![]() |
Re: Non capirò mai la mente maschile.
Quote:
Però poi magari quando la vedi ti scende tutta la poesia, mica è detto che ti deve piacer per forza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quel ragazzo è una classica mente maschile ;P
Cmq l'ho capita così: ci prova un pò ma vuole allo stesso tempo far finta di non interessarsi più di tanto. A complicare il tutto c'è il fatto che teme,giustamente, che tu vedendolo rimanga delusa. Insomma alla fine viene fuori che si sta comportando razionalmente:pensando::testata: |
Quote:
|
se questa è curiosità,
io dovrei già essere morto di curiosità...invece morirò di noia |
Le cose sono due, o si diverte a tirare il giochino del "ti ho vista" per le lunghe ridendosela, oppure è un vergognoso che non riesce nemmeno a farti un saluto o a presentarsi.
|
Quote:
"da qualche anno":o???:testata: C'era, sono andato a vedere:mannaggia: |
Quote:
Ma è una settimana che sono nella sua scuola e che succedon ste cose. |
Quote:
Se no, sai il suo nome e la sbloccherai te ;) |
Ma se lui prova a baciarti, tu ti lasci baciare o lo respingi?
|
Quote:
Beh dipende, è sempre un modo come un altro per palesarsi quantomeno :mrgreen: E' una cosa al limite del grottesco non riesco a immaginarla :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La premessa di fondo è che mi sembra una situazione decisamente "malata" e nonsense
Sarà che io sono per l'estremo pragmatismo: o m'interessa o non m'interessa una persona. Se m'interessa, io interesso a lei? Sondiamo e se la risposta è un sì, agiamo senza indugi. Giocare per egocentrismo o fare il profumiere? Dov'è il divertimento? Detto ciò... Io penso che le domande da farsi siano qual'è l'interesse della nostra utentessa sondatrice di menti maschili e della mente maschile da sondare nei loro reciproci confronti... Perché fare lo stalker? Paura del rifiuto? Sadismo e volontà di tirarla scema? Acquisire carisma per andare a colpo sicuro? Egocentrismo? Tenersi la strada aperta con più ragazze (e quindi non farsi sgamare che broccola più d'una)? Queste le mie ipotesi... Riguardo i discorsi dei baci prima di presentarsi o dopo non so... Sono anni luce lontano da 'ste dinamiche al punto che ha poco senso per me prima/durante/dopo ma interessa più perché e per come. Ad ogni modo ci sta prima presentarsi e poi, baciarsi. Escludo che ci sia qualcosa che la nostra amica ha fuori posto a livello esteriore. Forse qualcosa d'interiore? Per me no per quel poco/micro/nano che la conosco ma quanto l'ha conosciuta PincoPallo smessaggiando? Che nomea vera o diffamatoria ha a scuola? Comunque resta il fatto che, complici le amicizie comuni, io avrei rivoltato la scuola come un calzino alla sua ricerca o, meglio ancora, mi sarei procurato il suo indirizzo e mi sarei appostato al suo portone per affrontarlo di persona. Tanto affanculo non mi avrebbe mandato. Oppure, io proporrei il cosiddetto social engineering: contattarlo con qualche mezzo informatico, fingendosi altra persona per sondare le sue intenzioni. Qualcuno potrà pensare che non dia i suoi frutti ma posso assicurare che in passato, così facendo, ho acquisito così tante informazioni sulle persone che la metà basta... :D Quote:
|
Quote:
Quote:
E poi Liuk che cavolo guarda un po' se devo usare sti mezzi per vedere la faccia di una persona che si trova nella classe di fronte alla mia. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vai e affrontalo perchè devi aspettar che sia lui a venir? Se magari vai e gli parli quando sta in mezzo agli amici suoi potresti capire se è davvero come la pensi tu: Quote:
|
Io, comunque, ero interessato alla risposta sull'eventualità del bacio. Secondo me, se lo fa non lo respingi.
|
Quote:
|
Quote:
|
@VUCHAN94
Saro breve: 'sto anonimo è una gran TdC :cool: --- EDIT --- Uomini cosí mi fanno vergognare d'essere maschio anch'io :moltoarrabbiato: |
Quote:
Ste sigle mi disorientano :male: |
Quote:
concordo :D Quote:
|
Quote:
|
barclay è come il TNT :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La femmina ama gli aitanti che si lanciano alla sua conquista.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti quella di Crash Bandicot , c'ho preso! |
Secondo me sta giocando un po' con te, magari vuole creare un po' di suspanse e mistero..visto anche che nonostante tu sappia chi sia non sei ancora riuscita a riconoscerlo :nonso:...prendilo come un corteggiamento un po' giocoso...però alla lunga potrebbe stancarti sì diventerebbe fastidioso
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |