![]() |
Re: Quei film che piacciono solo a voi
Quote:
|
Grindhouse - A prova di morte
Amo quel film!!! |
Splatters - Gli schizzacervelli
Tank Girl Killer Klowns from outer space Poi anche quelle americanate alla Boygirl, o American Pie 1, o anche Harold and Kumar go to the white castle. :nonso: |
Quote:
|
Ghoulies, Blackula e Carnosaur.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
A proposito, ditemi che a qualcuno piace questo film (anch'esso uno dei re del trash) |
Quote:
|
Quote:
Sono ben 4 film, troppo impegnativa la cosa :sisi: Almeno i primi 2 che sono i più belli devo vederli però (con picchi di 4.4 e 4.9/10 su imdb :mrgreen:) |
Quote:
Questo?Pure io:sisi: Anche se ho sempre apprezzato di più Planet Terror dei due. |
Quote:
Nel 2 c'è una delle primissime apparizioni cinematografiche di George Clooney! :D |
Quote:
E perché c'era una scena graziosa di lap dance. Ma capolavoro esattamente perché? Lo trovai comunque poco più che orribile. (Anche se indubbiamente meglio di Planet Terror) |
Tra i vari film di basso livello che adoro ho una passione per quelli della danza :sarcastico:...già... A Time for dancing, Save the last dace, Honey, i vari step up...non so cosa mi piace però sono forti...:nonso:
|
Quote:
Non so, a me sembra tutto dannatamente perfetto. |
A proposito di trash: "Faster, Pussycat! Kill! Kill!"... oggi è osannato da alcuni ma all'epoca pubblico e critica non lo cagarono nemmeno di striscio... io lo adoro :perfetto:
|
Che fine hanno fatto i Morgan?
Questo film non piace a nessuno, la gente lo trova noioso, per nulla divertente, scontato e mal recitato. Io l'ho apprezzato molto invece, andrebbe visto solo per le espressioni del viso di Hugh Grant! |
Vodka lemon 2003 bellissimo,ma solo per me!
|
The signs a me è piaciuto, mentre tutti mi hanno sempre detto che è stata un'enorme delusione. :pensando::nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |