applicabile a tutti i generi.. non solo alle S.F. ;)) --- Ah e ad ogni modo... più che nel pensiero è l'inverso: si dovrebbe davvero imparare a leggere il corpo :) |
A volte penso: quante palle, a "x" piace "y" e viceversa, si perde una marea di tempo alambiccandosi su segnali, linguaggio del corpo e altro, quando basterebbe veramente poco. Contente loro...
|
Quote:
Ma sai che c'è una logica dietro alla necessità di "alambiccarsi".. Nelle relazioni superficiali e casuali X piace ad Y, e basta. E infatti nessuno chiede all'altro altro che di essere attraente e produrre un rapporto breve e dignitoso. Ma chi cerca un compagno o una compagna di cui fidarsi e con cui stare bene non dico per sempre, ma con la prospettiva di più di una scopata, richiede attenzione e rispetto. L'attenzione si dimostra capendo qualcosa quando non viene spiegata. Il rispetto accettando che le persone sono esseri umani e possono essere un po' complicate (per usare un grossissimo eufemismo :mrgreen:) Precedo Winston, specificando che tutto ciò dovrebbe valere da entrambe le parti. Ma spesso una parte è più matura dell'altra.. e se ne vale la pena le tocca dimostrare tale condizione. |
Quote:
Un conto è essere disponibili, un conto è essere interessate. Le interessate diventano disponibili quando fiutano l'affare e non vogliono farselo sfuggire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |