![]() |
Re: Avere la certezza di non trovare la ragazza
l'unica certezza è la morte, tutto il resto è un'incognita.
|
Quote:
|
Io finchè non risolvo i problemi, non penso potro' aprirmi ad una relazione pur trovando qualcuna a cui sarei simpatico o qualcosa di piu.
|
Quote:
|
Il discorso vale anche per le ragazze?
Nel caso, sì! Vivo con la consapevolezza che allo stato attuale non troverò mai un ragazzo e prima mi abituo all'idea di stare da sola e meglio è. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oramai sono quasi sicuro di non riuscire a trovarla salvo miracoli
ma non me ne faccio un cruccio se gli altri non me lo fanno pesare :ridacchiare: |
Io a grandi linee sto bene pure da single.Il fatto é che,quando mi confronto con gli altri,mi sento una schifezza...loro escono,fanno viaggi,si divertono con la ragazza e io sono sempre solo...uff :(
|
Quote:
oppure quando gli appena lasciati fanno del vittimismo giustificandosi con un "eh, tu non puoi capire" :moltoarrabbiato: |
se continuo così di sicuro non la troverò mai! olio di gomito ci vuole e via la timidezza :(
|
Noi in fondo una ragazza non la vogliamo (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
sono troppo orgoglioso per trovarmi una ragazza. Son convinto che ciò accadrà solo se sarà lei a fare tutto... a cercarmi, a propormi la cosa ect. In questa società e con il carattere che ho la vedo dura.
|
Sinceramente non lo so, può anche darsi che domani conosco quella giusta oppure rimango single a vita...
nella vita non c'è nulla di "certo", però se dovesse succedere che non trovassi la persona giusta me ne farò una ragione e rimarrò single (e tra un po' scapolo :ridacchiare:)... in ogni caso la vedo un po' dura, sinceramente le ragazze della nostra società attuale non mi convincono per nulla (per tante ragioni), però esistono sempre le eccezioni.. |
da quando sto leggendo il metodo mistery ho ripreso fiducia...perche ora so bene o male come ragire in certi contesti a certe dinamiche sociali...e un libro che mi sta facendo capire cose che nonr iuscivo a capire forse per via delgi anni adolescenziali senza quelle esperienze di fedback che ti fanno capire certe cose...ma sopratutto come affrontare certe donne sul paino verbale comunicativo...
forse non saro' mai un conquistatore di donne ma non mi interessa qui si tratta di non fare smepre la parte del broccolo di quelloc he parla poco ma riuscire ad interagire in un gruppo bene o male con tutti...e cercare di far capire a ste benedette donne che si ah dle potenziale... |
Quote:
|
io ho la convinzione di non riuscire a trovare nessuna donna anche appena un pò appetibile
il destino di uno brutto come me è trovare solo donne bruttissime, quelle sono le uniche a cui con un pò di fortuna posso ambire non è per niente una bella situazione |
Io ho la certezza di morire e, onestamente, nemmeno quella: se fossi immortale?
|
Quote:
MA MI FACCIA IL PIACEREEE! :mrgreen: |
Quote:
Detto quanto sopra per amore di completezza e verità, eviterò di commentare ulteriori post dell'utente in questione e invito anche gli altri a farlo (rileggendo i suoi post precedenti dovrebbe apparire chiaro il perché). |
Quote:
|
Negli ultimi 10 anni non ho mai avuto un'amica, figurati una ragazza:D
non saprei proprio da dove cominciare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Essere single a vita lo vedo come un ripiego, una sconfitta. |
La Morte = certezza 100%
Un lavoro = certezza 9,99% Una donna = certezza 0.99% |
Ho sbagliato a votare, non ho nessuna certezza di trovare una tizia, alla mia età...
PS meno male che qui nessuno mi dice "44 anni ??? Mannò che sei giovane !!!". Li/le strozzerei. |
0,00% :)
|
Quote:
o meglio mi scartano anche le brutte, figurarsi quelle belle, carine e normali, quelle sono letteralmente off-limits perché evidentemente non sono come gli uomini, non si accontentano facilmente pretendono sempre l'uomo perlomeno decente a livello estetico sennò ti rifiutano sistematicamente o quasi |
d'altronde perché dovrei stare con una persona che non mi attrae fisicamente?
|
Quote:
e le uniche che ci stanno sono, se hai abbastanza fortuna, quelle bruttissime che devi fare? o ti accontenti a malincuore o resti single a vita |
preferisco restare solo.
anche perché accontentarsi la trovo una mancanza di rispetto. se sapessi che la mia eventuale ragazza stesse con me perché si accontenta, mi girerebbero le palle parecchio. non vuol dire che devo stare con una modella, ma che A ME piaccia lo trovo basilare. almeno in caso di relazione seria |
penso che la ragazza non la trovero mai!!,a 38 anni ormai ho perso le speranze,forse un filo di speranza cera se non avevo problemi di fobia timidezza,autostima,nella mia vita l,unica persona che forse potevo fare qualcosa era la mia collega,le ero simpatico,mi aveva chiesto di uscire mai io con mille scuse e seghe mentali ho rinunciato,timidezza,fobia,autostima mi anno bloccato!!
adesso a distanza di 4 anni lei convive con uno messo peggio di me |
Quote:
|
e i bisogni sessuali come li risolvi se preferisci stare sempre da solo?
io trovo più squallido passare la vita spendendo in prostitute che stare con una donna molto brutta |
Quote:
semplicemente io non lo farei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |