![]() |
Re: essere invisibili in amore e in società.
Che poi invitando così tante persone, non te ne frega più di tanto di invitare chi preferisci o no, è per fare numero. Più di 40 persone diventa una cosa ingestibile, alla fine non so neanche se chi ha fatto l'invito riuscirà a parlare con tutte le persone che ha invitato prima che sia ora di tornare a casa. Solitamente già in gruppi che superano le 4 persone, si suddividono in sottogruppi e parlano sempre con le solite persone. Quindi avrebbe benissimo potuto invitarti sapendo che hai il cugino.
|
Quote:
Vabbè Milo forse hai ragione noi non conoscendo la situazione e le singole persone non possiamo esserne certi... |
Quote:
|
io do sempre per scontato che la gente mi derida, mi escluda, mi parli dietro e che in generale mi rifiuti a priori.
riguardo le ragazze, per colpa loro ho subitoun vero e proprio inferno in terra, quindi mai e poi mai rivolgerò loro la parola. |
Quote:
infatti hanno invitato pure il rumeno appena arrivato e l'ubriacone del paese questo per farti capire ma nessuno te lo dirà mai in faccia una cosa del genere tutto questo è dovuto alla sociofobia/estrema timidezza che non permette al carattere di venire fuori,e quindi di vivere normalmente , di conseguanza non vieni "abbastanza apprezzato" dagl'altri le ragazze poi con persone con queste problematiche possono essere SPIETATE e CRUDELI come nessun altro, quindi bisogna stare in campana |
cmq quello che ho scritto prima non è per buttarti giù Alexon
serve solamente per renderti chiaro il quadro della situazione |
il quadro era già chiaro, io voglio consigli per uscirne
|
Quote:
il problema qui è che non ti integri...non parli con loro...non fai battute..non scherzi... la gente quando esce dopo una settimana di studio e lavoro vuole divertirsi... dire cazzate socializzare... non ha tempo e voglia per stare dietro a chi è fobico, sta zitto, è depresso, preso male...quindi non ti invitano per quello... vuoi socializzare e essere invitato da loro??'devi cambiare e uniformarti... sorridi sempre dì cazzate buttati nella mischia.... sennò sarai sempre escluso (da loro ovviamente).... il mondo però è enorme ci sono ragazzi che come te non fanno parte del gruppo ( guarda solo gli iscritti a questo forum)...sta a te trovarli e formar eil tuo gruppo personale |
Quote:
|
Quote:
semplicemente il fatto di stare un pò sulle tue crea timore negli altri che paradossalmente sono intimiditi dal chiederti le cose, è come se avessero loro imbarazzo.... vale così anche per me, nonostante all'apparenza non sia uno particolarmente timido noto che spesso sucito una sorta di timore, evidentemente c'è poco da fare, qualcosa si percepisce....:mannaggia: ovviamente un ragazzo con un altro carattere avrebbe semplicemente detto "oh raga, ci sono pure io" di sua iniziativa, e non si sarebbe posto il minimo problema...questo per dirti che tu non hai nulla di sbagliato in partenza, solo che *nella vita in certe situazioni dovresti esser tu a prendere l'iniziativa * eletto consiglio scontato dell'anno 2003 |
Dipende però......c'e gente che snobba e risnobba,solo perche non si rispecchiano gli standard che vorrebbero......
Sono gente che va evitata.. han invitato mezzo paese ma vi rendete conto? MEZZO PAESE invitando cani e porci.....che veniva anche alexon che cavolo cambiava?Specie in mezzo a decine di persone? Invece l'han snobbato miseramente.....che schifo. |
Quote:
è inutile aspettarsi che le persone ci aiutino che ci chiamino per uscire che ci invitino nei posti............dobbiamo essere noi a proporci e a buttarci.... forse loro semplicemente pensavano che a lui non interessasse uscire con loro... la gente cosa ne sa che siamo soli che non usciamo che passiamo le serate a casa... per loro potrebbe essere che uno è così distaccato perchè ha già altri impegni... anzi spesso le persone non hanno menti contorte pensano :" non vuole socializzare perchè ha già amici sennò si sforzerebbe"... uguale in discoteca o in giro se io ero sulle mie o timida pensavano tutti che fossi fidanzata perchè non arrivano al fatto che qualcuno posso avere blocchi personali ma semplicemente pensano che se ti comporti così è perchè non hai bisogno di conoscere gente e socializzare...... siamo noi che ci facciamo troppe seghe mentali... |
Nel concreto io son stato snobbato,da persone che sapevano come vivo:ridacchiare: arrivando a dire che non mi conoscevano :D
|
|
Quote:
hanno invitato cani e porci, mezzo paese ubriaconi e gente appena arrivata lui era lì e nessuno l'ha invitato |
Quote:
|
Quote:
inutile dire che sono tutti egoisti e stronzi se però in 30 si trovano bene tra loro e socializzano e escono e si divertono e alexon no il problema è in alexon... anche io son stata isolata alle medie, alle superiori, al lavoro, etc etc etc.. ma il problema è mio...avrò anche incontrato gente stronza ma volete dire che tutti sono stronzi??no sono io che sbagliavo... prima ci si rende conto di questa piccola verità che il problema è dentro di noi prima si può riuscire a "guarire".... io comunque ho sempre trovato persone con cui stare e che mi accettassero....credo che alla fine l'importante sia quello.. |
Quote:
|
Quote:
il problema è che è alexon che deve cambiare per garbargli non sono loro che gli verranno incontro perchè semplicemente non hanno bisogno di lui |
Quote:
purtroppo la gente è come delle pecore vuole aggregarsi.. meglio uno che sta sul cazzo ma caciarone e festaiolo che un musone depresso che non ti ha fatto nulla |
Allontanarsi da certe persone è il minimo che si possa fare.
|
Quote:
cioè penso sempre a cosa ho fatto anche io per avvicinarmi alle persone e perchè dovrebbero volermi essere amiche..evito di dare colpe che non hanno.... può anche essere che non stia simpatica capita il mondo è grande... mi sforzo di essere allegra e di socializzare... se però noi siamo soli e vediamo gli altri che si divertono e escono la colpa spesso è nostra al 90%... |
Io son stato snobbato anche da persone considerate simili .....a volte :ridacchiare:
anche se non sempre anche in maniera cinica. |
Quote:
ma la colpa è sempre e solo degli altri?? a me è capitato di essere allontanata dopo che per un'uscita non avevo parlato o non avevo cercato di socializzare con nessuno...dopo che ero stata sulle mie senza quasi salutare gli altri...tutto questo per forza li fa allontanare se vedono che me ne frego di socializzare con loro... è normale... se vuoi stare simpatico devi esserlo o almeno fingere di esserlo sennò è inutile |
Quote:
|
purtroppo sono contesti in cui non è che si spreca tempo a chiedersi se gli altri magari hanno avuto problemi e sono più difficilmente coinvolgibili, ripeto contesto sbagliato, è palese che gente che se lo crede cercherà i suoi simili, ma è gente che se lo crede solo, volendo può essere smontata in quattro secondi con le giuste parole.
|
Quote:
|
Magari la cosa gli da anche soddisfazione :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alexon stesso ha detto che c'erano anche delle ragazze e che ne era terrorizzato, magari gli altri presenti se ne sono accorti e non lo hanno invitato perchè lo hanno visto a disagio e hanno dato per scontato che non volesse andare con loro. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma i miei "amici" non li sento da mesi ormai...sono spariti così come quelli di prima e quelli prima ancora...cosa dovrei fare??chiudermi in casa disperata o rincorrere gente che di me se ne strefrega?? sono stata male quest'estate mi sentivo sola triste e loro???qualcuno di loro c'era?? quindi ci ho pensato e ho iniziato a cercare persone come me in vari forum che si sentono sole e non hanno gruppi e fidatevi che ce ne sono....stasera sono uscita con 2 ragazze domani con un'altra prox settimana con altre... poi ovviamente non diventerò amica con tutte ma se riesco a creare un piccolo gruppetto anche di 3 o 4 ragazze con cui passare i week end sarei già soddisfatta..... e degli altri......FOTTESEGA:bene: |
Di solito in gruppi grandi si parla di relazioni e si fanno sempre scherzi sul sesso, quindi se vuoi far parte di un gruppo così devi avere esperienza.
Con le ragazze invece se non sei un bel tipo non credo tu abbia molte possibilità, te lo auguro con tutto il cuore di essere bello, fai di tutto per essere più attraente, mangia sano , abbronzati, fatti qualche muscoletto, un bel taglio di capelli alla moda, magari piacerai a qualcuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |