![]() |
Re: Vendetta sulle "donne"
Quote:
|
Quote:
A 20 anni, che razza di comportamenti scorretti puoi aver avuto da quella dozzina di ragazze di cui tu parli? E perché questi comportamenti diventano improvvisamente infamie? Conosci il valore delle parole? Ma perché non ti metti in testa che non puoi permetterti di perdere tempo a trovare quelle ragazze "false ipocrite ed opportuniste" per illuderle (di cosa?) e poi disilluderle, facendole soffrire come hai sofferto tu? Non sarebbe più normale utilizzare il tempo che hai a disposizione per conoscere ragazze (e ragazzi) più simili a te? Vuoi passare il resto della tua vita a vendicarti anziché a costruire il tuo futuro in modo positivo? |
Le ragazze che mi hanno rifiutato io non le odio.Solo una mi ha illuso e preso in giro,le altre no.Anche io ho rifiutato un paio di ragazze che non mi piacevano,ma non e' colpa mia....
Sono proprio i meccanismi con cui ci si innamora a essere sbagliati,e' la natura umana che contiene parecchi errori.Ci sono brave persone che rimangono sole per anni e idioti che si sposano e poi picchiano le mogli.Ma non cambierà mai niente temo. |
Quote:
__________ |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me è inutile, e magari finiresti per far soffrire una ragazza che è totalmente diversa da quelle che ti hanno fatto soffrire.
Ah, anch'io ho avuto molte delusioni dal genere femminile, quindi so cosa dico, non è il solito parere chi di non sa minimamente di cosa parla. |
Quote:
Spaice dirlo, non è che mi diverto, ma loro, le "ragazze", questi calcoli non li fanno, vanno fino in fondo e non si fermano fino a quando non hai finito di esalare l' ultimo respiro. Una cosa è effettivamente diversa:trovano sempre il credulone pronto a difenderle, peccato che non gliela diano mai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |