![]() |
Re: Le canzoni d'amore più belle
|
Quote:
|
|
"All of my love" dei Led Zeppelin... una delle mie canzoni preferite in assoluto.
http://youtu.be/z0DAnu5Sq6k (intanto ancora non so come si inseriscono i video...) |
|
Peperoncini rossi nel sole cocente
polvere sul viso e sul cappello io e Maddalena all'occidente abbiamo aperto i nostri occhi oltre il cancello ho dato la chitarra al figlio del fornaio per una pizza ed un fucile la ricomprerò lungo il sentiero e suonerò per Maddalena all'imbrunire. Nun chiagne Maddalena Dio ci guarderà e presto arriveremo a Durango Stringimi Maddalena 'sto deserto finirà tu potrai ballare o fandango Dopo i templi aztechi ed il confine le prime stelle sul Rio Grande Di notte sogno il campanile e il collo di Ramon pieno di sangue Sono stato proprio io all'osteria a premere le dita sul grilletto Vieni mia Maddalena voliamo via il cane abbaia quel che è fatto è fatto Nun chiagne Maddalena Dio ci guarderà e presto arriveremo a Durango Stringimi Maddalena 'sto deserto finirà tu potrai ballare o fandango Alla corrida con tequila ghiacciata vedremo il toreador toccare il cielo All'ombra della tribuna antica dove Villa applaudiva il rodeo Il frate pregherà per il perdono ci accoglierà nella missione Avrò stivali nuovi un orecchino d'oro e sotto il velo tu farai la comunione La strada è lunga ma ne vedo la fine arriveremo per il ballo e Dio ci apparirà sulle colline coi suoi occhi smeraldi di ramarro Nun chiagne Maddalena Dio ci guarderà e presto arriveremo a Durango Stringimi Maddalena 'sto deserto finirà tu potrai ballare o fandango Che cosa è il colpo che ho sentito ho nella schiena un dolore caldo siediti qui trattieni il fiato forse non sono stato troppo scaltro Svelta Maddalena prendi il mio fucile guarda dove è partito il lampo miralo bene cercare di colpire potremmo non vedere più Durango Nun chiagne Maddalena Dio ci guarderà e presto arriveremo a Durango Stringimi Maddalena 'sto deserto finirà tu potrai ballare o fandango |
|
Questa, e ricorda che ti sto rispettando.
|
|
|
No vabbè sono di parte, adoro questa band:
|
|
io ci metterei anche I don't want to miss a thing :cuore: !!!
|
|
|
|
|
|
gianni morandi-frasi d'amore |
Questa è tenerissima :arrossire: |
|
|
Bellissima :arrossire:
Tra l'altro in molte potrebbero immedesimarsi nel testo :applauso: |
adoro questa ragazza... |
|
Quote:
|
|
Questa è sempre da scorta di fazzoletti a portata di mano, bellissima. |
|
rgngWN6Xf20&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DrgngWN6Xf20 &gl=IT
|
Eccoti di Max Pezzali...ogni volta che l'ascolto mi viene un colpo al cuore :piangere:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=lQUWMz0WaHk Il mondo insieme a te,sempre di Max Pezzali http://www.youtube.com/watch?feature...&v=reBi7VZkVhM P.S. come si fa ad inserire direttamente il video come hanno fatto gli utenti precedenti? |
|
cosa ne pensate di questa
|
|
d'amore e anche in tema con il natale :D .... piangete e deprimetevi un pò :testata:
|
|
Occhi blu-Vasco Rossi
Hallelujah-Leonard Cohen |
|
Per iniziare vorrei fare un :applauso: all' utente Phoenix che ha menzionato una canzone di una delle mie bands preferite oltretutto dello stesso album di quella che aggiungo per prima:
Stesso genere musicale: |
non sopporto ste cose troppo romantiche le canzoni d'amore mi danno i nervi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |