![]() |
Re: adesso mi incazzo
Quote:
|
Re: Adesso mi incavolo
Quote:
Io per la mia strada vorrei trovare persone che hanno un'altra visione della vita, tutto qui. Io mi preoccupo per il governo che ci amministrerà, per il debito pubblico che crescerà, per il fornaio che rincarerà senza motivo apparente... un'altra visione della vita probabilmente. |
Quote:
|
Quote:
|
ma questo è bello o brutto?
mi posso meravigliare se è brutto, perché se è bello o carino non ci trovo nulla di straordinario mica bisogna per forza essere bulli o estroversoni per trovare donne basta avere un bell'aspetto, un bel viso |
Quote:
Fin quando ti arrovellerai senza darti da fare sarai sempre destinato ad osservare gli altri realizzarsi, mentre tu verrai su questo forum a farci presente la tua nuova clamorosa scoperta. Ed è un invito che estendo a tutti, anche a me |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
perché nel mio caso il 90% di picche deriva dal fatto che non piaccio esteticamente |
Quote:
Nei piccoli centri del Triveneto è abitudine bere, spesso esagerando, e molti giovani concepiscono il divertimento solo come tappe per bar. Io odio il vino (mentre invece bevo birra e superalcolici) ed ho sempre avuto da discutere in quelle regioni perché per loro sono solo menate e capricci. C'è da dire, senza cattiveria, che spesso questa mentalità ottusa nasconde vera e propria ignoranza. |
Lo so che si scherza ma per favore non continuiamo a pensare che alle ragazze piacciano particolarmente i figobulli, semplicemente i figobulli hanno la faccia tosta e anche se avessero la metà delle chances di un "bravo ragazzo" per conquistare una donna, loro ci provano centinaia di volte di piu rispetto al classico timido medio.
|
Quote:
se uno è belloccio gli basta provarci con poche, magari solo una se uno è brutto, a volte non bastano nemmeno centinaia di approcci io ho preso una marea di 'picche' ad esempio, per motivi essenzialmente estetici |
Quote:
cmq se una persona non è stupida non ti discrimina per il non bere.. anche se non ho ancora capito cosa c'è di male.. ad esempio a me fa schifo la birra e non mi son mai fatta problemi a dirlo e a parte qualche richiesta di chiarimenti nessuno mi ha mai considerata male solo per quello. |
Quote:
Però a parità di cose le donne vogliono un ragazzo buono rispetto al figobullo. I fighibulli sono cattivi perchè possono permetterselo. |
Quote:
ella peppa, sei facilmente impressionabile :mrgreen: con questo metro se il tuo amico per sbaglio avesse fatto cadere un bicchiere in terra saresti stramazzato al suolo dallo spavento? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Re: adesso mi incazzo
Quote:
Quote:
Se avessi avuto anche solo la metà della fortuna di questo avrei fatto una vita molto migliore! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |