![]() |
Re: essere popolari sul forum
mi piace essere impopolare,meglio così.
|
Quote:
Quanti punti simpatia ho perso :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non siamo noi stessi quando ci comportiamo così, reprimiamo ci adattiamo agli altri per essere sicuri di ottenere così secondo noi tutti il loro appoggio affetto ecc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mediocritas ---> sostantivo della terza al nominativo. :) Edit: oh.. sono arrivato tardi. |
Quote:
Lo stesso approccio l'ho avuto quando scrivevo sul mio blog. Il concetto fondamentale è suscitare interesse per ciò che si E'. Ci può stare, l'essere sopra le righe o enfatizzare alcune peculiarità, ma l'importante è essere sempre sé stessi. Egocentrico o narciso? No, o meglio, in una misura microscopica lo sono :) Sicuramente se non ci fosse il minimo feedback smetterei di partecipare perché non è nella mia natura sfogarmi o parlare col nulla. Popolare? Non saperei ma anche se qualcuno mi ritenesse tale, la cosa mi può far piacere ma sono sereno perché è una popolarità ottenuta per "colpa" e non certo per "dolo". Quote:
Nel forum ci metto la faccia in tutti i sensi proprio per evitare che si costruiscano immagini ideali di me. Bella o brutta che sia, perché dovrei nascondermi dietro un avatar? Nel caso peggiore si evita di illudere le persone e nel caso migliore le si attirano a sé :D Quote:
|
personalmente sono stato moooooooolto ma moooooooolto popolare nella real life
ero il perno della combriccola :D ...... è stato divertente ma non ci tengo a rifarlo per niente al mondo ....... per quanto riguarda il forum boh nn penso esista un grado di popolarità c è solo gente che parla e gente che sta zitta. |
Quote:
t - - o |
Quote:
|
E' brutto invece quando si è popolari ed "evitati" sia nella realtà e sia nel virtuale............. Perchè pure qua la maggior parte mi evitano :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace essere così crudo, ma credo che questa sia la realtà. |
Quote:
Quote:
Se uno è poco presente sul forum, dichiara più o meno apertamente di non essere interessato a socializzare/conoscere/incontrare altre persone, si pone con un atteggiamento misandrico/misogino, risponde a discussioni senza stimolare la replica al suo intervento e/o una riflessione, è introverso al punto da non chattare o è evasivo quando viene contattato è naturale che non stimolerà il prossimo all'interazione. |
Quote:
l'anomalia dovrebbero esser gli estrosociali |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma non ti conosco...solo alcuni post :nonso:
|
Quote:
|
era per capire:ridacchiare:
|
Non e' mai stato tra le mie priorità essere popolare. Da piccola mi distinguevo perché considerata strana, tutta la scuola o quasi sapeva che non parlavo mai e non giocavo con nessuno. Una volta cresciuta, nonostante abbia imparato ad adattarmi nei vari contesti, ho sempre avuto un opinione e un metodo valutativo differente dai miei coetanei.Questo purtroppo o per fortuna...
|
E come funziona la popolarità quì? Chi lo è ha il parcheggio e i buoni pasto?
|
Quote:
:mrgreen::ridacchiare: |
Io ho sempre apprezzato la discrezione nelle persone, ovviamente uno può essere famoso sul forum senza volerlo, chessò grazie a quello che scrive, a come lo scrive ecc. ecc., però in generale, come anche nella vita reale, ho maggiore interesse per quelli che si espongono meno, mi incuriosiscono di più, non provo comunque antipatia per l'esibizionismo (non sempre almeno), essendo io a mia volta, saltuariamente, un pagliaccio.
|
Un minimo mi fa piacere,nella realtà essere popolare mi mette a disagio.
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Zero. :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |