FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non è scattato nulla. (https://fobiasociale.com/non-e-scattato-nulla-31527/)

Yumenohashi 26-11-2012 23:38

Re: Non è scattato nulla.

Eccone un altro :testata:

Van_Gogh 26-11-2012 23:39

Quote:

Originariamente inviata da LoSfigatto (Messaggio 927974)
Ho un lavoro, pochi amici e poche passioni.
Anni fa avevo una compagnia di amici con cui uscivo al venerdì e al sabato sera. Poi mi sono allontanato perchè mi sono accorto che non facevano per me. Alla fine uscivo con loro solo perchè non avevo alternative.
Adesso, a 35 anni è veramente difficile trovare la giusta compagnia di amici. La maggior parte dei miei coetaniei sono sposati e con figli.
Le poche passioni che ho, purtroppo sono prettamente maschili e per la maggiorn parte da svolgere in solitaria.

Di tutto: lavoro, amicizie, viaggi, politica, animali, sport, filosofia, scienza, cinema e altro. Poi molto dipende dagli interessi della mia interlocutrice.

Beh sei nella situazione di quasi tutti i tuoi coetanei.Poi in questo forum molti sono pure senza amici.Superati i 30 anni purtroppo le possibilità sono ai minimi e ogni anno che passa diminuiscono sempre piu'....
Se non sei bravo e fortunato a trovarla prima dei 30 poi diventa un'impresa.

Van_Gogh 26-11-2012 23:47

Quote:

Originariamente inviata da evitante (Messaggio 928066)
Cosa c'è di sbagliato se ad una tipa non piaci?
Deve mettersi con te anche se a lei tu non piaci?
Ti metteresti con una a cui non piaci?

Piacersi è un incontro tra due soggetti, tra due volontà distinte, non tra un soggetto e un oggetto (almeno x me).

Passa oltre!
Che interesse puoi avere di una a cui non interessi?
Vai avanti a cercare quello che vuoi per te.
La vita è tua.

Il problema e' che dopo un tot di tipe che ti piacciono a cui non interessi ti rompi i maroni.Mica puoi andare avanti all'infinito.E se no devi sistemarti con una che non ti piace o ti piace poco.Ha senso?No!
E allora che fai?Beh continua a cercare,semplice no!A un certo punto ti stanchi e ti metti a fare altro,se no vai via di testa!

Kalimero 26-11-2012 23:51

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 928794)
Il problema e' che dopo un tot di tipe che ti piacciono a cui non interessi ti rompi i maroni.Mica puoi andare avanti all'infinito.E se no devi sistemarti con una che non ti piace o ti piace poco.Ha senso?No!
E allora che fai?Beh continua a cercare,semplice no!A un certo punto ti stanchi e ti metti a fare altro,se no vai via di testa!

il problema più grosso è quando non ci stanno nemmeno quelle brutte e se si è abbastanza brutti succede anche questo

Van_Gogh 27-11-2012 00:01

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 928188)
Non conta il risultato, conta quel che hai vissuto. Hai avuto tre appuntamenti!
D'altronde non si può sperare di piacere a tutti, per quanto faccia male sentirsi dire: "Non è scattato nulla", quando si ripongono molte speranze in una persona.
Ma ora sai che devi porti in modo diverso, essere più sciolto e cercare maggior complicità.
Non arrenderti ;)

Mah!Devi avere la fortuna di trovare una a cui piaci.Magari la prossima che trova si comporta allo stesso modo e gli piace.Chi dice che essere piu' sciolti ti va bene?Ammesso che lui non fosse sciolto.
Io ho visto tipi grezzi oppure maleducati oppure molto timidi,ecc....fidanzarsi molto giovani.Tipi poco interessanti eppure....

Van_Gogh 27-11-2012 00:12

Quote:

Originariamente inviata da LoSfigatto (Messaggio 928543)
Uso badoo, semplicemnete perchè nella vita reale vedo sempre solo le stesse persone e con la mia timidezza non è per nulla facile attaccare bottone con una sconosciuta.
Badoo mi risolve un grosso problema: so che dalla'ltra parte c'è una donna che dice chiaramnete di cercare un uomo. A quel punto se la trovo interessante, cerco di sfruttare nel modo migliore i due messaggi che ho a disposizione. L'importante è far capire che si hanno intenzioni serie e che non si sta sparando nel mucchio nella speranza che qualcuna abbocchi.

Nella vita reale se sei timido e' quasi impossibile.Che fai la fermi per strada?Impossibile.La devi trovare quando sei giovane se no poi dopo i 30 anni oltre a internet hai quasi nulla.E non mi pare granche' come sistema,ha un sacco di problemi nel trovare ragazza giusta come vedi.Praticamente dopo i 30 sei quasi spacciato.

Van_Gogh 27-11-2012 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 928685)
Secondo me 2 caratteri troppo simili non vanno bene assieme..specie se entrambi non hanno amici o frequentazioni:secondo me una situazione del genere affosserebbe tutti e 2...
Poi sinceramente mi piacerebbe una donna forte e decisa,insomma l esatto opposto di me :mrgreen:

A me no preferisco una simile a me!Comunque a 41 anni certo non sono piu' timido come quando ne avevo 20....
In base alla mia esperienza che una donna forte e decisa si metta con uno abbastanza timido e' pari quasi allo zero.Io di casi cosi ne ho visti pochissimi!

Kid Omega 27-11-2012 00:23

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 928842)
A me no preferisco una simile a me!Comunque a 41 anni certo non sono piu' timido come quando ne avevo 20....
In base alla mia esperienza che una donna forte e decisa si metta con uno abbastanza timido e' pari quasi allo zero.Io di casi cosi ne ho visti pochissimi!

bé,la mia ex aveva un carattere forte e mi 'trascinava' lei..il problema era l etá ca*** :(
Comunque si,solitamente é l uomo che deve essere la parte forte della coppia,se si é timidi o non si prende l iniziativa é un problema,ne so qualcosa.

Van_Gogh 27-11-2012 00:30

Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 928854)
bé,la mia ex aveva un carattere forte e mi 'trascinava' lei..il problema era l etá ca*** :(
Comunque si,solitamente é l uomo che deve essere la parte forte della coppia,se si é timidi o non si prende l iniziativa é un problema,ne so qualcosa.

Ma ti ha mollato lei?Giusto per curiosità!Se e cosi si conferma la teoria.Dopo un po' si e' stancata di essere la parte forte....

Kid Omega 27-11-2012 00:37

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 928864)
Ma ti ha mollato lei?Giusto per curiosità!Se e cosi si conferma la teoria.Dopo un po' si e' stancata di essere la parte forte....

Si,piú che altro s era rotta di farmi da mamma/crocerossina :mrgreen:

Winston_Smith 27-11-2012 00:57

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 928830)
Praticamente dopo i 30 sei quasi spacciato.

Non è detto, c'è più di un caso che lo smentisce.

LoSfigatto 27-11-2012 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Jokerfs (Messaggio 928714)
ti piacerebbe finire per fidanzarti e poi sposarti con una che, troppo tardi, si rivelerà fredda perchè tu non le fai scattare niente?

Ovvio che no. Ma il punto non è questo. Quello che mi punge è il fatto che non solo non riesco a far scattara la molla in nessuna, ma nemmeno la voglia di reincontrarci per vedere se succede qualcosa.

liuk76 27-11-2012 01:02

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 928772)
le donne guardano fisico e soldi
gli uomini cercano sesso

Ecco un luogo comune sciocco nonché motivo perché, giustamente, una persona rimane single.

Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 928756)
Il 90% delle donne badano solo ed esclusivamente al fisico; sono ignoranti, pretenziose, pensano di essere delle dee quando invece sono delle racchie assurde.

Ecco un altro luogo comune.

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 928722)
peccato che se non hai un certo aspetto fisico la relazione non la cominci proprio, per assenza totale di imput

Quello che intendeva Mestessa non l'avete capito.
Voi continuate ad essere fissato con aspetto fisico = bello ed è proprio questo il motivo del vostro stallo.
Quando capirete che l'aspetto fisico è l'insieme di esteriorità e modi e NON coincide necessariamente con la bellezza, avrete vinto il più grande problema nelle relazioni.

LoSfigatto 27-11-2012 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 928720)
Comunque mi accodo a chi ti ha consigliato di abbadonare Badoo: avevo un account falso con le foto di una modella con cui mi divertivo a trollare e ho visto davvero quanto in basso può cadere il genere umano... lol.
Ma mi sa che è proprio questa tipologia di sito, in media, ad essere frequentato da persone un po' pretenziose e alla ricerca di rapporti superficiali.

La superficialità c'è dappertutto, su Badoo come nella vita reale.
Le ragazze che ho conosciute non mi sono sembrate affatto superficiali. Quello che mi chiedo è perchè faccio in generale nelle donne una così brutta impressione dal vero.

Winston_Smith 27-11-2012 01:10

Quote:

Originariamente inviata da LoSfigatto (Messaggio 928899)
La superficialità c'è dappertutto, su Badoo come nella vita reale.
Le ragazze che ho conosciute non mi sono sembrate affatto superficiali. Quello che mi chiedo è perchè faccio in generale nelle donne una così brutta impressione dal vero.

Prova a cambiare sito (magari non uno d'incontri), che ti costa?
Se continui a fare le stesse cose, probabilmente otterrai gli stessi risultati.

LoSfigatto 27-11-2012 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 928904)
Prova a cambiare sito (magari non uno d'incontri), che ti costa?
Se continui a fare le stesse cose, probabilmente otterrai gli stessi risultati.

Hai qualche sito da consigliarmi?

Winston_Smith 27-11-2012 01:14

Quote:

Originariamente inviata da LoSfigatto (Messaggio 928908)
Hai qualche sito da consigliarmi?

Dipende dai tuoi interessi e passioni, secondo me per alcuni può essere più congeniale parlare con persone che condividono determinati argomenti senza dover avere per forza l'ossessione di doversi presentare "in tiro" per impressionare l'interlocutore/trice con effetti speciali.
E poi, diciamolo sottovoce, ma sembra che il sito su cui siamo abbia fatto nascere più di una coppia ^^

Sverso 27-11-2012 02:16

cercare amori online per aggirare la fobia sociale è una pessima idea

Helpless Child 27-11-2012 02:51

A me l'unica ragazza con cui abbia mai avuto un "appuntamento in senso classico e tradizionale" mi ha detto persino di peggio del semplice "Non è scattato nulla..."
Precisamente ha detto "Provo per te una fortissima attrazione emotiva MA non è scattato nulla."
Dico io, se devi scaricarmi, fallo senza questi ghirigori insensati, boh.

Winston_Smith 27-11-2012 03:07

Quote:

Originariamente inviata da Hesmovedon (Messaggio 928993)
A me l'unica ragazza con cui abbia mai avuto un "appuntamento in senso classico e tradizionale" mi ha detto persino di peggio del semplice "Non è scattato nulla..."
Precisamente ha detto "Provo per te una fortissima attrazione emotiva MA non è scattato nulla."

Provo a tradurre: "Starei con te a parlare anche a lungo ma non mi farei sfiorare neanche con un dito".

y 27-11-2012 03:17

Quote:

Originariamente inviata da RagazzoSolo (Messaggio 928083)
A me mi hanno semplicemente rotto il ..........
[...]non corteggio più nessuno[...]

Grossomodo come la vedo io. Con la differenza che, anche volendo, non sarei capace di fare 'sti "giochi" (chiamiamoli così) di seduzione e corteggiamento: qualche battuta ambigua al massimo.

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 928207)
ci vuole il panzer lo dico sempre

se non ero senza soldi a quest'ora avrei già cercato un lanciarazzi o una roba del genere su ebay :P

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 928720)
avevo un account falso con le foto di una modella con cui mi divertivo a trollare

aah.. bello questo outing. i miei più vivi complimenti... :male:

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 928781)
Se non sei bravo e fortunato a trovarla prima dei 30 poi diventa un'impresa.

e anche stasera ho trovato la mia frase preferita... ora mi sento decisamente meglio... GH! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2562

y 27-11-2012 03:45

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 929024)
Non capisco proprio certe frasi e come ragazza mi sento un sacco "omologata" a dover essere attratta solo da un certo tipo di uomini...
ti stai sbagliando di grosso fidati...

eppure la sensazione che si ha più o meno è quella che dice lui.http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2556

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 929026)
Sì, come se differenti territori di caccia contenessero specie di donne diverse. ma per favore...

in effetti un sito o un'altro secondo me non cambia na virgola.

Pillola Magica 27-11-2012 04:06

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 929030)
Immagini di ragazze che sorridono a tipi estroversi, fighi e con soldi. Immagini di sfigati ingobbiti ridotti a merde da solitudine.
Molto cinematografici certi ragionamenti. La vita non è affatto questo.

Vedo che non hai colto il mio ragionamento...il punto non è se cambia o no, ma che dovete smetterla di vederci come se fossimo tutte uguali..

Che cavolo....io sono qui.....possibile che nessuno mi vede....

Io ti vedo,guarda il mio avatar dove sta guardando

y 27-11-2012 04:06

Quote:

Immagini di ragazze che sorridono a tipi estroversi, fighi e con soldi. Immagini di sfigati ingobbiti ridotti a merde da solitudine.
Molto cinematografici certi ragionamenti. La vita non è affatto questo.

Mi riferivo esclusivamente alla parte del suo discorso da te citata e alla quale hai risposto, ovvero questa:

Quote:

Originariamente inviata da LoSfigatto (Messaggio 927946)
Probabilmente ho un qualcosa nel mio modo di fare che non fa scattare la famosa molla nelle donne.

Ci vuole quel fluido magico che attira le donne e che purtroppo io non ho e non ho la minima idea di come fare a ottenerlo.

---

Quote:

Vedo che non hai colto il mio ragionamento...il punto non è se cambia o no, ma che dovete smetterla di vederci come se fossimo tutte uguali..

Che cavolo....io sono qui.....possibile che nessuno mi vede....

Toglimi una curiosità: una delle ultime che ha tentato di spiegarmi come dovrei essere e cosa dovrei fare per interessare le donne mi ha detto che dovrei distinguermi, emergere dalla massa. Cosa ne pensi di questo discorso?

y 27-11-2012 04:35

Benòn..
Sul fatto che io sono quel che sono, e che quel che vogliono gli altri (le altre nel mio caso) è un problema loro, direi che siamo daccordo.

Comunque te lo chiedevo solo perché mi sembrava che rivolgersi ai maschi tutti (con "dovete smetterla") dicendo che non devono considerare le donne tutte uguali, mi sembrava un discorso affetto da una piccola contraddizione in termini...
tutto qui.

Oda Nobunaga 27-11-2012 05:26

Quote:

Sì, come se differenti territori di caccia contenessero specie di donne diverse. ma per favore...

mah penso intenda semplicemente che è più facile trovare persone affini su siti di interesse comune piuttosto che no.
io ho conosciuto molta gente parlando di musica, su un forum di cinema non avrei nulla da dire ai miei interlocutori invece.

Van_Gogh 27-11-2012 07:33

Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 929037)
Mi riferivo esclusivamente alla parte del suo discorso da te citata e alla quale hai risposto, ovvero questa:

---

Toglimi una curiosità: una delle ultime che ha tentato di spiegarmi come dovrei essere e cosa dovrei fare per interessare le donne mi ha detto che dovrei distinguermi, emergere dalla massa. Cosa ne pensi di questo discorso?

Per me e' una boiata.Conosco decine di persone normali che non si distinguono dalla massa,che sono normali in tutto che si sono fidanzate e sposate.Hanno solo avuto la fortuna di trovare la persona giusta.

Allocco 27-11-2012 11:04

Oh magari qualcuno si stupirà... stamattina è così:
Premessa - uscire con una per 6 mesi solo baci e effusioni.
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 928338)
Questo per suo volere o per tuo? :interrogativo:

Quote:

Originariamente inviata da LoSfigatto (Messaggio 928519)
Volere suo.

Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 928533)
Prova a cambiare tecnica: falle chiacchierare di meno e tro**are di più.

Nel senso...
Se una ti bacia e scambia effusioni con te... e ti dice che non vuole andare oltre...
Ma continua a baciarti e scambiare effusioni... dicendo che non vuole andare oltre...
Per 6 mesi!
Probabilmente ti sta dicendo... IO non voglio andare oltre... pensaci tu!
6 mesi son tanti eh ;)

Tecnicamente... io stesso mi domanderei se davvero quella ragazza mi piace, se dopo tanto tempo non sentissi l'irrefrenabile impulso di superare qualche barriera..
Pensa quanto più insicura potrebbe essere la ragazza, vedendo che lui si fa fermare da un semplice rifiuto verbale..

Winston_Smith 27-11-2012 11:47

Quote:

Non mi dirai che a un concerto di musica classica ci trovi esattamente lo stesso tipo di persone che ci troveresti in discoteca.
In un post più sotto dici che non siete tutte uguali. E' quello che dico anch'io, infatti consiglio di selezionare le persone in base alla compatibilità di carattere, gusti, interessi, frequentazioni.

Winston_Smith 27-11-2012 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 929112)
Oh magari qualcuno si stupirà... stamattina è così:
Premessa - uscire con una per 6 mesi solo baci e effusioni.

Nel senso...
Se una ti bacia e scambia effusioni con te... e ti dice che non vuole andare oltre...
Ma continua a baciarti e scambiare effusioni... dicendo che non vuole andare oltre...
Per 6 mesi!
Probabilmente ti sta dicendo... IO non voglio andare oltre... pensaci tu!
6 mesi son tanti eh ;)

Tecnicamente... io stesso mi domanderei se davvero quella ragazza mi piace, se dopo tanto tempo non sentissi l'irrefrenabile impulso di superare qualche barriera..
Pensa quanto più insicura potrebbe essere la ragazza, vedendo che lui si fa fermare da un semplice rifiuto verbale..

Ma che razza di rapporto può nascere con una che ti vuol far capire A dicendoti B?
Eddai, ancora con la storia che quando una donna dice no in realtà dice sì? E se magari in realtà volesse dire davvero no?
Siamo nel XXI secolo, basta con 'sti giochetti.

Allocco 27-11-2012 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 929131)
Ma che razza di rapporto può nascere con una che ti vuol far capire A dicendoti B?
Eddai, ancora con la storia che quando una donna dice no in realtà dice sì? E se magari in realtà volesse dire davvero no?
Siamo nel XXI secolo, basta con 'sti giochetti.

Capisco cosa intendi, se fosse per me si dovrebbe andare in giro con dei cartelli con scritte le nostre intenzioni :ridacchiare:
Io ho solo cercato di leggere la situazione, senza giudizi impliciti o espliciti.
Di fatto... per molte persone, e in particolar modo per le ragazze, è importante non doversi spiegare.
Se un potenziale partner riesce a capire qualcosa senza che sia tu a doverglielo dire, il valore di quella persona cresce, perché dimostra di essere attento.

Se uno ti dice..
"Winston, non litighiamo, cerchiamo di essere amici!"
E poi ti schiaffeggia e punzecchia con una forchetta.
Vuol dire che non vuole essere amico, no? :mrgreen:

P.S. comunque bentornato, si sentiva la tua mancanza
(non sono sarcastico) :timidezza:

Winston_Smith 27-11-2012 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 929137)
Capisco cosa intendi, se fosse per me si dovrebbe andare in giro con dei cartelli con scritte le nostre intenzioni :ridacchiare:
Io ho solo cercato di leggere la situazione, senza giudizi impliciti o espliciti.
Di fatto... per molte persone, e in particolar modo per le ragazze, è importante non doversi spiegare.
Se un potenziale partner riesce a capire qualcosa senza che sia tu a doverglielo dire, il valore di quella persona cresce, perché dimostra di essere attento.

Secondo me in un rapporto bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità e non aspettarsi che l'altro/a sia una specie di genio della lampada che esaudisce i nostri desideri senza che neanche glieli chiediamo.

Quote:

Se uno ti dice..
"Winston, non litighiamo, cerchiamo di essere amici!"
E poi ti schiaffeggia e punzecchia con una forchetta.
Vuol dire che non vuole essere amico, no? :mrgreen:

Il paragone in questo caso non regge. La ragazza in questione non mi pare abbia rifiutato verbalmente un rapporto sessuale e poi abbia cercato di averne uno fisicamente.

Winston_Smith 27-11-2012 12:03

Quote:

P.S. comunque bentornato, si sentiva la tua mancanza
(non sono sarcastico) :timidezza:

Grazie, ma non me ne ero andato, avevo solo ridotto il tempo di connessione medio giornaliero. Azz, si era già notata la differenza rispetto a prima? :sisi:

Allocco 27-11-2012 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 929140)
Il paragone in questo caso non regge. La ragazza in questione non mi pare abbia rifiutato verbalmente un rapporto sessuale e poi abbia cercato di averne uno fisicamente.

Eh regge perfettamente invece :ridacchiare:
Manco il tipo che ti punzecchia esprime inimicizia, ti punzecchia solo.
;)
Chiudo anche questo mezzo OT... stamattina devo assolutamente uscire dal forum, sono troppo stimolato :mrgreen:

Winston_Smith 27-11-2012 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 929142)
Eh regge perfettamente invece :ridacchiare:
Manco il tipo che ti punzecchia esprime inimicizia, ti punzecchia solo.
;)

Insomma, dipende da dove ti appizza la forchetta :sisi:

Warlordmaniac 27-11-2012 12:27

Quote:

Originariamente inviata da LoSfigatto (Messaggio 927946)
Ovviamnete non demordo ma sto seriamente cominciando a stancarmi di sentire sempre la solita frase: "non è scattato niente"

E' nettamente la migliore frase che conosca, per rifiutare un approccio. Soprattutto se è vera.

Preferiresti sentirti dire "Non mi piaci perché sei troppo basso" oppure anche peggio "No, sei troppo basso"?

y 27-11-2012 17:07

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 929062)
Per me e' una boiata.

Infatti lo è. E pure grossa.

Quote:

E grazie al ca@#* che cresce! E' un telepate! Mica ce ne sono tanti in giro! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2563

Marco Russo 27-11-2012 17:35

Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 929372)
Infatti lo è. E pure grossa.

non lo è. Per la persona che ti sceglie tu sei "distinto". Hai presente la rosa del piccolo principe?

Non c'è bisogno di fare capriole mortali o saper ballare il limbo a 10 cm dal suolo, basta solo aprirsi e cercare di lasciare che la connessione si instauri (quel che comunemente vien descritto con l'infelice locuzione verbale essere sé stessi), eventualmente in alcuni casi è necessario un'analisi introspettiva, volta a comprendere i motivi per cui la connessione è più difficoltosa della media, per capire se valga la pena mettersi in discussione o ciò contrasta con la propria identità.

y 27-11-2012 17:47

Stabilito il rapporto, ovvero fatta la scelta (consciamente o no), è una cosa diversa. I dicevo distinguersi per essere scelti. E per me resta una stupidata. Non puoi pretendere che gli altri ti considerino un individuo ("io non sono le altre") se per prima non lo sai fare tu. Vedere gli uomini come una massa a prescindere è idiota. Spiegami con che diritto una donna dovrebbe pretendere che la sua individualità sia data per assunta, mentre io a lei la mia la dovrei dimostrare, e magari pure cercando di essere convincente!
Ma figurati.
"La massa" non esiste.
Io sono io e non devo dimostrare un'accidente a nessuno.

Marco Russo 27-11-2012 17:49

Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 929423)
Io sono io e non devo dimostrare un'accidente a nessuno.

beh devi dimostrare che tu sei tu. (più che dimostrare, comunicare).

Comunque ho editato il post di sopra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.