![]() |
Re: Non voglio più andare dalla psicologa.
madonna uccidetela vi prego..questa si chiama psicologa? questa si chiama mostro,ti prego nn ci andare piu,sfogati cn me se hai bisogno davvero.Anch'io ho avuto brutte esperienze cn i psicologi,e sinceramente mi so stancata,vanno sempre a parare su un argomento che secondo loro è impotante e nn basta che gli ripeti continuamente che nn centra niente quell argomento,che l hai dimwnticato ecc no ne devono parlare xk loro sn medici e tu sei un povero paziente.Tu non sei diverso I diversi sono loro che hanno un cervello ma nn lo sanno usare. peccato che nn siamo della stessa citta altrimenti ci facevo vedere io a chi provava a guardarti male. ti prego fregatene, credimi la gente è peggio di te
|
che poi gli psicologi non son nemmeno medici, son laureati in psicologia e abilitati alla psicoterapia... e molti prendono quella strada perché sono i primi ad aver bisogno di capire sè stessi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono d'accordo che sarebbe meglio fare tutto con una persona.
purtroppo non ho mai trovato uno psichiatra soddisfacente tanto quanto uno psicologo quindi preferisco i ruoli separati per forza di cose |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti per i consigli :)
Stavolta penso proprio di smettere le sedute di psicoterapia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |