![]() |
Re: L'altra sera al bar...
Quote:
|
Quote:
|
Io non credo che lei ritenterà di scherzare con te visto come hai reagito.
Casomai se ci tieni potresti cercare di riprendere confidenza tu, non so tipo ad esempio se vai lì che vuoi prenderti un caffè le dici qualcosa del tipo "questa volta non ti chiedo un bicchiere d'acqua così non ti arrabbi. :mrgreen: scusami per l'altro giorno ma ero nervoso per conto mio" con fare sorridente. :) |
Quote:
Di certo?Hai la scienza nella testa complimenti!:) Questa è ironia, va usata con finezza come un coltello tagliente, forse tu non sai usarla e non cogli le sfumature. |
Quote:
Ci mancherebbe che adesso faccio anche il gentile e il premuroso con una femina-bonas come lei o avanzo delle pretese nei suoi confronti...1- non ne sarei in grado, 2- magari faccio strafalcioni peggiori e divento bordoux XD A me piacerebbe solo non essere impreparato in queste situazioni... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è saperne approfittare. :interrogativo: |
Peccato per l'occasione persa ma in quei momenti di imbarazzo può essere difficile tirare fuori una battuta simpatica se non si fa il comico di professione. La risposta che avrei dato io probabilmente sarebbe stata peggiore della tua perché quando una ragazza figa mi rivolge la parola il cervello va in modalità OFF! Una buona battuta sarebbe stata "Solo acqua per me grazie, devo guidare!"
|
Quote:
Poi, una ragazza carina come lei, che ha sicuramente 3000 corteggiatori, da quasi per scontato che qualche cliente con lei scambierà due chiacchiere o ci proverà...troppo banale e io partirei oltretutto svantaggiato. Comunque non era mia intenzione quella di provarci, magari involontariamente avrei dato la sensazione di farlo, ma mi sarebbe piaciuto solo fare il tipo simpatico e socievole, invece che dire quella cavolata, senza per forza fare il comico o il cabarettista...sicuramente rubare una sua risata avrebbe dato qualche punto alla mia autostima. |
ma che ironia. quella era scocciata perche' lo sfigato (tu) l'ha interrota mentre parlava con il collega figo :miodio:
|
Quote:
probabilmente anch io avrei fatto come te,sarei stato preso alla sprovvista e non sarei riuscito ad intavolare un discorso.Sul fatto di arrossire non preoccuparti,non l avrá nemmeno notato ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo topic mi ha fornito l'idea per aprirne un altro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |