![]() |
Re: A 50 risposte a questo topic conoscerò una ragazza.
Quote:
|
Spero che la papabile ragazza che ti piglierai non legga mai questo thread. Dubito che possa farle piacere risalire a come tu abbia trovato il coraggio per corteggiarla :D
|
-1 ...........
|
Quote:
"Non ci posso credere, sei iscritto su un forum di fobiasociale e crei una discussione per trovare il coraggio di conoscermi, e io non ne sapevo nulla? E poi solo 50 messaggi? Almeno a 200 dovevi arrivare, sfigato" E fu cosi che fini la storia |
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
|
Beh hai avuto il sostegno che cercavi no?
Ora buttati e posta un bel Field Report ;) Comunque devo dire che inizialmente trovavo l'idea del thread piuttosto naive, ma più lo leggo e più mi piace. |
Quote:
Però se ci pensi francesco94 con questo post s'è "sputtanato" alla grande, in senso buono, s'è costretto a mettersi alla prova. Ora, non importa il risultato che ne trarrà, però un tentativo uno lo deve fare, almeno per amor proprio. Molto meglio che stare a lagnarsi, specialmente a una certa età dove ancora si possono modificare certe abitudini acquisite e si possono integrare le abilità sociali non apprese a tempo debito. |
Oddio ragazzi, avete impressionato le mie aspettative. Vi credevo molti di meno e per giunta in un giorno siamo arrivati alla bellezza di più di 60 firme! Mi shockate :D
Ok, vi ho promesso di conoscerne una e di instaurarci un rapporto e ora lo faccio! Grazie a tutti, ora mi sento più che sollevato. Pace e Prosperità anche a voi, i vostri complimenti sono ben accettati. :ridacchiare: |
Quote:
http://ethicsofwarimages.files.wordp...hard_engel.jpg |
Quote:
|
Quote:
vabbè non conosco i dialetti, ma presumo che naive sia una specie di ballo locale http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif |
Secondo Socrate troppo ottimismo "naive" deluso può portare alla misantropia.
|
Vogliamo sapere se hai conosciuto qualche tipa :sisi:
|
Rendi la cosa più paracula. "Dopo che 50 utenti arvranno partecipato al topic, conoscerò una ragazza" :D
Al momento ci sono diversi ragazzi che hanno parlato più di una volta. Con me +1 :) |
Bene direi che hai abbastanza energia
http://images4.wikia.nocookie.net/__...ia_sferica.jpg Usala bene mi raccomando :mrgreen: |
Grazie a tutti, ora sono super motivato :D :D :mrgreen: :ridacchiare:
|
Francé...
|
Quote:
ahh i soliti idioti di una volta... ps: ma non era gianlù ? |
Prova, a me è andata male tante volte non volevo più saperne perchè nessuna mi voleva, a volte ho anche lasciato correre, beh 6 mesi fa ho avuto il coraggio di provarci (che sudata) ed è andata bene e finalmente l'ho trovata, e se penso che avrei potuto lasciar perdere come facevo di solito per le mie paranoie sto male, non sarebbe successo niente... Ci sono riuscito io che ero il più pessimista del mondo quindi... :bene:
|
Allora? Qualche novità? Adesso devi fare una cronaca giornaliera delle tue avventure! E, mi raccomando, sii molto dettagliato!
|
Eccovi l'ultimo aggiornamento.
Non è una cosa da fidanzamento e nulla del genere, ma mi trovo a parlare benissimo con una ragazza (RECORD !! :o) ma lei è la ex di un mio carissimo amico che l'ha lasciata per questione di lontananza (lui ora sta lontano). Il mio amico è ancora geloso ma mi hanno detto che se si devono correre rischi lo si fa e subito, voi che ne pensate se questo feeling può funzionare ma perderei un amico? Rispondete e grazie in anticipo. |
Quote:
|
l'occasione fa l'uomo ladro (cit.)
|
Quote:
|
What? No va beh mo lo apro pure io un thread del genere :testata:
ahahah Senti Francesco, lei è libera, il tuo amico può essere geloso ma ce ne battiamo le palle. L'unico problema è se sei disposto ad andare incontro a qualche palata di merda che eventualmente arriverà. |
Quote:
|
Ragazzi, ecco aggiornamenti.
Ho avuto il coraggio di contattarla e di parlare, e da cosa nasce cosa abbiamo parlato della mia passione più grande (la musica) e credo che ha avuto molta voglia di parlare così quanta ne ho avuta io. Credo di aver aumentato la confidenza, ci siamo trovati così bene e abbiamo anche parlato di una cosa che amo... Vi giuro però che appena finite le classiche iniziali domande ("Che fai?","Tutto ok?") ho passato 5 minuti davanti al PC a parlare da solo come un deficiente, chiedendomi "E mo che diavolo scrivo?" :mrgreen: A presto altri aggiornamenti, Goku. :') |
Nessun commento? :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.trivulzio.com/ad_sett/ponpon_edobasket_i.gif
Vai così che vai bene , se insisti ( con moderazione ) e resisti raggiungi e conquisti |
Quote:
|
Quote:
|
in bocca al lupo
|
Ultimi aggiornamenti.
Sono raffreddato e stanco ogni giorno di più. Quasi quasi sembra un diario di qualche naufrago o qualcosa del genere :sarcastico: , comunque volevo invitarla a uscire ieri sera ma ho avuto da fare e c'era pure brutto tempo. Ora controllo il meteo per domani e se tutto va bene esco dal recupero e subito dritto a uscire con lei, ovviamente dopo una tachipirina se la salute peggiora. Inoltre ho sentito che piace anche a un mio amico e sta facendo il bellino anche lui, quindi non ho tempo da perdere. Pace e prosperità a voi, pregando che non mi azzuffi con nessuno. :riverenza: |
Al pischelletto che le va dietro ce pensamo noi, tu preoccupati della tachipirina e segui le previsioni meteo
|
Oggi le avrei dovuto chiedere di uscire ma... non lo so... mi risulta offline e mi è risultata così per tutto il giorno, ma era online quando dovevo contattarla. E indovinate? Mia madre ha rotto le scatole che già era pronto a tavola... Quando sono tornato non era più connessa -_-
Son preoccupato che neanche ora la vedo connessa, e se mi avrebbe bloccato? Cosa potrei aver fatto di male? Ragazzi, farsi una ragazza è ancora più difficile di quanto credevo. :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |