![]() |
Re: Con chi vivete?
Vivo con la persona migliore del mondo: vivo solo! :ridacchiare:
|
Condivido un appartamento con tre persone ma sto cercando di trovare un monolocale per stare da solo perchè ho bisogno stare libero e con i miei spazi ;)
|
Io vivo da solo da 8 mesi, non è stata una mia scelta e mi trovo malissimo.
Sono in affitto e devo pure trovarmi un'altro posto dove stare, perchè qua dove sono ora non mi conviene più. |
Con la mammetta, e non mi ci trovo malaccio, è una specie di società di mutuo soccorso... :D
@Barclay: Si questo sondaggio l'ho già visto anche io... |
A 30 anni coi genitori... ma ormai saranno gli ultimi anni. Cresce sempre di più il mio desiderio di indipendenza totale.
Oltre i 35 penserò seriamente di andarmene, magari in un monolocale in affitto molto vicino al posto di lavoro (sempre se ce l'avrò ancora il lavoro e la ditta non andrà in malora nei prossimi anni -.-). |
Vivo ancora in famiglia,non è facile oggiggiorno,prendere il volo dal nido,ci vorrebbe una posizione stabile a livello economico,diventa sempre piu difficile
|
in famiglia.....con mamma e sorella!
|
padre e compagna.
sto per impazzire |
Con genitori e sorella.
|
da sola con tre cani e tre tartarughe :)
|
Vivo da sola da quasi cinque anni. Quando avevo un fidanzato passavamo il weekend insieme, arrivava da me il venerdì sera e andava via la domenica prima di cena. Adesso sto sola anche nel fine-settimana, salvo qualche volta in cui viene mia madre, o un'amica, a pranzo.
|
Da solo da tre anni. Devo dire che andare via dai miei non è stata una scelta facile perchè fortunatamente con loro mi ero sempre trovato bene, e perchè mi faceva molta paura la solitudine... però sono contento di averlo fatto, mi ha aiutato a sentirmi più sicuro, a trovare miei spazi.
|
felicemente (almeno per ora) in famiglia
|
Quote:
|
Io sono un pochetto esasperato...da qualche tempo sto cercando di convincere la mia ragazza ad andare a convivere...ma lei mi dice che é ancora presto per una cosa del genere :testata:
|
Quote:
Secondo me la convivenza è un passo importantissimo che va fatto solo dopo qualche anno di fidanzamento ed avendo la pressoché certezza di non lasciarvi. L'unica eccezione la vedrei se già entrambi vivete da soli. In caso contrario, c'è anche un aumento di spese e responsabilità che rende poco conveniente la convivenza. |
Al momento con quattro estranee che più estranee non si può. Ma è solo una cosa temporanea. A settembre o giù di lì tornerò in famiglia.
|
Quote:
|
Da solo in famiglia.
Nel senso che ho una mansarda separata sopra l alloggio in cui abitano mia madre e mio fratello (e in cui abitavo anche io). Quindi prendo il meglio del vivere in famiglia con il meglio del vivere da solo :D Le faccende le fa mia madre, le utenze le paga lei ed io sto da solo ;) Ma anche quando stavo a casa era uguale.. avevo la massima libertà ed ho sempre portato le ragazze a casa ed avevo la mia vita sessuale casalinga.. Solo che non sopportavo nemmeno + la loro vicinanza.. |
sola col mio cane (mio unico parente)
|
ho il coinquilino collassato sul letto, ma sta tutto sommato bene....
presto fonderemo un gruppo in curva...la mia passione per il toro temo sia contagiosa :mrgreen: |
Con chi vivete? La mia vita non è ancora iniziata. Abitare ed essere mantenuto da genitori che non fanno nulla per aiutarmi a cambiare casa, e controllano la mia non-vita... non è vita. Quando vivrò da solo, o con persone più adatte a una convivenza, comincerà la mia vita.
|
con me stesso
|
Quote:
|
Con me vivono sei gatti.
|
mamma, 2 fratelli, nonni materni
ogni tanto vado da mio padre però desidero diventare indipendente e andare a vivere da solo al più presto, spero di riuscire a realizzare questo obiettivo in un tempo accettabile :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo è uno dei rari casi in cui mi viene da suggerire di "scappare" il prima possibile. |
Quote:
|
purtroppo ancora con la mia? famiglia.......
|
per fortuna per conto mio..
|
reset.
|
Con me,me stesso e me medesimo:)
|
Quote:
|
vivo da sola da un anno e mezzo. Recentemente la mia situazione economica non è delle migliori e se tornassi a vivere dai miei risolverei le cose potendomi anche mettere da parte qualcosa.
Ma ho capito che per me è importantissimo vivere da sola, tornare dai miei sarebbe un passo indietro, avrei nuovamene privacy violata, fastidio, etc. Per il mio benessere interiore preferisco tirare la cinghia e fare i conti per il singolo euro e non far la benestante dai miei. E poi ho i gattini con me che nn abbandonerei mai.:riverenza: |
Eh, son anni che porto avanti una convivenza con Lui, il mio gatto. xD
(Ovviamente vivo ancora con la mia famiglia :)) |
Quote:
|
Vivo con i miei genitori e con mia sorella. Starò con i miei fino alla loro morte, dopo di che tenterò di farmi internare i qualche istituto per persone disturbate. Oppure andrò a fare il barbone. Oppure mi suiciderò.
|
:( con la mia famiglia.ho notato che ci sono gattari nel forum :):) mi fa piacere!
io ne ho 23 in tutto....però non me ne fanno tenere nemmeno uno in casa :(....eppure lo vedono come sono quando sto con loro,quelle fusa mi riempono il cuore.... come faccio a farglielo capire???i miei genitori sanno beinissimo di come mi sento!però fanno finta di non sentire le mie richieste.sta crescendo in me un odio....di quelli che ho paura.... |
Solo, ma vado dai miei a pranzare a scrocco:sisi: e per motivi logistici porto anche il vestiario a lavare dai mei :sisi:, un po lo faccio per comodita, perche con il lavoro che ho sarebbe inutile organizzare logisticamente. Sto pensando di mettere la casa in fitto perche la sfrutto solo per circa 5 mesi l anno, è un lusso che mi sono permesso, ma un po inutile e antieconomico. Mi bastrebbe solo una stanza, con letto cucina e bagno, 20 m2 sarebbero piu che sufficenti per le mie esigenze e anche un box per metterci la macchinetta.
Se vi servono camere in affitto, contattatemi pure:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |